Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Million    02/11/2014    0 recensioni
Jessica è una make up artist lanciatissima nel mondo del lavoro,collabora con sfilate, VIP, Grandi eventi tv e cinematografici di tutto il mondo,ma da una sfilata per Cavalli alla settimana della moda Parigina le cambia tutto il mondo,stravolgendole certezze e anche il lavoro stesso, la sua più grande passione.
Cosi lei e Sky, sua fedele assistente nonchè sua migliore amica, si ritroveranno a dover fare delle scelte drastiche....
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver controllato tutto la sfilata parte, ed è un vero successo, io riesco finalmente a rilassarmi mentre le mie truccatrici stanno controllando le drag queen, l cubiste e la vocalist per il party. Le modelle sfilano sui banconi del bar, con i barman dietro che compiono speciali acrobazie con le bottiglie, davvero una sfilata innovativa, ma mentre mi stavo rilassando arriva Sky.

''jess, urgenza dell’ultimo minuto, al party saranno presenti gli One Direction, e sono arrivati adesso e hanno bisogno del trucco.'' Cavolo,devo muovermi! ''ok, portameli di la, io inizio subito a truccarli, tu chiamami le ragazze, appena finiscono li vengano ad aiutarmi.''

Sky si gira velocemente per fare come gli ho detto mentre io torno alle postazioni e preparo tutto l’occorrente per il trucco maschile. Meno male che il trucco maschile è molto più semplice di quello femminile, serve solo a correggere eventuali imperfezioni e adattare la pelle alla luce artificiale, per far si che risulti luminosa e perfetta sotto qualsiasi tipo di luce. Mentre preparo il tutto entrano i ragazzi, lavorando nel mondo dello spettacolo li conosco di nome e di fama, anche se non li avevo mai incontrati personalmente.
‘’Perfetto ragazzi, io sono Jessica Beker, ma chiamatemi jess, da chi devo iniziare?'' li guardo e vedo il biondino indietreggiare e sedersi‘’io per ultimo, odio truccarmi...'' mentre il moro, Zayn, mi si avvicina e si siede dicendo all’amico ''Niall lo sai a cosa serve, oramai dovresti esserci abituato, jess inizia da me, ma mi raccomando rendimi più bello ma attenta a non rovinarmi i capelli!'' poco vanitoso eh? Inizio il mio lavoro, viso niente male, privo di imperfezioni, meglio, meno tempo da perdere, che perderò facendogli venire un colpo.

''Allora, dimmi Zayn, avrei bisogno di sapere qualcosa di te che la stampa non sa!'' Lui mi guarda perplesso ''e perché dovrei?''‘’ è una cosa mia, mi piace l’idea di entrare in confidenza con tutti i vip con cui lavoro, e cosi mi faccio raccontare un loro segreto, che non mi vado poi a vendere con la stampa, serve solo a me, prendendo confidenza ho l’impressione di lavorare meglio cosi'' Spiego e lui prontamente mi risponde ''ok, allora, un anno fa circa ruppi uno specchio, povero piccolo, da allora mi porto sempre attaccato alle mutande un cornetto portafortuna'' cosa? Guardo i ragazzi per chiedere conferma e loro annuiscono ridendo ‘’è vero'' dice Harry ''non immagini che tragedia ne ha fatto, si è chiuso in camera a piangere per ore''‘’io invece con un pezzo di specchio ci ho tagliato la fiorentina che abbiamo mangiato a cena, il coltello non la tagliava’’ ribatte il biondo cacciando un sorriso. ‘’Davvero? Cavolo ragazzi, non l’avrei mai detto foste cosi pazzi’’ dico mentre Liam mi sorride e mi dice ''e ovviamente è toccato a me pulire!''‘’siii daddy Liam, il nostro papino!'' ribatte scherzosamente Louis mentre entrano Sky e le mie truccatrici, Elena, Sam e Andrea e quest’ultima mi dice ‘’Jess scusa il ritardo, ma abbaiamo avuto un problema con la vocalist ,ha avuto un abbassamento di voce e d è scoppiata a piangere, immagina il casino!''‘’tranquille, allora ragazzi, loro sono Elena, Sam e Andrea, il mio braccio sinistro nonché le mie truccatrici e lei è Sky ,mio braccio destro, assistente, segretaria e migliore amica, ragazze, loro li conoscete, Ele inizia con Niall, Sam, pensa a Liam che mentre ti raggiunge deve dirmi il suo segreto e  Andre tu pensa a Lou che deve fare lo stesso entro 10 secondi.'' dico velocemente mentre le mie ragazze si mettono al lavoro , coppie non fatte a caso, visto le loro cotte.
 Liam mentre va verso la postazione di Sam esordisce con ‘’Ho paura dei cucchiai ma questo si sa, ma non si sa che ho paura solo di quelli grandi non dei piccoli, quelli grandi sono troppo aggressivi.''  E Lou guardando Andrea negli occhi dice  ‘’non è vero che amo Eleanor, la nostra storia è solo una trovata pubblicitaria, lei è solo la mia migliore amica e sono single, non dovrei dirlo ma mi ispiri fiducia.'' ‘’Grazie Lou, tranquillo non tradirei mai la tua fiducia, non immaginate quante ne so io e il mio staff sui vip, se dovessimo parlare metteremmo nei guai seri molta gente.''

Dico mentre finisco Zayn ‘’ok vanitoso, alzati, abbiamo finito''  mentre gli faccio una smorfia per distrarlo, mentre lo faccio giro il pennello del fondotinta dalla parte pulita e  mentre si alza lo faccio inciampare e mentre cade faccio finta di sporcargli i capelli col pennello sporco. ‘’Oh cavolo, Zay, scusa ma ho fatto un danno, ti ho sporcato i capelli di fondotinta, credo dovrai lavarli.'' La sua espressione si fa bianca e corre allo specchio per controllarsi e vedo i ragazzi ridere, Zayn nota che era solo uno scherzo e mi guarda ridendo ''ok stavolta me l hai fatta, ma la prossima volta non passi.''Rido e guardo Hazza ridere e guardarmi ''muoviti superstar, devo ancora farmi bella per il party e non ho tutto il giorno'' dico ed Harry scatta sulla sedia ‘’allora dopo scendi anche tu?''‘’certo, e dimmi allora, manca solo il tuo di segreto'' dico e Harry guardando in aria dice ''io non ho segreti, sono un libro aperto''.

Certo Hazza, fingo di crederti, ma sarà un grosso segreto per reagire cosi, non voglio forzarlo. ‘’ok, perfetto ragazzi finito, potete andare''
‘’grazie jess, ci vediamo al party dopo?'' disse Liam e Lou non mi da il tempo di ribbattere che ''si jess, ci prendiamo un drink insieme,ragazze aspettiamo anche voi'' lo vedo dire alle mie assistenti. Beh è stata una giornata lunga, mi sa che è giunto il momento di fare un regalo alle mie ragazze ''certo ci vediamo dopo, vediamo di divertirci insieme stasera senza pensare al lavoro.A dopo ragazzi'' ''A dopo'' mi dicono in coro
Guardo le ragazze ‘’ok,andiamo a farci belle, vi aspettano i ragazzi...''
‘’vedi che aspettano anche te''  mi fa notare Sam
‘’si, ma io non  ho nessuna cotta...dai prendete i vestiti'' e tra una chiacchiera e l’altra ci preparammo, in 10 minuti eravamo pronte, eravamo abituate ad avere tempi ristretti. la sfilata stava finendo e mi toccava  uscire con lo stilista
‘’ok ,io vado, ci vediamo al party!'' dico alle ragazze uscendo. Arrivo dietro il sipario, mi affianco allo stilista per uscire, chissà,  sarà piaciuta la collezione? E Il mio lavoro? Non si sa, ma lo vedremo dalla reazione del pubblico...ci chiamano sul palco, usciamo dal sipario e...

 
SPAZIO AUTRICE:
ragazze,che ve ne pare? qui entrano in scena i ragazzi e si inizia a vedere il carattere di jess e il rapporto che ha col suo staff
Ora vi presento le ragazze

ecco a voi Jess interpretata da Mila Kunis

Sky interpretata da Anne Hathaway

Elena interpretata da jessica alba

Andrea, interpretata da 
alyson le borges
Sam,interpratata da Tyra Banks


Al prossimo capitolo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Million