Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    02/11/2014    1 recensioni
E se una Grifona e una Serpe si incontrassero? Accadrebbe la fine del mondo, o ci sarebbe un dialogo parzialmente umano? Magari, addirittura di più. Questo dipende solo da loro...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La sera, in Sala Grande, sopratutto ai tavoli dei Grifoni e delle Serpi, girava voce di una festa nella Stanza delle Necessità organizzata dai Corvonero: il programma della serata era BURROBIRRA, MUSICA A PALLA(ma non troppo), e WISKY INCENDIARIO(riservato dalla 3° in sù).
Quella sera Ginny era così elettrizzata che si dimenticò di vestirsi ed Hermione, per fortuna, riuscì a fermarla per il top prima che il suo fisico scombussolasse il cervello di qualche povero ragazzo.
Riuscì a farle mettere un vestito rosso attillato con dei ricami oro, lo stile era: scollo all’americana con la gonna lunga a strascico. Hermione indossò un vestito corto, cortissimo, blu e argento, senza spalline che avrebbe fatto svenire persino Voldemort (e c’è né vuole).
Appena pronte si catapultarono nella Sala delle Necessità e tutti le guardarono come fossero due top model; gli unici che non le guardavano erano: Ron(catapultato sul buffet), Harry( che faceva in modo che il buffet non mangiasse Ron) e Draco, che (con grande rammarico di Hermione) non era ancora arrivato.
Ginny lasciò Hermione per andarsi a sedere ed aspettò che Blaise venisse a scusarsi. Aspettò…ordinò una Burrobirra…aspettò ancora…ordinò ancora finchè, a furia di ordinare, non fù completamente ubriaca.
Nello stesso momento Hermione stava assistendo ad una combattuta discussione tra Fred e George per chi avrebbe ballato con lei, che però non le interessava più di molto (POV Hermione:<< Questo vestito mi sta leggermente largo, sarebbe stato meglio di una taglia in meno >>).
Peccato che ad un certo punto cominciarono a tirarla da una parte all’altra(POV Hermione:<< Non osereste mica… >>)(POV Autrici:<< Oh, sì… >>) (POV Hermione<< Allora mi salverò da sola! >>)
<< PIANTATELA  IDIOTI  DI  DUE WISLEY >> esclamò Hermione irritata, ma ormai era troppo tardi: il vestito perfetto scivolò via, lasciandola in biancheria(P.s. Ron non si accorse di nulla).
In quel perfetto istante entrò un ragazzo alto, muscoloso e con uno sguardo intrigante e misterioso,…no, non è vero, era solo Draco, un ragazzo gracilino con il viso pallido ed i capelli troppo unti.
<< Herm… okey… passo dopo va… fatti trovare… ehm… pronta…, roba da matti… >> Draco era leggermente confuso, stordito e impressionato(POV Draco :<< Che fisico… non vale!! Non potreste fare meglio anche me!? >>)
(POV Autrice 1:<< No… tu non servi bello… le ragazze e i protagonisti devono essere belli, tu non sei ne un protagonista ne una ragazza… vero?! >>)
(POV Draco:<< Come fate a saperlo?! Blaise aveva ragione… siete delle stalker!! >>)
Hermione, dopo essersi tirata su il vestito e aver mollato due ceffoni ai gemelli carotina, corse dietro a Draco fino al dormitorio dei Serpeverde, poi li abbiamo persi di vista perché a noi non ci interessano.
Torniamo nella Stanza delle Necessità dove, nel frattempo si erano aperte le danze.
Ginny, sempre più ubriaca,  vide entrare una persona che le sembrava un po’ strana: aveva due occhi neri, un naso, una bocca… Più si avvicinava, più le ricordava qualcuno…
**************
VIA AL TELEVOTO!! Chi volete che arrivi???
-Draco   XXXXX
-Blaise  XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX + UN PUNTO BONUS
-Rudolph  XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-Harry   XXXXXXXXXX
-Luna    XX
-Neville X
-Pancy   -X
Bhe la risposta è  quantomeno chiara… BLAISE
***********
(POV Autrice 1 : << Scusa, ma cosa centra la renna di Babbo Natale? >>)
(POV Autrice 2:<< Ehm…la renna, il naso rosso…va bhe, i telespettatori l’hanno adorata e se non ci fosse stato il punto bonus avrebbe vinto!!! >>)
(POV Autrice 1:<< Contenta te, contenti tutti… più o meno… >>)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza