Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower
Segui la storia  |       
Autore: gattinaviola    02/11/2014    2 recensioni
Violet è una ragazza sempre stata sfortunata in amore e in amicizia, con una famiglia incasinata e un sogno nel cassetto. Ora vive a Londra e imparerà cosa vuol dire la parola amore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jamie Campbell Bower, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7.50 esatte quando arrivo davanti al mio luogo di lavoro, dai vetri intravedo già Camilla, la mia superiore nonchè la mia migliore amica, che pulisce i tavoli, entro e la saluto ''Ciao Cami!'' ''Ehi Violet! Posa la tua roba prendi il grembiule e corri a darmi una mano!'' faccio come mi ha detto. Nel giro di dieci minuti il locale è già pieno e i miei colleghi sono al lavoro, io sfreccio da ogni parte a prendere ordinazioni. La cosa va avanti così per quattro ore, quando finalmente arriva 12.00, il mio turno di lavoro è finito, così poso il grembiule prendo la borsa, saluto i colleghi ed esco dal bar. Mi avvio verso la fermata con una fame da lupi e un gran bisogno di una doccia, quando mi squilla il cellulare, chi può essere che mi disturba a quest'ora?! La gente non dovrebbe mangiare?! rispondo con voce spenta al telefono ''Pronto?'' ''Salve sono Sebastian dell'agenzia immobiliare, un ragazzo si è presentato perchè interessato all'affitto del suo appartamento, dice di chiamarsi Jamie Campbell Bower, può venir qui per firmare delle carte? ''Devo proprio?'' dico in modo cantilenante ''Venga subito'' dice con voce ferma Sebastian che poi mi riattacca, faccio una smorfia imprecando dalla fame e aspetto il bus con poco entusiasmo. Arrivata all'agenzia vedo Sebastian seduto alla sua scrivania con davanti un ragazzo dai capelli biondi ''Salve'' dico avvicinandomi, il ragazzo biondo si gira e mi sorride, oh mio dio, è lui! Il ragazzo dal sorriso meraviglioso di sta mattina! ''Tu?!'' Dico stupefatta, all'mprovviso la mia fame scompare del tutto. ''Ciao anche a te!'' mi risponde ''Voi due vi conoscete?'' Chiede Sebastian, il ragazzo non stacca gli occhi da me mentre mostra il suo sorriso ed io arrossisco violentemente, sta per rispondere, quando mi sovrappongo a lui ''No! Ci siamo solo parlati sul bus questa mattina!'' ''Ah bene, comunque è lui Jamie Campbell Bower, sarebbe interessato al tuo appartamento'' a quelle parole rimango scioccata, Jamie nota la mia reazione e aggiunge ''Sempre che per te vada bene'' dice con tono preoccupato ''S-si'' ma cosa diavolo sto facendo?! Sembro stupida! E' solo un ragazzo, eppure l'idea che debba venire a vivere con me mi mette a disagio... ''Allora se per lei va bene signorina Violet dovrebbe firmare qui, qui e qui Sebastian mi porge dei fogli con degli spazzi crocettati in cui dovrei firmare, mi riconpongo, prendo la penna e firmo tutto ''Bene allora qui abbiamo finito, potete andare'' Sebastian ci congeda e noi usciamo dall'agenzia senza dire una parola, questo silenzio è davvero imbarazzante, lui è il primo a romperlo ''Così ti chiami Violet, bel nome'' ''Già...Cioè voglio dire già mi chiamo Violet, non già è un bel...'' lui ride e io mi rendo conto di quello che sto dicendo, quanto sono stupida, mi sto facendo prendere dal panico solo per un ragazzo, impreco mentalmente e gli sorrido ''Scusa...'' ''Figurati, hai già mangiato?'' mi chiede ''No in verità no, ho una fame da lupi!'' ''Allora ti va se prendiamo qualcosa insieme?'' Arrossisco a quelle parole e lui ricomincia a ridere con fare dolce ''Arrossisci tanto spesso?" ''Be' credo di si...'' ma che razza di domanda è?! ''Perchè me lo chiedi?'' ''La trovo una cosa buffa'' ''Ah... grazie'' dico in tono acido, lui ride ancora ''Allora vuoi mangiare si o no?'' ''Certo!'' rispondo senza neanche pensarci e mi avvio a passo svelto verso la fermata del bus, quando sento Jamie che mi prende per un polso, mi giro di scatto e con un'espressione interrogativa chiedo ''Che stai facendo?'' ''Rallenta, rallenta, non abbiamo bisogno del bus'' faccio una faccia interrogativa e lui mi trascina ridendo davanti ad un'Harley nera, la cosa più bella che abbia mai visto. Strabuzzo gli occhi mentre la mia mascella casca fino a terra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jamie Campbell Bower / Vai alla pagina dell'autore: gattinaviola