Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: AkaneT87    21/10/2008    4 recensioni
Ciao a tutti ^^ Rieccomi con una nuova storia, questa volta su Ranma (che a me piace tanto) Spero che questa storia vi piaccia e sopratutto che commentiate, mi piacerebbe avere le vostre opinioni, quindi... Ci conto ^^ Un bacione, a presto, Nami... Beh cominciamo... Ranma e Akane sono dominati da un orgoglio che spesso impedisce loro di rivelare i propri sentimenti, un orgoglio che quasi sicuramente li allontanerà ancora di più, ma che forse...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RISPOSTA ALLE RECENSIONI

RISPOSTA ALLE RECENSIONI

Heading 2

Normal

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI

 

Ciao ragazze,

spero non pensiate male, vista la mia decisione di pubblicare un’altra pagina per rispondere soprattutto alle recensioni dell’ultimo capitolo.

Prima di tutto ci tenevo a ringraziarvi per avermi seguita e per aver dedicato del tempo nella lettura di questa storia.

Poi ci tenevo davvero tanto a spiegarvi il motivo che mi ha spinta a descrivere così la dichiarazione…

Come noi tutti sappiamo, Ranma è un personaggio che per sputare un ti amo “maledetto” ce ne vuole! Infatti nel mio racconto, benché lo capisca più o meno dall’inizio (anche se poi l’ha sempre saputo) di amare Akane, il nostro giovanotto si decide a dirglielo solo alla fine… Voi dite che la dichiarazione sia stata troppo sdolcinata… Ora non so se vi riferite a quando le dice che l’ama mentre è svenuta o a quando glielo dichiara e lo urla ai quattro venti… Però ora vi spiego…

La prima volta, ovvero quando Akane è svenuta, lo fa perché credo che sul punto di perdere la persona amata per colpa sua, chiunque gliel’avrebbe detto… E poi è umano secondo me… Mentre se vi riferite alla seconda volta, beh a me non sembra così smielata, in quanto lui stanco del suo orgoglio e di tutto il resto, volta di scatto Akane dandole nuovamente della stupida per poi dirle che l’ama… Ho pensato che per uno come Ranma dopo aver sudato tanto, non ci fosse stato bisogno di tanti giri di parole…

Io non credo di aver trasformato Ranma, perché magari non è proprio da lui dire ti amo, però… Porca miseria, come ho detto prima è umano no? ^^ Io l’ho scritto così come me lo vedo, perché avendo seguito solo l’anime, mi è dispiaciuto un sacco non vedere alcuna dichiarazione esplicita tra i nostri due ragazzi.

Spero comunque di non avervi deluso più di tanto e che continuerete a seguirmi. Ne approfitto per farmi un po’ di pubblicità. Sto sfornando una nuova ff, ma non su Ranma però… Magari su questo boy ci ritorno un’altra volta…

E’ prossima la pubblicazione dell’altra ff…

Ritornando a Ranma, spero di avervi fatto capire il motivo che mi ha spinto a far dire a Ranma un ti amo, in un determinato modo.

Di nuovo grazie a tutti…

Un particolare ringraziamento a:

 

- miyabi

- apple92

- jaj984

- Isy_264

- Fallen Star

- Ilarietta_chan

- lellyna1978

 

merci per aver commentato ^^ Baci a presto ^^

 

Nami Akimoto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: AkaneT87