Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    03/11/2014    2 recensioni
Una raccolta di corrispondenze improbabili tra dieci personaggi. Ma chissą che anche loro non abbiano davvero qualcosa da dirsi.
[Questa raccolta partecipa al contest "C'č posta per... Lettere flash!"]
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gentile Signor Lovegood,

le allego di seguito i risultati degli esperimenti da me effettuati su sua richiesta e con questa lettera dichiaro di dare il mio permesso per la loro pubblicazione sul suo giornale.

Spero che possa trovarli interessanti.

Cordialmente,

Hermione Granger.


 



Carissima Hermione,

grazie per essere stata cosģ puntuale e disponibile. 

Sono davvero felice di avere finalmente la conferma dell'esistenza del Ricciocorno Schiattoso, non che ne avessi mai dubitato. Davanti a noi si prospetta un futuro che vedrą quest'animale uscire dalla societą spregiudicata in cui vive, per riscuotere finalmente gli onori e i diritti che gli spettano.

La pubblicazione dei risultati su "Il Cavillo" rappresenta inoltre l'apice del successo di una delle riviste pił prestigiose del Mondo Magico (la mia, appunto) e la tua collaborazione si č rivelata estremamente importante per raggiungere questo traguardo.

Se in futuro vorrai ripetere l'esperienza di collaborare col sottoscritto, ho in mente una certa edizione speciale sui Nargilli.

A presto,

Xenophilius Lovegood.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ausel