Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Miss Asso Di Picche    04/11/2014    0 recensioni
Tratto dalla storia: È una giornata molto calda di febbrario e una bambina stava rincorrendo il suo cagnolino per le strade del paese kuky. "Kei, aspettami!" Disse ridacchiando la bambina e il cucciolo si fermo, in mezzo alla strada, per aspettare la padroncina.
Ok. Questa è la mia prima storia, quindi sono molto agitata. Spero che questo piccolo pezzettino vi abbia incuriositi e il capitolo non faccia pena. Buona lettura a coloro che decidono di leggerla. Scusatemi in caso ci siano errori (nonostante abbia controllato cinque volte).
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Eustass Kidd, Sorpresa, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo umilmente perdono a coloro, dubito siano tanti, che nonpotro aggiornare per motivi personali e che non so quando lo potrò fare. Probabilmente cancellerò la storia, a molti non fregera niente, per modificarla e renderla più fluida alla lettura e gradevole. Ringrazzio chiunque l'abbia letta, anche chi la apperta per sbaglio, i coraggiosi che sono arrivati fino alla fine, quelli che l'anno recensita dandomi dei consigli e in fine le 4 ragazze che lanno messa tra le seguite. Vi ringrazio dal profondo del quore. Grazie!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miss Asso Di Picche