Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    04/11/2014    2 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo ....

Cap 2 : la suddivisione

-Ma dove sono sparite tutte  le altre ?  - Chiese Akane un ' pò arrabbiata
- Forse adesso dovrebbero arrivvare . - Disse Kinako con incertezza .
Infatti la porta si spalancò e cadde una ragazza di 13 anni , aveva lunghi capelli biondo scuro con un ciuffo mosso sull ' occhio sinistro , i capelli erano legati in una coda di cavallo alta , e due occhi marroni , era alta come Akane e corporatura media . Questa ragazza si chiamava Saroyaka Karaya.
- Scusate per il ritardo , ho dimenticato la chiamata  . -  Disse la ragazza alzandosi per terra.
- Ma Karaya , devi fare sempre queste figuracce eh ? - Parlò una voce molto conosciuta alla biondina .
-Uffa Kaname .... non commentare. - Disse la ragazza sbuffando
La ragazza che arrivò e che  aveva parlato si chiamava Meteo Kaname , aveva anche lei 14 anni  ,lunghi capelli lisci color ' oro con una frangetta ondulata , e occhi color topazio.
Poi sentirono dei rumori provenienti dal corridoio ,erano 2 ragazze , che  correvano  in verita una trascinava l ' altra . La prima : aveva 14 anni  , lunghi capelli azzurri che teneva in una crocchia , con un ciuffo liscio che copriva l ' occhio sinistro , e due occhi color ghiaccio , e si chiamava Karoyaka Kasumi . la seconda : anche lei quattordicenne, aveva lunghi capelli castani fino alle spalle , e aveva una frangetta ondulata che copriva la fronte , e due occhi color smeraldo , lei si chiamava Yuteara Yuemi .
- Dai Yuemi siamo in ritardo ! - Disse l ' azzurra correndo trascinando la sua migliore amica .
- Lo so Kasumi .... ma non trascinarmi uffa ! -  Disse la castana sbuffando .
Dietro a Akane , Midori e le ragzze , parlò qualcuno.
-Finalmente , dove siete andate a finite voi due ? Ci stavamo preucupando ! - Disse una ragazza con un tono annoiato .
Le ragazze si erano spaventate  , e si girano .
- Maemi, era ora che arrivi  .... stavamo aspettando solo te! - Disse Yuemi a sua sorella.
- Lo so  volevo farvi uno scherzo ,  ero  già quì  quando Karaya era caduta - Disse la ragazza sbuffando .
Lei era Yuteara Maemi  una quindicenne , era anche la più grande del gruppo.Aveva lunghi capelli corvini e occhi smeraldo , era alta e slanciata ; è la sorella di Yuemi.
-Bene , adesso che ci siete tutte   vi spiego meglio quale è la missione , la mis ....  - Senguuji stava per parlare ma venne interrotto da Karaya che aveva alzato la mano .
-Mi scusi capo , ma devo chiederle una cosa ? - Disse la ragazza
- Si , dimmi Karaya ? - Chiese alla ragazza .
- Ci potrebbe rispiegare la missione ? Perchè solo ad Akane , Midori , Aoi , Izumi ,Kinako e Yukie  aveva solo spiegato ! - Disse Karaya
- Adesso descrivo meglio la missione : ormai avete finito ad allenare i SEEDs giusto ? - Chiese lui alle ragazze che annuirono
- La nuova missione è che voi vi infiltrerete  nelle squadre iscritte al torneo , come giocatrici . L' obbiettivo è di far entrare settore nelle scuole ,  voi dovrete far  finta di essere contro la Fifth Sector , e poi voi aiuterete i ragazzi a migliorarsi e non dovete farvi  scoprire. vi dividerò così:
Akane , Midori , Aoi e Yuemi andrete nella Raimon junior High ;
Kaname nella Kidokawa Seishuu ;
Karaya nella Arakumo Gakuen ;
Kasumi nella Kaiou Gakuen ;
Izumi nella Hakuren ;
 Kinako la tua missione è speciale , devi andare a  controllare la squadra nella God Eden ;
Maemi nella Gassan Kunimitsu ;
e Yukie nella Genei Gakuen .
Adesso avete qualche obbiezzione ? - Chiese serio
- Aspetti , io dovrei andare all ' Hakuren  a Hokkaido . Oh no!  Adesso rivedrò mio padre addotivo !!! Uffa ma non voglio . - Disse Izumi lamentandosi .
-  Dai Izumi_chan non abbaterti . - Disse Akane consolandola.
- Non sei contenta di rivedere tuo padre? - Le disse poi . - Si , ma .... - Akane la interrompe
- Forse rivede Yukimura , avrei  indovinato giusto ?  - Disse la ragazza e  Izumi arrossii .
- E io dovrei  ritornare là , uffa che noia ! - Disse Knako lamentando .
- Bene , e ora di teletraportarvi nelle scuole   usate i vostri ciondoli . - Disse lui autoritario .
Tutte annuirono  si salutarono , e si toccano  i loro rispettivi ciondoli . Nella stanza non c ' era più nessuno .
Alla Raimon :
- Che bello !!! A noi  ci ha affidato  i vici campioni dell 'anno scorso . -  Disse Akane molto entiusasta .
- Andiamo - Disse Yuemi ma poco dopo si era fermata subito  .
- Ma perchè non abbiamo le nostre tute ? Non mi dire  che sono le uniformi della scuola . - Chiese Yuemi sorpresa .
Infatti lei , Midori e Akane portavono camicietta bianca gonna blu e fiocchetto azzurro , e Aoi uguale a loro solo che aveva il fiocchetto rosa .
-Bene .... adesso si comincia la  missione . - Disse Aoi dirigendosi in segreteria .

Continua....

Angolo dell ' autrice :
Karaya : Evvai si comincia la missione ! * saltava *
Io : Infatti le ragazze sono agitate . Adesso metterò il profilo di..  *rullo di tamburi*
di Meteo Kaname .
Kaname : Perche io ?
Io : Ho deciso così e basta !!
ecco lei :

Nome : Meteo Kaname .
Età : 14 anni
Caratteristica : Aveva lunghi capelli  lisci dorati con frangetta ondulata , e occhi color topazio. Altezza media e corporatura magra .
Personalità : Era altruista e leale , ma quando si tratta  di qualcuno che ci teneva diventava possesiva.
Storia : I suoi genitori morirono in un incidenti d ' auto , ed era sopravissuta solo lei quando aveva 5 anni , e ora viveva con i nonni . Kishibe Taiga era il suo migliore amica d ' infanzia  si sono separati  , quando lei era andata alla God Eden per allenarsi.
Migliore amica : Saroyaka Karaya.
Ragazzo : Kishibe Taiga.
Ciondolo : Era a forma di arco con una freccia.
Potere : Da piccola faceva tiro col arco , e aveva una mira infallibile . Puo fare centro con tuti gli oggetti senza un minimo di sforzo.
Particolarità : Ha una mira infallibile
Posizione : Centrocampista n ° 8
Super tecniche : Balista shot , e altri
Scuola : Kidokawa Seishuu
Spirito guerriero : Artemide spirito della caccia .

Io : Adesso Kaname , farai te le anticipazioni.
Kaname : E va bene , Cosa succederà ? Come faranno ad entrare nelle squadre ? Lo scoprirete presto .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26