Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    22/10/2008    6 recensioni
"Cara Hermione,
il tempo sembra trascorrere fin troppo in fretta tra il corso di Auror e le missioni che ci affidano e non trovo mai il tempo per sedermi alla mia scrivania e scriverti una lettera, anche piccola."
One shot sulla mia coppia preferita, Ron ed Hermione. Ambientata prima dell'epilogo, l'anno dopo La Battaglia di Hogwarts. Hermione è andata a studiare e Ron ha intrapreso il corso di Auror.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letter  
I miss you

 

Image Hosted by ImageShack.us

Cara Hermione,
il tempo sembra trascorrere fin troppo in fretta tra il corso di Auror e le missioni che ci affidano e non trovo mai il tempo per sedermi alla mia scrivania e scriverti una lettera, anche piccola.
Oggi, finalmente, sono iniziate le vacanze natalizie e io ed Harry possiamo tranquillamente poltrire a letto senza preoccuparci dell’orario e sena pensare se siamo in ritardo o meno
Siamo alla Tana, assieme agli altri.
Il clima è nervoso, qui.
Da quando... – non riesco neanche a scriverlo, Hermione, ti rendi conto?- dalla battaglia di Hogwarts, nessuno sorride più e neanche io riesco a sorridere tranquillamente – io, che di ogni cosa, ne facevo una battuta. George non esce mai dalla sua camera e io sono lieto di poter applicarmi sugli allenamenti, in modo da non vedere quell’ombra sul volto dei miei fratelli, di mia madre, di mio padre.
E’ strano svegliarsi e rendersi conto che tuo fratello non c’è più.
Ho sempre dato per scontato che Fred sarebbe vissuto un altro giorno e non ho mai pensato che anche lui sarebbe potuto finire come altre mille persone morte durante quella battaglia.
Sappiamo cosa è la morte, Hermione, eppure, quando ci ritroviamo a faccia a faccia con essa, ci sentiamo smarriti, confusi.
Fred è morto e io non gli ho neanche detto che gli volevo bene. Abbiamo trascorso così tanti anni insieme, a battibeccare, a prendercela l’uno con l’altro, che non abbiamo avuto il tempo di dirci quelle semplici parole. E non lo avremo mai più, il tempo.
Mi sento male a pensarci, Hermione. Mi sento così inerme davanti a questo.
Niente è più come prima, Hermione. Il mondo sembra essersi rovesciato e poi raddrizzato nuovamente ed io ho la testa che mi gira da questo repentino cambiamento e non riesco a stare in piedi.
Mi manchi, Hermione.
Ho bisogno di te, Hermione. Ho bisogno delle tue parole, dei tuoi sorrisi,dei tuoi capelli crespi, dei libri che semini dappertutto. Ho bisogno del tuo sostegno, dei tuoi rimproveri. Ho bisogno di sentirti parlare di Storia di Hogwarts, Hermione.
Senza di me mi sento nulla, faccio finta di essere forte per Harry, per mamma, per George e per il resto dei miei fratelli.Faccio finta di stare bene per gli altri, ma io non sto bene.
Io ho bisogno di te, tu sei il mio sostegno, la mia ancora, la mia poltrona quando torno da un allenamento stancate, il mio sciroppo quando ho la febbre alta. Tu sei il sollievo della mia vita, Hermione ed ho bisogno di te, in questo momento.
Voglio che tu mi faccia sentire leggero, come quando avevamo undici anni ed avevamo vinto la coppa delle Case. Voglio che tu mi faccia sentire bene, so che tu puoi farlo con un piccolissimo gesto.
Sono sicuro che tu saresti capace di farmi sorridere almeno un po’, ma so che, anche se ti avessi pregato, non avresti rinunciato al tuo diploma. Nonostante tu abbia intrapreso un viaggio più grande di te e abbia affrontato Voldemort, resti sempre la solita Miss So Tutto Io.
Non ho intenzione di obbligarti a rinunciare, Hermione, non lo farei mai. So quanto conta il diploma per te e per questo non ti chiedo di rinunciare al quello a cui tieni di più, perché so che non lo faresti. Ti voglio chiedere di tornare alla Tana per Natale, per stare un po’ insieme.
Non ti vedo da qualche mese, Hermione, eppur mi sembrano secoli. Senza di te è come se mancasse un colore. Senza di te il cielo non è più azzurro, il sole non splende più e la felicità vera e propria non esiste.
Vorrei che tu tornassi, sul serio. Mi manchi, ma questo te l’ho già detto.
Non so come esprimere tutto quello che provo e più cerco parole che possano farlo al posto mio, più mi rendo conto che sono inutili, perché non sarebbero mai capaci di farti capire quanto immenso sia quello che io provo per te.
Io sono innamorato di te, Hermione e non trovo altre parole per dirtelo. Ti amo, Hermione.
Non sono capace di parlare e di esprimermi, quindi spero che tu abbia capito.
Nel caso in cui non l’avessi capito,

ti amo,
Ron.

P.S. : Ti prego, vieni per Natale?

 

Angolo Autrice

Ho sempre desiderato riuscire a scrivere una piccola fic sulla Seconda Generazione – quella di Harry Potter, per capirci. Io la chiamo così – ma non sono mai riuscita a farlo. Come vedete, neanche ora ci riesco e questa è solo una piccola parte di quello che volevo provare a scrivere, ma non ci riesco. E’ come se loro non mi appartenessero più, come se avessi perso il filo del discorso.
Spero vi sia piaciuta comunque.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas