Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    04/11/2014    7 recensioni
ecco una serie con le mie e le vostre canzoni preferite. Enjoy it ;)
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina a Peaceville e Kin, Kon e Laney si trovavano nel garage di casa Riffin.
-Quindi è così che Elvis è diventato una leggenda?- chiese Laney dopo aver ascoltato (controvoglia) il "momento della storia del rock" che facevano sempre i due fratelli Kujira -Esattamente pulce- disse Kin -Non chiamarmi così.- disse freddamente la ragazza -Okok, ho capito. Può farlo solo...- ma non finì di parlare che il ragazzo di cui stavano parlando entrò nel garage con il suo solito sorriso contagioso.
-Hey ragazzi! Indovinate chi suonerà al raduno contro i media di oggi pomeriggio?- chiese retoricamente Corey -Ti prego dimmelo! Non lasciarmi sulle spine!- disse Kon ingenuamente -La Grojband! Ovviamente- spiegò il blu -Ma Core, tu non sai neanche cosa siano i media!- lo rimproverò Laney, ma subito venne zittita dal dito del blu sulla sua bocca -Shh!! Non è il momento di essere pignoli Lanes!- disse lui facendole l'occhiolino mentre un cuoricino spuntava sulla testa della rossa che in quel momento aveva una faccia estremamente buffa in preda alla felicità.
-Comunque ci basterà dire che siamo dalla loro parte e loro ci lasceranno fare, date retta a me ragazzi- -Sii!!- esultarono i gemelli -Allora pulce...?- disse Corey mettendo un braccio intorno a quello dell'amica -E va bene. Ma io vi ho avvertiti- disse alzando gli occhi al cielo.
 
 
*******


Una volta arrivati nel luogo del raduno incontrarono il sindaco Mallow intento a sistemare le ultime cose e subito Corey si precipitò da lui.
-Salve sindaco- disse cortesemente -Ciao Corey, cosa c'è?- chiese distrattamente -Semplice signor sindaco, vogliamo partecipare al raduno come band di supporto- -Ma voi non siete una band di protesta- sentenziò Mallow -Io lo dicevo...-bisbigliò fra sé la rossa a cui subito Corey mise una mano sulla bocca per evitare che facesse saltare tutto -Ma certo che lo siamo! Non lo sapeva?- cercò di persuaderlo, ma proprio quando sembrava che fossero riusciti nell'impresa, ecco che il diavolo ci mette lo zampino.
-Mio fratello e i suoi stupidi amichetti una band di protesta? Tipo, già è tanto definire band questi quattro bambinetti, figuriamoci se sono abbastanza intelligenti da essere tipo in grado di protestare contro qualcosa eccetera- disse la sorella malvagia di Corey, Trina -In questo caso non posso accettarvi. Mi dispiace Corey- disse il sindaco andandosene -No aspetti!- cercò di fermarlo il blu -Agh! Trina! Perché lo hai fatto?!- -Perché, uno vi detesto, due a questo raduno ci sarà anche il mio bel Nick Mallory che sosterrà la causa e non voglio che le mie orecchie vengano trapanate dalla vostra odiosa musica. Ashtag: SABOTAGGIO! Ora vado, devo prepararmi per il mio Nick. Ciao scemiband! MINA! Andiamo!- -Eccomi Trina!- disse la semiterrorizzata e sucube ragazza.
-Fantastico e adesso che s i fa?- chiese Laney curiosa di vedere cosa avrebbe tirato fuori "il ragazzo dai piani che potrebbero funzionare" -Semplice. Nick sarà presente al raduno. Noi faremo fare una figuraccia a Trina davanti a lui e bam! Ecco il testo!- -Ma ci hanno cacciato dal raduno, Core!- esclamò la rossa ormai senza speranze -Tranquilla brontolona. Vedrai che marti_penn troverà un modo per farci ingaggiare- -Basta ci rinuncio...- finì la ragazza. 
 

*******


Più tardi al raduno Corey e la Grojband stavano per mettere in atto il piano per mettere in ridicolo Trina davanti a tutti, aspettando solo il momento giusto.
-Nick, non è cioè una fantastica coincidenza esserci incontrati qui tipo insieme?- chiese la rosa fingendosi sbalordita -Nick pensa che sia davvero strano- disse il biondino senza troppo interesse.
D'un tratto una voce più che familiare (e irritante) alle orecchie di Trina interruppe il rumore generale grazie al microfono situato sul palco (ndA: si sono già sul palco, non sapevo che inventarmi per descrivere la scena, quindi l’ho “tagliata”. Chiedo venia :(. NdCorey: visto Lanes? :D)
-Salve gente! Sono Corey Riffin e oggi sono qui con la mia fantastica band ad esibirmi per voi!- la folla scoppiò in delirio, ma Corey non aveva ancora finito di parlare -Grazie, grazie, ma non ho finito. Sapete? Qui in mezzo a voi è presente mia sorella Trina. Molti di voi la conoscono come ragazza sicura, popolare e molto altezzosa, ma siete sicuri di conoscerla bene?- a Trina subito si gelarono le vene -Io conosco Trina da 13 anni e conosco bene anche i momenti bui della sua vita- dal soffitto uscì un proiettore nascosto e su di esso si vide l'immagine di una ragazzina dai capelli rosa con grandi occhiali da secchiona, dei brufoli sulla faccia e dei vestiti da nerd che sorrideva alla fotocamera mettendo in mostra il suo apparecchio.
Tra la folla scoppiò un enorme risata collettiva che fece sprofondare Trina dalla vergogna.
-Ecco a voi una Trina Riffin di 13 anni gente!- disse Corey indicando lo schermo.
-Smettetela di ridere. Quella non sono io! COREY!!! QUESTO. ERA TIPO. UN SEGRETO!!!- disse prima di andare in modalità diario.
Qualche istante dopo precipitò tra le braccia di Nick Mallory che, mosso dalla pietà nei confronti della ragazza, si offrì di riaccompagnarla a casa.
Intanto sul palco Corey era riuscito a prendere il diario della sorella al volo.
-Si! Il testo!- esultò -Senta signor sindaco, possiamo suonare almeno un brano? Le prometto che non la deluderemo- -D'accordo Corey. Dopotutto tutti si meritano una seconda occasione- -Magnifico! Andiamo ragazzi!-

Partì la base della canzone e in pochi secondi anche la voce iniziò a sentirsi:
 
 
 
"Don't wanna be an American idiot.
Don't want a nation under the new mania.
And can you hear the sound of hysteria?
The subliminal mind fuck America.
 

Welcome to a new kind of tension.
All across the alienation.
Everything isn't meant to be okay.
Television dreams of tomorrow.
We're not the ones who're meant to follow.
For that's enough to argue.
 
 
Well maybe I'm the faggot America.
I'm not a part of a redneck agenda.
Now everybody do the propaganda.
And sing along in the age of paranoia
 
 
Welcome to a new kind of tension.
All across the alienation.
Everything isn't meant to be okay.
Television dreams of tomorrow.
We're not the ones who're meant to follow.
For that's enough to argue.
 

Don't wanna be an American idiot.
One nation controlled by the media.
Information age of hysteria.
It's calling out to idiot America.
 

Welcome to a new kind of tension.
All across the alienation.
Everything isn't meant to be okay.
Television dreams of tomorrow.
We're not the ones who're meant to follow.
For that's enough to argue"
 
 
 
Finita la canzone la folla andò in delirio e la Grojband scese dal palco per andare dietro le quinte.
-Beh, devo ammetterlo, siete bravi come band di protesta- disse il sindaco felice dello spettacolo -Già, ma siamo sicuri che sia giusto tutto ciò?- disse Corey mentre un riflettore gli si puntò addosso -I media sono ovunque intorno a noi, ma siamo sicuri che sia un bene? Loro ti tartassano con le pubblicità cercando di venderti i loro prodotti e alla fine le tue scelte sono condizionate sempre da quanto abbagliante sia un cartellone pubblicitario o quando sia orecchiabile un jingle, ma tu devi cercare di svegliarti e iniziare a ragionare con la tua testa, perché solo così puoi mostrare chi tu sei davvero- detto ciò sia la chitarra di accompagnamento che il riflettore si fermarono/spensero, lasciando un silenzio assoluto e una grande confusione nelle teste dei presenti all'in fuori di quella di Corey.
-Seriamente figliolo, io ti manderei da uno psichiatra...- disse il sindaco -O da un esorcista...- continuò scherzosa la rossa -Andiamo pulce, lo so che mi adori infondo- -Non lo nego infatti- -Ahahah ok allora. Grazie ragazzi, è stato bello!- disse chiudendo il garage.
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Emh… si…
Non chiedetemi cos’è questa roba perché non lo so.
È stata un’impresa ardua scrivere qualcosa legata a “American idiot” dei Green day (sentitela chi non la conosce, è bellissima come molte delle canzoni di questo grandissimo gruppo *-*), quindi è venuto fuori questo… Per altro Corey è bastardo non poco con Trina... Vi prego, siate clementi D:
 
Corey: Linciatela!

Ti rendi conto che tu vivi bella mia testa e che se muoio io muori anche te?

Corey: Emh... come non detto o.o
          
Già... comunque, ecco qui la canzone scelta da Farfalla Lilla che ho messo perché è stata la più votata :)
Spero non sia così oscena...
Come sempre vi invito a inviarmi il titolo di una canzone (che può essere anche quella vecchia che avevate scelto) e di dirmi che ne pensate del capitolo.
Quindi. Se vi è piaciuto il capitolo lasciante un commento e un mi piace, potete trovare le informazioni in alto nella descrizione, se non avete messo la storia nelle preferite mettetela e noi ci vediamo in un prossimo capitolo, bella raga! *spegne lo schermo con il telecomando di Favij*

Ahahah io amo Favi!!! *-*
 
Corey: E... grazie ragazzi, è stato bello! :D
 
Ma lo avevi detto prima…
 
Corey: Nella storia non vale u.u
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn