Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Yuchi    22/10/2008    0 recensioni
Ecco a voi un Favola Sperimentale Altamente Rischiosa per l'Equilibrio Mentale....ovvero, come perdere il senno in dieci minuti di risate...fra principi azzurri,regni incantati e bianconigli!!!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti aspettavano ansiosi ai piedi della scalinata il ritorno del sommo,tutti si domandavano quale mirabil vestito dovesse indossare e si chiedevano anche per quale motivo Severino non fosse ancora ritornato.

Mentre erano lì che aspettavano,finalmente,viddero la figura splendida di un alto e aitante uomo ....con indosso un fantastico vestito di tulle e pizzi vari e strass tutto rosa...era rilucente,ammaliante e l'ombretto rosato gli dava un'aria civettuola.I cortigiani con annesso principino,furono colti da un attacco fulminante di dissenteria e scapparono urlanti dalla vista del sommo(avranno mangiato qualcosa di avariato...ndSommo).

Infine,quando tutti si furono ripresi,principe e sommo cavalier Lucius si incamminarono(si fa per dire,con la limusine,i piedi non si usano molto!al principino piaceva quell'auto se non fosse che,per un errore,gliel'avevano consegniata tutta dipinta a mò di leopardo...ma sorvoliamo)arrivarono ben presto al castello della meger...ops,di Mrs Chang,e appena scesi,tutta l'attenzione si focalizzò su di loro.Tutti ammiravano il bel principe vestito d'azzurro e l'affascinante essere al suo fianco ,tutto di luccichii rosa.Gli andò incontro la terribile padrona di casa che non era molto amata ...-Benvenuti miei cari!Benvenuti!Sono felice di vedervi,spero che l'intrattenitore vi piaccia...-detto questo indicò un palco...si spensero le luci,un occhio di bue si diresse al centro del palcoscenico e all'improvviso uscì allo scoperto.

Un alto uomo,dai capelli neri unticci,il naso aquilino in una sgargiante tutina attillata giallo canarino con un triangolo rosso nelle "parti nobili"ed un microfono in mano iniziò a cantare un famoso brano -Il triangolo NO!!non l'avevo consideratoooo magari ci proveròòòòòò!la geometria non è un reatooooo....-Il principe scoppiò in una risata che lo tramortì per buona parte della festa,perchè aveva riconosciuto Severino,il suo maggiordomo che per arrotondare si esibiva come cantante...e sì,doveva proprio avere uno stipendio da fame.

Il principino ormai agonizzante,durante l'esecuzione di "I migliori anni della nostra vita" da parte di Severino,venne trasportato d'urgenza al più vicino ospedale.La festa fù stupenda,tutti si divertirono e fecero a Severino i complimenti!!Figurarsi che un'alta figura incappucciata gli si avvicinò con fare lascivo(perchè mai una figura incappucciata dovrebbe avere un fare lascivo??O...va bè)gli appoggiò sottili dita bianche sullo sgargiante boa glitterato vermiglio che severino adesso sfoggiava e si avvicinò all'orecchio della novella Star sussurrando cn bramosia:Ma lei signor Severino è proprio uno Show-Man....mi piacerebbe cortesemente invitarla da me qualche volta...magari per una cena....dovremmo discutere di alcune faccende....-detto questo si alzò appena la manica dell'abito,così da mostrare un orrendo marchio che Severino conosceva alla perfezione...un marchio così orrendo che chiunque non riusciva a pronunciarlo per il terrore che incuteva...Severino aveva capito chi si trovava davanti...non poteva essere che LUI...l'UNICO....il solo Signore delle Profondità.......Lui lo consceva bene,sapeva di cosa era capace...il braccio iniziò la famosa reazione a lui ben nota....anche Severino possedeva quel marchio sul braccio,e quando due marchi venivano a contatto....

-Oh mio Dio!ma cos'è questa puzzaaaa!-urlò una donna civettuola nell'angolo.Gli invitati presi dall'orrore e dal rigetto scapparono mentre qualcuno si accorse di ciò che realmente stava capitando:qualcuno aveva invocato sulla casa il Marchio ...PINKY IL MAIALE,segno indiscutibile che VolleyBall era stato lì!!Ed era tutto confermato dalla puzza atroce che si diffondeva dai marchi dei vari MangiaBolle presenti e camuffati alla festa,compreso Severino,che anche se era tempo che stava agli ordini del Principino,non era riuscito a far scomparire il muso da porcellino del marchio sul braccio.

Con non-chalance,Severino si dileguò tra la folla spaventata,mentre il nobil Cavaliere Lucione,nel suo sgargiante completo paiettato,era lì,impietrito che stringeva in una mano il BianConiglio privo di vita e nell'altra una coppa di Champagne e diceva:-Domani tutti a casa mia!Faccio il CONIGLIO IN FRICASSEA!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yuchi