Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Kurokiyo    05/11/2014    0 recensioni
Un nuovo nemico è alle porte! Yuma ed Astral dovranno riunirsi per salvare la Terra.
In contemporanea, arriva un nuovo studente, interessato ad Astral. Che c'entri qualcosa con il nuovo nemico? E sopratutto, qual è il legame che lo lega a Number 96?
Dal testo:
“97…98…99 e 10- Ne manca uno!” Ricontrollò un’altra volta, sfogliando velocemente le carte.
“ASTRAL, MANCA UN NUMBER!”
“Cosa?” Rispose l’altro, certo d’aver capito male.
Yuma intanto controllò velocemente ogni Artwork, quando rialzò lo sguardo terrorizzato.
“Manca il Number 96...!”

“Tu chi diavolo sei?” chiese Yuma, guardando l’individuo di fornte a lui: Era vestito con una tuta nera semplice, attraversata da linee rosse, delle scarpe pesanti ed una sciarpa sfolazzante.
Ma quello che lo rendeva particolare erano gli occhi: Circondati dalle ciocche nere, brillavano due occhi rossi come il sangue.
“Alex Kurokiyo, piacere di conoscerti, Tsukumo Yuma. Lo stesso vale per te, Astral!” Gli porse una mano, su cui era tatuato un 96.” Che ne dite di un duello?”
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: I Sette Imperatori Bariani, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passato alla prima persona, immedesimandomi in Alex, perché mi trovo meglio cosi. Ci vediamo in fondo la pagina, people.


“Un duello?” fanno, stupiti dalla mia richiesta.
Come se non avessero mai duellato in tutta la loro vita! Suvvia, fra un po’ ad Heartland si decide chi deve aprire la porta di casa con un duello!
“Si… hai presente quando ti metti Duel Disk, Duel Gazer, fai quelle acrobazie che faresti meglio ad andare alle olimpiadi e poi, magari, giochi a carte?” rispondo, ridacchiando.
Loro mi guardano con un espressione tipo “Questo-è-pazzo-mannaggia-ad-Eliphas-chi-me-lo-fa-fare”.
“Se duelliamo con te… smetterai di sparare cose totalmente a caso?”
“Forse.” Faccio un sorriso che parte da un orecchio all’altro.
“Allora, duelliamo! Duel Disk, set! D-Gazer, set!” Yuma indossa i suoi “attrezzi”, guardandomi con uno sguardo sicuro di se, pronto a vincere.
“Duel Mode! Dark Change!” Dico, mentre il mio corpo viene avvolto da un’aura violacea, che si condensa in un Duel Disk simile ad un ala viola, con riflessi e decorazioni rossi. Il mio deck è posizionato, pronto ad essere giocato. Intanto, i miei vestiti cambiano da una tuta semplice ad una giacca con la zip nera, lasciata mezza aperta. La maglietta rossa s’intravede dalla parte non coperta. I pantaloni, colorati con un viola tendente al nero, mi arrivano fin alle caviglie, coprendo la parte superiore degli stivali neri con strisce dorate. Il mio Duel Tattoo è un muso felino stilizzato… almeno credo. Non si capisce bene.
“Chi diavolo ha scelto i colori di sta cosa? Sono un distributore di crisi epilettiche” sparo, guardando male Mist.
Che non fa altro che guardarmi ghignando.  Tanto lo so che è colpa tua…
“…” i miei avversari mi stanno guardando piuttosto sconvolti. Li capisco. Nonosante la figata che sono la trasformazione e il vestito( tutto sommato), vederli per la prima volta ti sconvolge.
“Chi va per primo?” chiedo, per smorzare l’aria imbarazzante che si è creata.
“Non so… Lanciamo una monetina?”
“Vada per una monetina.” Tiro fuori 5 yen, passandoli all’altro duellante, che la prende interrogativo.
“Forza, scegli: Testa o Croce?”
“Testa” Decide e lancia la monetina. Io la seguo con lo sguardo, cercando di capire se fosse testa o croce. Stava lentamente cadendo sulla mano di Yuma, che la manca e la fa sbattere contro un lampione.
Ma come diavolo si fa a mancare una monetina?  Mi chiedo, mentre la monetina disegna un arco nel cielo eee mi cade nell’occhio.
Mi butto per terra, tenendomi le mani premute sull’occhio, mentre rotolo.
Mist sta sghignazzando, mentre Yuma mi chiede scusa varie volte e Astral scute la testa, chiedendosi come sia possibile una cosa simile.
“Senti, ora la tiro io, okay?” Lancio velocemente la monetina, che cade solo sul mio palmo ed esce testa.
Pure sfigato sono.
“Bene, allora andiamo noi! Pesco! Evoco Gagaga Magician in posizione di attacco!  Poi, attivo l’effetto di Kagetokage! Posso evocarlo specialmente! Ora, ti dimostrerò il mio mostro migliore: Sovrappongo Gagaga Magician e Kagetokage entrambi di lv 4! Con questi due mostri, ricostruisco la rete di sovrapposizione: Evocazione Xyz! Appari, incarnazione della mia speranza! Number 39: Aspiring Empereor Hope!” Il suo maestoso mostro appare, in tutta la sua fierezza.
“Woah, già un Number al primo turno, eh?” Sogghigno, mentre 96 mi affianca, pronto ad aiutarmi nel mio turno.
“So fare anche di meglio, eh! Ora posiziono ben quattro carte coperte e passo il turno”
 
“Okay! È il mio turno: Pesco!” Guardo velocemente la mia mano, insieme a 96.
“Alex, se utilizzi questo poi puoi fare cosi e cosi” disse il Number,  spiegandomi la sua strategia.
“Uhm, non male! Andiamo! Evoco Shady Tiger* in posizione di Attacco! Poi, attivo l’effetto di Sixth Shadow**! Posso evocarlo specialmente se ho un mostro Shady sul mio terreno. Sovrappongo entrambi i mostri di lv 4! Evocazione Xyz! Apparmi Shady Armed Warrior***!” Dall’unione della tigre scura e la sagoma umanoide nasce un guerriero fatto interamente d’ombra, che stringe nelle sue mani una lancia e nell’altra uno scudo.
“Whoa, che mostro bellissimo” A Yuma gli occhi stanno letteralmente luccicante.
Quanto lo capisco, sti mostri sono una figata.
“E non hai visto ancora nulla! Attivo il suo effetto, che mi permette di aggiungere l’attacco di un mostro avversario di Attributo Luce al suo, finchè questo rimane sul campo!” Il mostro venne circondato da un’ombra densa, simbolo dell’aumento dei suo life points.
“Hai 3500 ATK dal tuo lato del campo!”
“Attivo l’effetto di Shady Archer! Quando viene attivato un effetto, posso evocare specialmente lui ed un altro mostro presente nella mia mano! Con questo, porto sul mio campo il già nominato Shady Archer e Shady Guard, entrambi di lv 2! In questo momento attivo l’effetto di Shady Guard, che mi permette di considerarlo due mostri per un evocazione Xyz! Sovrappongo Archer e le due Guard! Appari, nebbia che incarna l’oscurità: Number 96: Dark MIst!”
MIst guarda divertito la sua metà, se cosi possiamo chiamarla, mentre Yuma ed Astral sembrano essere spaventati da quella carta.
“Mi dispiace dirvelo, ma con l’attivazione di Shady Tempest, le vostre carte e l’effetto dei vostri mostri non si possono attivare fino alla End Phase.”
Le carte posizione e il guerriero vengono avvolti da un vento scuro, mentre io sorrido, contento della mia strategia.
“Metto una carta coperta e ti attacco con Shady Armed Warrior, cosi che ti becchi 1000 punti di danno! Cosi, posso attivare un secondo effetto del mio mostro: Posso aumentare i punti di un mio mostro uguale al danno inflitto. Scelgo Dark Mist, che arriva a ben 1100 di ATK! Ti attacco con il mio numero! Cosi che tu scendi a 1900 lp! Ora, posso concederti il tuo turno,”
Sospiro, questo duello sta gia per finire e ora arriviamo al secondo turno! Che noia…
“Pesco!”
“Attivo la carta trappola Back from the shadows! Il mio avversario può far ritornare un mostro sul suo terreno, al costo di dimezzare i suoi lp, ora, scegli!”
“Faccio tornare Hope sul suo terreno, mentre i miei lp scendono a 850!”
Uhm, almeno è coraggioso.
Sta guardando le sue carte,nella speranza di trovare una strategia. Al suo fianco, Astral è confuso quanto lui.
“Yuma… dobbiamo usarla!” 
“Tu dici, Astral? Non abbiamo mai provato a farla qui!”
“Beh, proviamoci!” Astral si mette a metà fra me e Yuma. Di colpo apre le braccia, con gli occhi che brillano di una luce tendente al blue
“ASTRAL  SPHERE FIELD, ON!”
Una marea di carte azzurre ci avvolge, escludendoci dal mondo.
“Alex… voglio utilizzarla!”
Senza rispondere, poso il mio sguardo su Yuma ed Astral, che cominciano ad essere avvolti da una luce rossastra per il primo e blu per il secondo.
“Quando due anime lontane si uniscono…” Ormai son delle vere e proprie comete, che scorrazzano intorno al campo, per poi scontrarsi al centro.
“il grande potere arriverà! XYZ Change…” Una luce dorata mi acceca, mentre sento uno scoppio molto simile ad una evocazione Xyz.
Quando la luce si dirada, guardo davanti a me, trovando la prima fusione fra Astral e Yuma:
Quella che gli Astrali chiamano Guerriero
”ZeXal!”
“Quindi finalmente mostrate il vostro vero potenziale.”
“Esatto! Per questo,  attiviamo la carta magia Xyz Treasure dal campo! Cosi possiamo pescare 1 carta per ogni mostro Xyz sul campo! Shining… Draw!”
Le carte pescate, cioè 2, brillano intensamente. ZeXal le guarda soddisfatto, come se finalmente avesse trovato ciò che gli serviva.
“Sovrappongo Hope con uno dei suoi materiali Xyz! Chaos Xyz Change! Appari, Chaos Number 39 Aspiring Empereor Hope Ray! Dalla mia mano, poi, attivo l’effetto di ZW- Unicorn Spear: Posso epiquaggiarla a un “CNumber 39: Aspiring Empereor Hope Ray! Poi attivo la carta Unicorn Blessing l’attacco del mio mostro non può essere fermato! Inoltre, dalle carte già posizionate  attivo Hope Block,  Gagaga Unit Force e Xyz Weak! Rispettivamente mi permettono di: Bloccare l’attivazioni di carte magie e trappola; Di diminuire il tuo ATK di 1000, e, per ultimo, di diminuire di ulteriori 500 l’ATK del tuo mostro!”
IL colore scuro di Shady Armed Warrior diventa grigio tendente al bianco, segno del suo indebolimento.
“Per quanto mi dispiaccia, attivo anche l’effetto di Hope Ray! Il suo ATK aumenta di 500 mentre quello del tuo mostro diminuisce di 1000! Vai, Hope Ray! Attacca il suo mostro e metti fine a questo duello!”
Il mostro prende la sua spada, pronto ad abbattere il mio, ormai indebolito, mostro. Come se stessi a guardare!
“Mi dispiace per te, ma attivo dalla mia mano l’effetto di “Shady Guard”! Posso scartalo e pescare una carta. Se la carta è un mostro: Un mio mostro viene spostato in difesa.
Se è una magia: posso attivare il suo effetto dalla mano, al costo di 1000 LP
Se è una trappola: Tutte le mie carte vengono distrutte.”
Io e 96 ci scambiamo uno sguardo d’intesa, pronti ad giocarci il tutto per tutto.
“Su, andate! Pescate la vostra carta!”
“Prima… vorremo mostrarvi una cosa!” Il mio corpo risplende, insieme a quello di 96 di una luce viola.
“Come avete detto prima… Quando due anime lontane si uniscono…” 96 ci sta prendendo gusto a prendere in giro Astral, eh? Ma ora tocca alla mia battuta, non posso fallire!
“Il grande potente arriverà!”
Momento di silenzio. Astral, Yuma e Dark Mist mi guardano, stupefatti. Io, ovviamente, non capisco il perché di questa sorpresa.
“Che c’è? Ho solo continuato la frase!”
“Alex” comincia Mist, gentile” La frase è “il grande potere arriverà” non “il grande potente arriverà”!”
Oh…
Insomma, sto collezionando una figura di cioccolata dopo l’altra.
Altro che Kaito e il suo essere Cacciatore di Numeri, qua c’è un Cacciatore di figuredicioccolata. Per non dire altro, eh!
“Sisi, ho fatto una grande figura marrone, ora potremo andare avanti? La mia parte da”Ommioddio-il-cattivo-fighissimo è stata già distrutta abbastanza.” Velocemente il processo riprende, tutto in un imbarazzante silenzio. Appena la nostra molto-èiù-figa trasformazione si completa, mi guardo in giù, pronto a vedere qualcosa di ultra figo.
Invece è uguale alla ZeXal di Yuma e Astral, solo… oscura? Non saprei dirlo. Al posto del colore bianco c’è il nero e al posto del rosso c’è il viola. Fantasia portami via.
“Mist, la prossima volta, potrebbe venire più figa questa cosa? Sai, non mi piace copiare gli altri”
“Non rompere! La prima volta mi dovevo inspirare a qualcosa!”
Seseh, tutte balle! Lo so che l’hai fatto apposta, Mist.
“ah, ma io devo pescare! Il potere dell’oscurità condensata! Dark Draw!”
OMMIODDIO MI è USCITA BENE E RISULTA ANCHE FIGHISSIMO.
Ah, giusto il duello.
“Attivo la carta Rank-up Magic: Shady Force! Posso evocare un mostro che abbia un Rank in più ad un mostro selezionato. Seleziono Shady Armed Warrior! Chaos Xyz Change! Appari: Chaos Xyz, Shady Armed Gladiator! Attivo immediatamente uno dei suoi effetti! Se viene attaccato… il danno viene inflitto ad entrambi!”
La spada di Ray mi colpisce, mentre un fendente uguale, solo tutto nero, colpisce Yuma ed Astral, facendo finire il nostro duello in un pareggio.
“Bene, io me ne vado, per ora. Mi tengo 96, cosi lo tengo d’occhio. E non vi preoccupate, ci vedremo presto!”
Non gli do il tempo per rispondere che già mi sono dileguato, correndo in mezzo ai vicoli. Sono sicuro che un’avventura stia iniziando.

Allora.
So di essere in ritardo. Moooooooooolto in ritardo(si tratta di un mese) e non ho nemmeno scuse per questo. Però plis, sono carino e coccoloso, perdonatemi.

No, scherzi a parte, ora vi faccio una promessa; Pubblicherò un capitolo 

MASSIMO 

Entro due settimane. Se non dovessi farlo, ecco dove venirmi ad insultare: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008408169473 . Basta un messaggio privato e vi rispondo.
Altra cosa, il duello vi piace com'è strutturato? Mi ha dato molte rogne. Ah, ditemi se devo inserire pure i dati della carta(soprattutto quelle nuove) nel duello, cosi da rendervi più chiare le idee.

Volevo farlo già da adesso, ma poteva disturbare. Nel caso, ditemelo con una recensione o con un messaggio privato e modificherò il capitolo.
Mi sembra di aver detto tutto quindi... Alla prossima!(Che sarà breve, spero.)

Kurokiyo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Kurokiyo