Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    22/10/2008    4 recensioni
Naruto mentre passeggia per il villaggio fa la conoscenza di un bambino, ma la cosa strana è che questo bambino è convinto che Naruto sia suo padre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 2: Non me lo ricordo

 

Uno, due…tre secondi passarono prima che Naruto potesse elaborare le parole che il bimbo gli aveva appena detto “COOOSA!!!” fu infatti la reazione del biondino “ma…ma non è possibile! Piccolino ti sarai sicuramente confuso”- “adesso basta papà! Perché dici così! Tu sei il mio papà e la ragazza che sta arrivando è la mia mamma!” disse il bimbo mettendo il broncio da offeso e con le braccia conserte, Naruto era diventato leggermente pallido, ma sicuramente era tutto uno scherzo insomma una montatura “mamma! Mamma!” urlò il bambino correndo in direzione della sua presunta madre.

Hinata era assorta nei suo pensieri e stava facendo una passeggiata dopo un lungo allenamento con la sua squadra “mamma! Mamma!” Hinata sentì ancora quella voce, sembrava che la stesse chiamando, ma era impossibile visto che lei non era la madre di nessuno “eccoti!!” sentì prima di ruzzolare per terra ritrovandosi un bambino alquanto allegro sull’addome “vi ho trovati tutti e due, vi ho trovati tutti e due” continuava a ripetere il bimbo a mo di canzoncina alzandosi poi dalla ragazza “co-cosa!” riuscì a dire Hinata un po’ stordita dalla botta che aveva appena preso, certo che non se l’aspettava questa specie di aggressione di prima mattina “Hinata! Tutto apposto!?” disse Naruto avvicinandosi a lei e porgendole la mano per farla alzare “Na-Naruto? Ma…ma co-cosa è successo?” disse lei prendendogli la mano e cercando di balbettare il meno possibile. Al contatto con la mano del biondino Hinata si sentì andare a fuoco, ovviamente il suo viso divenne tutto rosso e le gambe stavano per cederle, ma cercò di resistere e sembrare più naturale possibile “be…questo bambino” disse Naruto indicando il piccoletto che aveva di fianco “è convinto che noi siamo i suoi genitori”- “no-noi?”- “si io e te…” Hinata diede un’occhiata al bimbo, una a Naruto e dopo un secondo svenne “Hinata!” ma per fortuna il nostro intrepido eroe biondo con uno scatto felino riuscì a prendere Hinata prima che cadesse per terra “papà, la mamma non si sente bene?” chiese il bimbo con i lacrimoni agli occhi “no piccolino la mam… hem hem volevo dire Hinata, è semplicemente svenuta e non ti preoccupare tra un po’ starà bene” il sorriso tornò di nuovo sul suo volto “meno male!!” esordì in fine. Naruto non poteva credere che il bambino lo aveva contagiato con la sua folle convinzione, eppure stava per chiamare mamma la povera Hinata  che adesso si trovava svenuta, come un piccolo passerotto ferito, tra le sue braccia “ma perché tutte a me” pensò il biondino “papà?”- “si cosa c’è?” ormai si era rassegnato, tanto anche se  continuava a ripetergli che non era suo padre il bimbo faceva orecchie da mercante “dove mi porti di bello!!?”- “come dove ti porto di bello?” – “si dove mi porti? Dove mi porti!” Naruto emise un sonoro sbuffo “andiamo al palazzo dell’hokaghe! Va bene?”- “si, si che bello! Che bello!...ma papà?”- “si?” – “chi è l’hokaghe?” un grosso gocciolone spuntò sulla testa di Naruto “come chi è l’hokaghe? È solamente il capo del villaggio della foglia” disse posizionando meglio Hinata tra le sue braccia per non farla cadere “ooooooh, ma dici sul serio?”- “certo piccolo! Anzi iniziamo ad andare” il bimbo sorrise, era felice di avere un papà che conoscesse la massima autorità del villaggio “si andiamo papà!”.

I tre iniziarono ad incamminarsi, anzi Naruto e il bambino iniziarono ad incamminarsi perché Hinata veniva comodamente portata in braccio da Naruto “siamo arrivati?” chiese il piccino “no”- “e adesso?” chiese ancora indicando il palazzo alla loro destra appena raggionto “no” fu di nuovo la risposta di Naruto  “e adesso??” chiese ancora una volta il piccolo indicandone un altro “no!” stavolta iniziava ad arrabbiarsi “e adesso??” – “HO DETTO DI… aspetta un attimo, si siamo arrivati” – “evviva!” commentò felice il bimbo, Naruto era esasperato l’unica sua possibilità era chiedere aiuto a Tsunade, così appena arrivato, senza aspettare inutili formalità, spalancò la porta con un calcio “NONNA TSUNADE!!  Mi serve una mano!” – “NARUTO!!! COME TI PERMETTI DI ENTRARE IN QUESTA MANIERA!! E SOPRATTUTTO, COME MI HAI CHIAMATA??” Naruto si stava stufando voleva sistemare questa situazione e in fretta “senti nonna Tsunade io…” ma non lo lasciò finire che subito l’hokaghe s’innervosì  “NARUTO!!” ormai il suo autocontrollo non esisteva più e si potevano vedere benissimo le vene che spuntavano dal suo collo, ma a placare la sua ira fu la voce del bimbo “papà e questa sarebbe il capo del villaggio?” chiese quindi il bambino “si perché?” - “be perché mi aspettavo qualcosa di meglio” ok, adesso Naruto poteva dimenticarsi di continuare a vivere perché Tsunade sicuramente si era infuriata come una bestia, ma invece “HA HAHA HA!” si sentì provenire dalla bocca di Tsunade, non una epica sgridata, ma solo una sonora risata e alquanto di gusto “Naruto, ma chi è quel bambino?”- “è proprio per questo che sono venuto qui”- “e perché porti Hinata in braccio?” Naruto in quel momento si ricordò di averla ancora tra le braccia “oh si, be lei è svenuta”- “e per quale motivo?” Naruto si avvicinò a Tsunade “adesso le spiego tutto” Naruto così iniziò a raccontale l’accaduto e non appena il ragazzo terminò il suo racconto lei disse “be in effetti…” – “in effetti cosa?”- “questo bambino vi somiglia molto, non è che voi due sotto sotto…”- “MA COSA VA A PENSARE!” Naruto divenne rosso dalla vergogna “ok calmati era solo una costatazione, comunque è un bel problema” e Naruto si limitò ad assentire annuendo “mmmh” Hinata si stava svegliando finalmente emettendo un lieve mugugno “ma-ma dove sono?” le sue parole risultavano ovattate per via dello stato di torpore in cui si trovava e quando si rese conto di essere tra le braccia del biondino l’unica cosa che poté fare fu svenire nuovamente “Hinata? Ma è svenuta di nuovo!”- “già la mamma è molto fragile…” Tsunade sentendo quella frase emise un risolino “senti piccolo, come ti chiami?” il bambino ci pensò su qualche istante per poi dire “io…io mi chiamo…”- “tu ti chiami?” disse Tsunade per incitarlo a continuare “io…”- “tu?”- “io non me lo ricordo”.

-----------------

Spazio dell’autrice:

Wow già 5 preferiti!! Vi ringrazio infinitamente

Aching4perfection

hinata_in_love

HINATA_LOVE

ladysakura

stezietta w

spero che il cap vi sia piaciuto!! grazie anche a tutti quelli che leggono solamente o che hanno recensito ciao ciao.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30