Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    21/10/2008    8 recensioni
Naruto mentre passeggia per il villaggio fa la conoscenza di un bambino, ma la cosa strana è che questo bambino è convinto che Naruto sia suo padre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 1: Il bambino

 

Era mattino su Konoha, il sole spendeva ed illuminava incontrastato ogni spazio, angolo o fessura della città e sicuramente quella mattina era la più splendente di tutte.

“ah che bella giornata!” disse un ragazzo biondo all’incirca sui sedici anni e con degli occhi che facevano invidia all’azzurro del cielo, camminava per le vie della città sorridendo a tutte le persone che incontrava mostrandosi felice e sicuro di sé, ma in realtà non lo era…

Flash back

ciao Sakura!” salutò il biondino allegramente la sua compagna di team

“ciao Naruto!” lo salutò lei altrettanto allegra

“vedi Sakura…io ti dovrei parlare…”

“certo! Dimmi pure”

“senti lo so che hai ancora per la testa Sasuke, ma sono passati più di tre anni da quando se ne andato…” Naruto non fece in tempo a finire il discorso che subito fu interrotto bruscamente dalla ragazza

“e allora!? Cosa vuoi?” rispose, quindi molto seccata la rosa

“allora dico che devi andare avanti” Naruto assunse un tono deciso “perché ti ostini a farti del male!?” Sakura non rispose, ma si vedeva che stava per perdere la pazienza, così Naruto continuò il suo discorso “ci sono io con te e ci sarò sempre lo sai perché io…” Naruto non finì la frase che Sakura lo interruppe

“Naruto! Lo so cosa stai per dirmi e lo so da molto tempo, però io credo sia il caso di rimanere solo amici ok?”

“ma Sakura io credevo che…”- “no Naruto…mi dispiace” e lei se ne andò lasciandolo solo con i suoi pensieri e il suo dolore

Fine flash back

Naruto sospirò profondamente a questo ricordo “perché non mi vuole?” si ritrovò a pensare sospirando nuovamente.

“papà! Papà!” in lontananza si sentiva la voce di un bambino che gridava piangente, ma lui non ci fece molto caso “papà finalmente ti ho trovato!”disse lo stesso bambino di prima aggrappandosi saldamente alla gamba destra di Naruto”ma cosa!!” lui infatti sentiva un peso che lo opprimeva sulla gamba, così guardò in basso “hei piccolo per caso ti sei perso?”- “ma papà cosa dici?” Naruto non poteva credere alle sue orecchie “e no, senti piccolo ti stai sbagliando… io non sono il tuo papà!” una risata nacque spontanea sul volto del bimbo “si come no papà! Tu scherzi sempre!” disse il piccolo stringendo ancora più forte la presa sulla gamba, tutto ciò era molto strano per Naruto e più lo guardava e più si rendeva conto che effettivamente gli assomigliava molto, aveva si e no cinque anni, il suo stesso sorriso sornione e i capelli color del grano un po’ arruffati proprio come i suoi, ma un preciso particolare colpì l’attenzione del ragazzo, gli occhi di quel bambino erano di un colore piuttosto singolare, infatti erano bianco perla con delle sfumature tendenti al lilla, quegli occhi gli ricordarono tanto una persona di solito sempre timida e di facili svenimenti, non sapeva spiegarne il motivo, ma istintivamente si ritrovò a sorridere.

Erano passati all’incirca dieci minuti, ma il bimbo proprio non ne voleva sapere di lasciare libera la gamba del povero Naruto e non la finiva di chiamarlo papà, a questo punto Naruto si stava preoccupando “e adesso cosa faccio?” pensò Naruto “ma certo! andrò da Tsunade, sicuramente lei mi darà una mano!” e così il biondino si diresse molto faticosamente al palazzo dell’hokaghe visto che il bimbo era ancora attaccato alla sua gamba. Più il tempo passava e più il bambino stava simpatico a Naruto, anzi lo avrebbe definito addirittura adorabile se non era per il fatto che stava personificando quella che si suol dire una palla al piede, ma non ci poteva fare niente aveva un’allegria che ti contagiava “è proprio come me”pensò Naruto, d’improvviso si sentì più leggero e il peso che l’opprimeva non c’era più “sia lodato il cielo!” sbottò  Naruto con un sospiro di sollievo, finalmente quel bimbo se n’era andato “mamma, mamma!!” Naruto si girò  e vide il bambino che stava chiamando una figura in lontananza che si stava avvicinando, il bambino si allontanò da Naruto “papà vieni!!ho trovato la mamma!” disse il bimbo rivolgendosi a Naruto che fece finta di non sentirlo “papà!!” lo chiamò ancora “e va bene arrivo!” esordì Naruto andando in contro al bambino “dove sarebbe la tua mamma?” gli chiese “ma come papà non la riconosci??” disse il bimbo strattonando i pantaloni del biondino “sta arrivando e li infondo”- “scusami piccolo, ma non capisco a chi ti riferisci” il bimbo lo guardò sbigottito “ma come, non riconosci neanche tua moglie?” – “mia cosa!!?...no piccolo ti sbagli, senti dimmi come si chiama la tua mamma  così te la chiamo e torni con lei” il bimbo fece una risata gioiosa “ma papà non ti ricordi?” Naruto dissentì col capo “la mia mamma si chiama Hinata Hyuuga!”.

--------------------

Spazio dell’autrice:

Ciao a tutti!! Sono tornata con un’altra FF su Naruto… be ditemi cosa ve ne pare del primo cap e se è il caso di continuare, fatemi sapere ciao ciao.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30