Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: terroristabionda95    22/10/2008    3 recensioni
Questa ff parla di Akito che fa il giornalista-Foto reporter che aspetta da una vita l'occasione giusta per uno scoop che lo farà diiventare ricco!!!!! vi ho incuroisito?? Spero di si!!! Grazie Terrorista Bionda!!!!! VVB
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akito: Capo, cosa ne dice di queste foto??!? Dai!!! Sono perfette!!!! Si vede che lei è un' aliena!!!!
Capo: Sarà....ma penso che hai pagato una ragazza per dipingersi di verde, e a mettersi in posa!!
Akito: Capo le giuro!!!!!! Sono verissime!!!!
Capo: Allora facciamo così, Io verrò questa sera, a casa tua e voglio vedere se <> esiste. Ok??
Akito: Certo capo!!!!!!!

Intanto Sana stava cercando di comunicare con la sua famiglia, con una banale radio d'epoca modificata  da lei in persona....

Sana: Family mi sentite??? (Strano parla anche inglese l'aliena!!!!!)
???: S-ssss-si!!!!! (Faccio direttamente le traduzione se no questa pagina sarà piena di parole strane, e quelli del sito mi caccerebbero per pazzie, e rovinerebbero la mia sanità mentale!!!!)
Sana: Mamolita come stai????
Mamolita:Benissimo!!!!!
Sana: Come sta Maro-x?? Lo sai ho incontrato lo Zio Gianghi!!!!
Mamolita: Ma è impossibile!!!! Comunque sta bene.....Come vanno le cose?? Ma in quale costellazione stai?? Mi stai chiamando con un telefono dei rifornimenti di gas stellare?? Dove sei??? Come stai?? Sei ferita?? PARLA!!!
Sana: Sto sulla terra....Sto bene....Non sono ferita, anzi sto benissimo qua!!!! Ho conosciuto un ragazzo che mi ha aiutato molto!!!
Mamolita: M-ma la T-terra???
Sana: Si!!!!
Mamolita: Non puoi stare là!!! Gli umani sono pericolissimi!!!!! Ti possono scuoiare viva, ti prendono le budella e te li metto nelle orecchie, sono pericolosissimo, ma la cosa più peggiore che fanno è.....INQUINANO!!!!! Perciò non andiamo sulla loro terra, perché poi vengono qua e inquinano a noi!!!!
Sana: M-ma-
Mamo lita: Adesso chiamo il tuo futuro marito e ti faccio prendere!!!!! Povera piccina mia!!!!!!!
Sana: COSA?????????????
Mamo lita: Sana cara non ti sento bene.....Verrà dopo domani.....va è chiamo N--------Sccrssssssshshshshshshshehrhrhrh (rumore strano proveniente dalla radio)

Sana:" Il mio futuro marito????!?!?!?!??!?! Mah!!!!

Dopo la dura giornata di lavoro, Akito tornò a casa da Sana.

Akito: Come va??? Cosa succede?? Lo sai stasera viene il mio capo, ti vuole conoscere!!!! Contenta???

Sana non voleva dirgli che doveva sposarsi con un altro....aveva paura di ferirlo. Non è che anche lei si sta affezionando a lui??

Sana: Mi fa molto piacere.....Gli preparerò il KoKoNoGo!!!!
Akito: Certo!!! Basta che non ci dici cosa ci metti dentro!!!!!

Salve!!! Vi è piaciuto questo chappy?? Ho notato che molti non m hanno commentato..... :( sniff.... Va be!!! Cosa ne pensate? Voglio che commentate cosa ne pesate è brutta, bella?? Voglio sapere grazie a tutti!!!!!! Bea VVB!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95