Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    06/11/2014    3 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 : l ' arrivo alle scuole.

All'Hakuren...
"Calmati Izumi...calmati...so che lo stai per rivedere...ma ora calmati" Feci un respiro profondo e andai sul campo da calcio.
Vidi mio padre e la squadra, ma i miei occhi si bloccarono nel vedere un ragazzo dai corti capelli blu, occhi grigio-verdi contornati da folte sopracciglia.
"Non ci posso credere è proprio Yuki_Kun...oh no!! Che guaio meglio non farmi riconoscere!"
Con il cuore che batteva forte mi avvicinai- Scusatemi...- dissi, vidi mio padre spalancare gli occhi dalla sorpresa, ma continuai- Vorrei entrare nella squadra! -

Alla Arukumo Gakuen...
"Ecco non ci voleva...perchè devo sempre cadere e fare queste figuracce...uffa!!"
Mi alzai sbuffando con l'aiuto di qualcuno che mi porse la mano.
-Stai bene? Ti sei fatta male?- mi disse.
-Si sto bene...grazie per l'aiuto!- Alzo lo sguardo e spalanco gli occhi dalla sorpresa, davanti a me c'è un ragazzo dalla pelle bianca, lunghi capelli arancioni e due occhi celesti.
"Non ci posso credere...è proprio...Taiyou..."
-Dove stai andando...non ti ho mai vista da queste parti?- mi disse.
-Si sono nuova, mi presento sono Saroyaka Karaya, piacere di conoscerti!- gli dico porgendogli la mano, che lui stinse.
-Il piacere è tutto mio! Il mio nome è Amemiya Taiyou!
-Posso chiederti dove si trova il campo da calcio?
-Perchè scusa?
-Vorrei entrare nella squadra!- risposi decisa.

Alla Kaiou Gakuen...
-Cosa c'è da ridere, non ho detto nulla di divertente!!!- sbraitai arrabbiata, mentre tutta la squadra rideva.
Il capitano della squadra era un mio amico d'infanzia, rideva, aveva i capelli color acciaio a forma di una pinna di squalo, gli occhi castani, di cui il sinistro coperto da una notevole cicatrice, Namikawa Rensuke.
-Cosa c'è da ridere? Bè sai siamo tutti imperiali...e poi una ragazza in squadra...non è possibile...- mi disse smettendo di ridere.
-Va bene...mettimi alla prova!- esclamo io.
-Ok...ma non riuscirai mai a vincere!- mi disse preparandosi.
" Vedrete..."

Alla Kidokawa Seishuu...
"Che pizza i maschi...sono proprio degli scemi..." Penso sbuffando, quando finalmente arrivo al campo da calcio.
"Non ci posso credere...è proprio lui...spero mi riconosca..."
Interrompo gli allenamenti, mentre il mio sguardo si posa sul capitano, pelle abbronzata, capelli viola e lunghi, occhi grigio azzurro con l'iride nero, un mio amico di infanzia Kishibe Taiga.
-Se vuoi entrare in squadra supera i componenti e tira in porta!- mi dice l'allenatore, dai capelli lisci e biondi e gli occhi rosso sangue, Afuro Terumi.
-Va bene- dissi preparandomi.

Continua ....

Angolo dell ' autrice :

Io : Eccomi qua , ho finito il terzo capitolo  e oggi descriverò Karoyaka Kasumi.
Kasumi : Evviva ! tocca a me , ecco il mio profilo:

Nome : Karoyaka Kasumi
Età : 14 anni
Caratteristica :  Aveva lunghi capelli azzurri che li tenva in una crocchia , con un ciuffo liscio sull ' occhio sinistro e occhi color ghiaccio ; Era alta come Yuemi e corporatura normale.
Personalità : Era una ragazza molto allegra e solare , era una combina guai che fa perdere la pazienza a tutte , con Kinako e Karaya erano le più rumorose del gruppo.
Storia : Viveva con sua madre , e suo padre morì in un naufragio quando aveva 6 anni e prima viveva a Okinawa . Namikawa Rensuke era il suo amico d ' infanzia e si erano separati ,quando lei era andata alla God Eden.
Migliore amica : Yuteara Yuemi
Ragazzo : Namikawa Rensuke
Ciondolo : E a forma di goccia
Potere : Lei adorava il mare e gli animali marini , sapeva  controllare l ' acqua a suo piacimento , e sapeva parlare con gli animali marini e i gabbiani.
Particolarità : Sa nuotare benissimo , e adora a giocare a caccia al tesoro . La riconoscete  ,lei porta sempre il ciuffo davanti all ' occhio sinistro.
Posizione : centrocampista n° 7
Super tecniche :  Flying Fish  e altri
Spirito guerriero : Iwa spirito delle acque
Scuola : Kaiou Gakuen

Kasumi : ecco la mia presentazione.
Io : vuoi fare te l ' anticipazioni ?
Kasumi : Si , cosa succederà ? Riusciranno ad entrare nelle squadre ? Lo scoprirete presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26