Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: yugi00    06/11/2014    4 recensioni
Sono passati 16 anni da quando Z-ONE è stato sconfitto, ma le mnacce non sono ancora sparite. Derek, un ragazzo nato pochi giorni dopo la scomparsa dell'Ark Cradle, è perseguitato da un sogno. Un torneo di Duel Monster e l'aiuto dei suoi amici lo aiuteranno a scoprire le sue origini. Antichi nemici tornano per reclamare vendetta, e solo il potere di Derek può fermarli
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Atlas, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Studio”
Io: buooooonasera a tutti! Finalmente ho scritto questo  capitolo. Servirà più che altro a conoscere gli amici di Derek.
Vector: e come dice il titolo ci sarò una Battle Royal...
Akiry: ... ma di proporzioni gigantesche.
Io: Akiry ha ragione. Quindi buona lett... No! I ringraziamenti!
Vector e Akiry: ... ehm si ringraziano Cyberfinalavatar, Gravityzero, Vittox01 e la neo aggiunta Black_Rose Witch per le recensioni e... dov’è Yugi00?
Io (torno con una foto in mano): IO SONO RUDY GIULIANI, DOVETE LEGGERE LE LORO STORIE. IO SONO RUDY GIULIANI, DOVETE LEGGERE LE LORO STORIE. IO SONO...
Vector (con una mazza in mano): e basta abbiamo capito.
Akiry: dopo questo intervento di Homer Simpson vi lasciamo al capitolo. Buona lettura.
Dopo scuola solitamente Derek andava all’area duelli del parco di Nuova Domino. Era una piattaforma sopraelevata al centro del parco in cui i duellanti andavano a combattere. In quel  momento vi erano due ragazzi: uno di media altezza, con i capelli color cenere e gli occhiali e uno dai capelli azzurri e gli occhi verdi, con un cappello da baseball in testa. Il duello era appena finito e il display segnava come vincitore il ragazzo dai capelli grigi. Alla base della struttura c’era una ragazza abbronzata e con i capelli castano chiaro chiusi in una coda.
<< Ciao Karen, come va? >> chiese Derek alla ragazza. Era lei che lo aveva chiamato prima di scuola (vedi capitolo 1). Lei si voltò, e non appena vide il ragazzo gli andò incontro.
<< Ciao Derek. Perchè prima mi hai attaccato il telefono in faccia? >> disse Karen gonfiando le guance.
<< Andavo di fretta, ero un’altra volta in ritardo >> si limitò a dire lui. << Vedo che Fabio ha vinto. Con questa sono venti  vittorie di fila. Ne manca una per raggiiungere... >>
<< Bene bene. Guarda chi  si è fatto vivo >> disse un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri, quasi di ghiaccio, alto quanto Derek.
<< Ehi Andrew! Come va? >> chiese Derek al nuovo arrivato, dandogli un leggero pugno sulla spalla, subito imitato dall’amico.
<< Non male. Ho sentito il tuo discorso ed è vero: con un’altra vittoria Fabio mi raggiungerà. Ma non ho intenzione di rimanere indietro >> annunciò Andrew.
<< Ohilà, ragazzi >> disse una voce alle spalle del  gruppo: era Fabio, il ragazzo che fino ad un attimo prima era sulla piattaforma.
<< Fabio, sei stato grandioso nell’ultimo duello. L’hai sconfitto in un turno! >> disse Karen.
<< Beh, non era niente di speciale. Oh, a proposito. Derek, Andrew, siete stati sfidati insieme a me a una Battle Royal a sei >> sentenziò Fabio.
<< Una Battle Royal... a sei? >> parlò Andrew.
<< Ok, io ci sto >> disse invece Derek.
<< Bene, allora saliamo >> parlò invece Fabio.
Salirono insieme sulla piattaforma, dove erano attesi da tre ragazzi: uno aveva i capelli rossi divisi in ciuffi e una cicatrice lungo l’occhio destro, un altro sempre dai capelli rossi, ma più piccolo dell’altro, e uno dai capelli azzurri somigliante all’ex sfidante di Fabio.
<< E così avete accettato la sfida, eh? >> chiese il ragazzo sfregiato.
<< Pensavamo foste codardi e che rifiutaste, ma a quanto pare siete solo stupidi >> continuò il ragazzo dai capelli azzurri.
<< Bando alle ciance, non siamo qui per parlare >> tagliò corto Derek, attivando il suo Duel Disk, subito imitato dagli altri.
<< DUELLIAMO >> dissero tutti all’unisono.
<< Comincio io >> disse il ragazzo dai capelli rossi più giovane.
Derek, Andrew e Fabio LP 8000
Carte mano D 5
Carte mano A 5
Carte mano F 5
Carte deck D 35
Carte deck A 35
Carte deck F 35
Vs
Nicolas, Christian e Angelo LP 8000
Carte mano N 5
Carte mano C 5
Carte mano A 5
Carte deck N 35
Carte deck C 35
Carte deck A 35
<< Attivo la magia continua Formazione di Fuoco-Tenki: con questa carta aggiungo alla mano Fratellanza del Pugno di Fuoco-Leopardo, che evoco subito (LV 3 ATK 0+100=100). Attivo il suo effetto: quindi lo offro come tributo per posizionare Formazione di Fuoco-Tensu. La attivo: ora posso evocare normalmente un altro mostro Guerriero-Bestia. Evoco Fratellanza del Pugno di Fuoco-Spirito (LV 3 ATK 500+200=700 tuner). Si attiva il suo effetto, così  posso rievocare Leopardo. Sincronizzo Spirito e Leopardo. Evocazione Synchro. Mostrati, Fratellanza del Pugno di Fuoco-Principe Cavallo (LV 6 ATK 2200+200=2400). Grazie al suo effetto evoco specialmente dal deck Fratellanza del Pugno di Fuoco-Gallo (LV 3 ATK 1500+200=1700). Si attiva l’effetto di  Gallo, perciò aggiungo alla mano  Fratellanza del Pugno di Fuoco-Orso. Uso anche il suo altro effetto: spedisco quindi al cimitero Tenki  per posizionarne un’altra, ma l’attacco dei miei mostri scende (Principe Cavallo ATK 2400-100=2300 Gallo ATK 1700-100=1600). Posiziono due carte coperte e termino il turno >>.
<< Fabio, penso sia meglio che inizi tu >> disse Derek all’amico.
<< Molto bene. Pesco >> annunciò Fabio.
Derek, Andrew e Fabio LP 8000
Carte mano D 5
Carte mano A 5
Carte mano F 6
Carte deck D 35
Carte deck A 35
Carte deck F 34
Vs
Nicolas, Christian e Angelo LP 8000
Carte mano N 1
Carte mano C 5
Carte mano A 5
Carte deck N 31
Carte deck C 35
Carte deck A 35
<< Dato che non controllo mostri, evoco specialmente Cyber Drago (LV 5 ATK 2100). Poi evoco Cyber Drago Nucleo (LV 2 ATK 400) e attivo il suo effetto, così aggiungo alla mano la magia Cyber Impianto di Riparazione. Ora attivo la magia Vincolo di Potere, così unisco Nucleo, che sul terreno è considerato come Cyber Drago, e un altro che ho in mano. Il potere dei Cyber Draghi si unisce. Con la tua forza colpisci il doppio. Combatti, Cyber Drago Gemello (LV 8 ATK 2800+2800=5600). Il suo attacco viene raddoppiato grazie a Vincolo di Potere. Avanti, Cyber Drago Gemello, attacca Principe Cavallo >>.
<< Attivo la trappola Formazione di Fuoco-Tensen. Con questa  carta Principe Cavallo guadagna 700 punti di attacco, più altri 300 punti per tutti i Guerrieri-Bestia (Principe Cavallo ATK 2300+1000=3300 Gallo ATK 1600+300=1900) >>
<< Continuo comunque l’attacco. Vai, distruggilo >>. Il raggio del drago meccanico colpì il mostro, distruggendolo e infliggendo un grande danno al trio avversario (Nicolas, Christian e Angelo LP 8000-2300=5700).
<< Ora attacco anche Gallo, Cyber Drago Gemello >>. Anche il secondo colpo andò a segno (5700-3700=2000).
<< Adesso attacco direttamente con Cyber Drago >>. Il drago preparò il colpo da lanciare per vincere, ma...
<< Attivo la trappola Richiamo del Posseduto, così rievoco Principe Cavallo (LV 6 Atk 2200+400=2600) >>
<< Maledizione, sospendo l’attacco. Poi attivo la magia Un Giorno di Pace, così peschiamo tutti una carta e non subiremo danni fino alla fine del  turno dell’avversario. Ora attivo Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo Richiamo. Posiziono una carta coperta e termino il turno. Ora dovrei subire un danno pari all’attacco originale di Gemello per effetto di Vincolo di Potere, ma grazie alla mia carta magia il danno viene azzerato >>.
<< Allora è il mio turno. Pesco >> disse Christian, il ragazzo con la cicatrice.
Derek, Andrew e Fabio LP 8000
Carte mano D 6
Carte mano A 6
Carte mano F 1
Carte deck D 34
Carte deck A 34
Carte deck F 32
Vs
Nicolas, Christian e Angelo LP 2000
Carte mano N 2
Carte mano C 7
Carte mano A 6
Carte deck N 30
Carte deck C 33
Carte deck A 34
<< Attivo la magia Assalto dei  Re del Fuoco, così, dato che non controllo mostri, evoco specialmente dal deck un mostro “Re del Fuoco”. Evoco Re del Fuoco Alto Avatar Garunix (LV 8 ATK 2700). Poi evoco Re del Fuoco Avatar Barong (LV 4 ATK 1800+400=2200). Attivo la Tenki posizionata, con cui aggiungo alla mano Re del Fuoco Avatar Yaksha, che evoco grazie a Tensu (LV 4 ATK 1800+500=2300 Barong  ATK 2200+100=2300). Adesso attacco con Garunix il tuo Cyber Drago >>.
<< E io rispondo con la trappola Cyber Network, così, dato che ho Cyber Drago sul terreno, rimuovo dal gioco Cyber Drago Drei. Si attiva il suo effetto: se viene rimosso dal gioco posso rendere un mio Cyber Drago indistruttibile in battaglia e dagli effetti delle carte. Quindi il tuo attacco è stato inutile >>. Le fiammate della fenice si scontrarono col drago meccanico, senza però riuscire a scalfirlo.
<< Posiziono due carte coperte e termino il turno >> annunciò Christian. << In questo momento si attiva l’altro effetto di Assalto, quindi il mostro che ho evocato viene distrutto >>. La fenice esplose.
<< Allora riprendo io. Pesco >> disse Andrew.
Derek, Andrew e Fabio LP 8000
Carte mano D 6
Carte mano A 7
Carte mano F 1
Carte deck D 34
Carte deck A 33
Carte deck F 31
Vs
Nicolas, Christian e Angelo LP 2000
Carte mano N 2
Carte mano C 3
Carte mano A6
Carte deck N 30
Carte deck C 31
Carte deck A 34
<< Durante la Standby Phase successiva alla distruzione per effetto di Garunix, lo posso rievocare dal cimitero. Poi, tutti gli altri mostri vengono distrutti >> annunciò Christian con un sorriso.
<< E io rispondo con l’effetto di  Cyber Network, così rimuovo dal gioco un altro Drei, che col suo effetto protegge Cyber Drago >> disse Fabio.
In campo erano rimasti solo Garunix e il drago di metallo.
<< Non importa. Evoco Costellazione Pollux (LV 4 ATK 1700). Poi attivo anche io Formazione di Fuoco-Tenki e aggiungo alla mano Costellazione Kaus. Grazie all’effetto di Pollux evoco normalmente Costellazione Algiedi (LV 4 ATK 1600), che quando viene evocato normalmente mi permette di  evocare specialmente un mostro “Costellazione” dalla mano, e io scelgo Kaus (LV 4 ATK 1800+100=1900). Attivo il suo effetto, così aumento di  uno il suo livello (LV 4+1=5). Sovrappongo Pollux e Algiedi di livello 4. Evocazione xyz. Il Costellazione combattente appare su questo mondo più forte che mai. Combatti, Costellazione Praesepe (rango 4 ATK 2400 material 2). E ora sovrappongo Kaus e Cyber Drago, luce e di livello 5. Evocazione xyz. Il Costellazione più potente scende dalle stelle per proteggere i suoi compagni con la luce della sua spada. Brilla, Costellazione Pleiades (rango 5 ATK 2500 material 2). Attivo il suo effetto: stacco un suo materiale (material 2-1=1) per  farti tornare in mano Garunix >>
<< Attivo la magia rapida Cerchio dei Re del Fuoco: quindi distruggo Garunix per rievocare Barong (ATK 1800+500=2300) >>
<< Oh no. Posiziono due carte coperte e... >>
<< Attivo la trappola Ruggito Minaccioso, così non potrai effettuare la Battle Phase >>.
<< Grrr. Termino il turno >> finì Andrew.
<< Tocca a me. Pesco >> annunciò Angelo.
Derek, Andrew e Fabio LP 8000
Carte mano D 6
Carte mano A 2
Carte mano F 1
Carte deck D 34
Carte deck A 32
Carte deck F 30
Vs
Carte mano N 2
Carte mano C 3
Carte mano A 7
Carte deck N 30
Carte deck C 31
Carte deck A 33
<< Si attivano gli effetti di Garunix e Barong: grazie a Barong aggiungo alla mano un altro Cerchio dei Re del Fuoco, poi rievoco Garunix e distruggo tutti i mostri >>.
La fenice tornò e tutti i mostri vennero distrutti.
<< Attivo la magia Terraformare, con cui aggiungo alla mano Città degli Ingranaggi, che attivo. Adesso la distruggo per attivarne un’altra. Si attiva l’effetto di quella che ho appena distrutto, così evoco specialmente dal deck Drago Gadjiltron Ingranaggio Antico (LV 8 ATK 3000). Ora evoco Pesce Rosso di Latta (LV 4 ATK 800). Attivo il suo effetto, perciò evoco specialmente dalla mano Congegno Verde (LV 4 ATK 1400). Grazie al suo effetto aggiungo alla mano Congegno Rosso. Sovrappongo Pesce Rosso e Congegno Verde di livello 4. Evocazione xyz. Vieni, Ingranaggio Gigante x (rango 4 ATK 2300 material 2). Uso il suo effetto: stacco un materiale xyz (material 2-1=1) per aggiungere alla mano il Pesce Rosso di Latta che ho appena mandato al cimitero. Ora attacco direttamente con Drago Gadjiltron >>
<< Attivo dalla mano Spaventapasseri Veloce, così lo scarto per terminare la Battle Phase >> esclamò Fabio.
<< Uhm. Termino il turno >> disse Angelo.
<< Durante la End Phase attivo la mia carta coperta, ossia Tifone Spaziale Mistico, con cui distruggo... Cyber Network >> disse Andrew.
<< Distrugge una sua carta? >> chiese Nicolas.
<< Esattamente, perchè se Cyber Network viene distrutto, posso evocare specialmente tutti i miei mostri Luce e di tipo Macchina rimossi, ma poi dovrò mandare al cimitero tutte le nostre carte magia e trappola. Quindi tornano i miei due Drei (LV 4 ATK 1800x2), tuttavia avranno gli effetti  negati. Ora Tenki e l’altra carta coperta vengono distrutte >> continuò Fabio. << Avanti Derek, chiudi lo scontro >>.
<< Va bene. Pesco >>.
Derek, Andrew e Fabio LP 8000
Carte mano D 7
Carte mano A 2
Carte mano F 0
Carte deck D 33
Carte deck A 32
Carte deck F 30
Vs
Nicolas, Christian e Angelo LP 2000
Carte mano N 2
Carte mano C 3
Carte mano A 4
Carte deck N 30
Carte deck C 30
Carte deck A 30
<< Evoco Rappezzatore Oscuro (LV 2 ATK 1000 tuner). Attivo la magia Dono del Drago Supemo (inventata per Derek): dato che controllo almeno due mostri la cui somma dei livelli è 10, posso pescare una carta per ogni nostro mostro. Quindi pesco tre carte. Ora sincronizzo Rappezzatore e i due Cyber Drago Drei. Luce dei giusti, appari su questo mondo come una stella per proteggere i miei amici. Sorgi, Drascensione, il Supremo Drago Celeste (LV 10 ATK ?) >>. Un drago dall’aspetto serpentino, con alcune parti del corpo corazzate apparve in campo, circondando con l’enorme coda i tre amici.
<< Quando Drascensione viene Synchro evocato guadagna 800 punti di attacco per ogni carta che ho in mano (ATK 6400). Avanti, Drascensione, attacca Ingranaggio Gigante x. Cosmic Wave! >>.
Il drago caricò un’ondata di energia nella bocca, che poi lanciò contro la macchina, distruggendola e infliggendo un pesante danno al trio avversario (2000-4100=0).
<< Abbiamo perso >> disse Christian.
Karen salì sulla piattaforma, andando a congratularsi con gli amici.
<< Siete stati fenomenali, ragazzi >>.
<< Grazie Karen >>disse Derek alla ragazza, arrossendo lievemente.
<< Oh, stavo per dimenticarmi. Stamattina ho letto un annuncio su un torneo di Duel  Monster  aperto agli studenti >>andò avanti Karen.
<< Scommetto che ora vorrai partecipare, vero Derek? >> chiese Andrew all’amico.
Lui per un attimo non disse niente, poi rispose con gli occhi brillanti << Ma certo che siii! >>.
<< Dimenticavo, però, che servono almeno quattro membri per partecipare, e il mio deck non è un granchè >> riprese la ragazza.
<< Forse allora posso essere d’aiuto >> disse una voce alle spalle del gruppo, che si girò.
<< Ma tu sei...? >> disse Fabio.
Andrew sbiancò e il viso di Derek cambiò di colpo, assumendo un’aria cupa.
“Studio”
Io: capitolo finito. Il motivo per cui ci ho impiegato tanto è la ricerca dei deck. A tal proposito ringrazio dei miei amici che mi hanno dato le liste perchè quattro dei deck sono loro.
Vector: alla faccia. Ma perchè hai scelto questi se non funzionano insieme? Un conto è Pugno di Fuoco e Re del Fuoco, ma perchè l’Ingranaggian?
Io: beh, perchè in teoria anche il fratello ha un deck macchina e... maledetto che mi fai spoilerare.
Vector: ahahahah
Akiry: .....
Io: vabbe, non importa. Si ringraziano ancora Cyberfinalavatar, Gravityzero, Vittox01 e Black_Rose Witch. Al prossimo capitolo. Ciaooo.
Tutti: ciaooo
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: yugi00