Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: taty990    23/10/2008    9 recensioni
In questa storia Sana inizierà il liceo...E' tornata a Tokyo dopo un'estate passata fuori città in seguito ad una litigata furibonda con Heric...Cosa succederà???Bè, vi ho detto già troppo!!!Spero di avervi incuriosito!!!Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPPY11




La mattinata dopo passò molto velocemente.
Sana, Phoebe e Alissa stavano tornando a casa allegramente.
"Ragazze, perchè non organizziamo una bella serata per sabato???" chiese Alissa.
"Cosa vorresti fare???" le chiese Sana.
"Bè...Io pensavo a una seratina un pò movimentata!!!!" disse Alissa allegramente.
"Tipo???????" chiese Phoebe.
"Tipo una cena in pizzeria e poi una nottata in discoteca!!!!Che ne dite??????"
Sana rimase completamente allibita dalla proposta dell'amica.
Alissa era sempre stata una tipa piuttosto timida e introversa, ma in quel periodo qualcosa stava cambiando.
"Bè si, sarebbe divertente!!!" sentenziò Phoebe.
Alissa e Phoebe, vedendo che Sana non parlava, si voltarono verso di lei.
"Sana, tu che ne pensi????" chiese Alissa.
"Non credo potrei essere di compagnia in una serata così. Fate che andare voi!" disse Sana.
Alissa la fissò a lungo.
Aveva gli occhi spenti.
In quel periodo, aveva perso tutta la vitalità di un tempo.
Ma lei, non poteva permettere che Sana si lasciasse andare così.
Voleva farla svagare un pò.
Avrebbe organizzato quella serata nei minimi particolari solo per lei.
"Noi non andiamo da nessuna parte senza di te!!!!Sana, devi tirarti su di morale!!!!!Dobbiamo vincere questa battaglia a tutti i costi!!!" disse Alissa cercando di rassicurare l'amica.
Sana le scoccò uno sguardo triste.
Si fece sfuggire una risatina ironica.
"Sai che non possiamo vincere proprio niente...Io sto troppo male Aly, è proprio un periodo schifoso!!!!Vorrei tanto tornare indietro!!!Non so più cosa fare!!!" disse Sana scoppiando a piangere.
Alissa l'abbracciò.
La strinse forte.
Non poteva vederla così.
Le voleva troppo bene.
Phoebe che era rimasta tutto il tempo ad osservare le due ragazze, ora non ci capiva più niente.
"Sana, perchè piangi???E che cos'è questa battglia che dovete vincere?????" disse avvicinandosi.
Alissa e Sana si guardarono.
Come potevano spiegargli tutto??
"E' una storia un pò lunga da raccontare Phoebe...Te la racconteremo solo se ci prometterai di non raccontarla a nessuno!" disse Alissa.
"Certo ragazze, non ne farò parola con nessuno!" rispose Phoebe.
Detto questo, le due ragazze iniziarono a raccontergli la "storia" di Sana ed Heric.
Phoebe rimase abbastanza sorpresa da quel racconto.
"Ma Sana come fai a sopportare una situazione del genere???Io non ce la farei mai!!!!Perchè non dici ad Heric quello che provi per lui???" disse Phoebe.
"Non è così semplice, ci ho provato tante di quelle volte e non ci sono mai riuscita...Ormai sono arrivata alla conclusione che forse non è destino per il nostro amore!" disse Sana.
Passarono ancora qualche minuto a parlare, ma poi decisero di tornare a casa.

Sana passò tutto il pomeriggio a lavorare e fortunatamente non incontrò Charles.
Quando tornò a casa si buttò sotto la doccia, mangiò e andò subito a dormire.
Aveva bisogno di tranquillità.
Sentiva che stava cambiando profondamente.
Non voleva ammetterlo a sè stessa, ma sapeva che prima o poi avrebbe dovuto fare qualcosa.
Quella storia non poteva durare ancora per molto.


La mattina dopo, andò a scuola.
Arrivò un pò in ritardo e per questo non ebbe nemmeno il tempo di salutare le sue amiche.
Al termine della lezione, Alissa chiamò Sana da parte.
"Ciao Sana!!!Come stai oggi???" chiese l'amica.
"Come sempre...Tu?" rispose Sana.
"Bene...Senti, ho parlato con Terence e gli altri di sabato sera!!!Sono tutti d'accordo!!!Tu ci verrai vero???"
"Aly non so se ne vale la pena...Ma se proprio vuoi verrò!!!Però non sarò di buona compagnia!!!Ti avviso già da adesso!!!Poi se ci saranno anche Heric e Melody sarà tutto ancora più difficile!!"
"Sai che ci saranno, ma tu devi essere forte!!!Siamo tutti dalla tua parte e non lasceremo che succeda niente di male!!!!" disse Alissa facendole l'occhiolino.
Sana era molto grata alla sua amica.
In quel periodo era una delle poche persone che l'aiutavano veramente tanto.
Era in grado di strapparle sempre un sorriso e faceva di tutto per lei.


La mattina passò come sempre.
Melody era sempre più appiccicata ad Heric e lui non faceva altro che continuare a darle corda.
Sana era ormai arrivata all'orlo della disperazione.
Era tutto troppo difficile per lei.
Doveva continuare a fingere di stare bene.
Doveva continuare a mostrare quel sorriso falso davanti a tutti.
Doveva resistere anche se il cuore ogni volta perdeva un battito.
Due giorni dopo sarebbe stato quel fatidico sabato.
Alissa era entusiasta e sprizzava di gioia.
Era convinta che sarebbe successo qualcosa di importante.
Continuava a ripetere che sarebbe cambiato tutto.
Sana non era dello stesso parere, anzi.
Sentiva come un presentimento.
Non sarebbe andato tutto bene.
Sarebbe successo sicuramente qualcos'altro.
Ormai si aspettava di tutto.






"E' sincero il dolore di chi piange in segreto".                                                   (Marziale)











Salve a tutti!!!!!Scusate per il ritardo ma in questo periodo sono impegnatissima!!!!Spero mi perdoniate!!!!!XDXD
Ora passiamo ai ringraziamenti:

Chany41: Ciau mia piccola Dany!!!Che te ne pare di questo chappy???Spero ti piaccia!!!!!Ci sentiamo presto!!!!Grazie x la recensione!!!!Ti voglio bene!!!!Un bacione!!!

Ryanforever: Ciao!!!Grazie mille x tutti i tuoi commenti!!!!Spero ti piaccia anche questo cahppy e spero di non deluderti!!!!Un bacione grande!!!!

Totta91: Ciaoooo!!!Grazie per la recensione!!!Che mi dici su questo chappy??? Fammi sapere!!!Un bacio!!!

Lucia lair: Grazieee per il commentino!!!!Spero continuerai a seguirmi e che questo chappy ti piaccia!!!!Un bacione!!!

DebyPotter: Ciao tesoro!Grazie per il tuo commento!!!!!Spero ti continui a npiacere la mia storia!!!!Fammi sapere!!!!!Un bacione grandissimo!!!

Jeeeeee: Ciaooooo!!!!!!Grazie della recensione!!!Spero di non deluderti!!!!!!Un bacio grande!!!!

Hachiko_chan: Sorellina miaaaaaa!!!!Mi manchi tantissimo!!!!!!!Spero di sentirti presto!!!!!Grazie per i tuoi complimenti e i tuoi commenti!!!!!!!Spero ti piaccia anche questo chappy!!!!!!!!TI VOGLIO TANTO BENE PICCOLA!!!!!!Un bacione!!!

Princerella: Weeeeee!!!Tesoro!!!!!Grazie per la rensione!!!!Spero continui a piacerti la mia storia!!!!!!!!!!Tvttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!

Dolcementeprincess: Grazie milleeeee!!!!Sono contenta che la mia ff ti piaccia!!!!Fammi sapere che ne pensi di questo chappy!!!Un bacioneeeee!!!!!

Namy Akimoto: Ciao!!!Spero avrai il tempo di leggere anche gli altri chappy!!!Per adesso ti ringrazio della tua recensione!!!Spero ti piaccia la mia ff!!!!Un bacione!!!


Ringrazio anche le 15 persone che hanno messo la mia ff tra i preferiti!!!
Grazieeeeeee!!!!

Ora vi dò appuntamento al prossimo chappy!!!!
Un bacio grande a tutti!!!
Taty990
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: taty990