Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: orkaluka    07/11/2014    1 recensioni
Quando dalle foreste di Hogwarts spariscono gli unicorni Melinda si offre volontaria per le ricerche, queste cominciano insieme a Ted e James, finiti, ovviamente, in castigo. Purtroppo però la questione non finisce qui, perché di fatti strani ad Hogwarts, quest'anno, ne accadono parecchi. Gli alleivi vengono attaccati da forze oscure e solo Melinda sembra in grado di percepire quando questi sono in pericolo. Tra amicizia, lealtà, magia e ovviamente avventura riusciranno Melinda, James, Rose, Scorpius e Al a sventare la minaccia che grava su tutti loro?
Siate clementi, é la mia storia non originale! Non sono affatto brava nelle presentazioni, quindi spero che vorrete dare almeno una sbirciata al testo XD
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epiologo

 

La sala con il pavimento in marmo era gremita di persone, tutte attendevano il più grande mago oscuro del loro tempo, l’unico importante esistito dopo Lord Voldemort. Lui entrò avvolto nel mantello nero che sempre portava.

“Signori.”

Disse, piano, avvicinandosi alla tavola imbandita e prendendo posto a capotavola. Subito il silenzio serpeggiò lungo tutta la tavolata.

 “Mio signore”

 Chiese un uomo coraggioso, seduto alla destra della figura incappucciata.

 “Lamia è riuscita nel suo intento?”

Lui si tolse il mantello e lo gettò ad un elfo che apparve dal nulla. Sorrise e disse.

“No, l’ho dovuta uccidere.”

Molti mormorarono a sentire ciò.

 “Uccidere mio signore? Possiamo conoscere il motivo di tale scelta da parte tua?”

 Lui annuì.

“Stava cruciando Melinda.”

Furono in molti a trattenere il fiato, costernati.

“Ha osato ferire la ragazza?”

Chiese qualcuno dal fondo del tavolo.

“Ha implorato il mio perdono dicendo che pensava che Melinda dovesse appartenere alla casa di Serpeverde, mentre la ragazza che lei stava cruciando era chiaramente una Grifondoro.”

 Lui sorrise ancora, si sentiva maledettamente felice quella sera.

 “Possiamo chiederle, Signore, come mai la vediamo così gaio?”

 Chiese qualcun altro. Lui scoppiò a ridere, gaio non era esattamente un aggettivo che veniva spesso associato a lui.

 “Melinda si é rivelata molto brava nelle arti oscure, pensate ha appena utilizzato la sua prima maledizione senza perdono, l’Anatema che Uccide!”

Batté le mani, estasiato.

 “Inoltre grazie al nostro caro compagno Malfoy abbiamo scoperto che è ancor più potente di me per quanto riguarda la Legilimanzia e l’Occlumanzia. C’è di che essere fieri, non trovate?”

Annuirono tutti, consapevoli del fatto che Melinda era una delle loro più grandi occasioni per conquistare il mondo dei maghi. Lui levò un calice d’oro e tutti i commensali lo imitarono.

“A Melinda, la nostra arma più grande.”

Disse poi levando alto il bicchiere. Si, pensò, la mia arma. 

 

Ringraziamenti

Come sempre grazie a Deorosky per le sue recensioni e il suo entusiasmo e grazie a tutti voi, che avete letto questa storia, che l'avete inserita tra i preferiti, ricordate, seguite e da recensire. Grazie, grazie di cuore.
Sono quasi certa che non porterò a termine il progetto che prevedeva che Melinda fosse il personaggio principale di una serie e non di una singola storia, so però di aver lasciato in sospeso molte questioni, se avete domande al riguardo non esitate a pormele, per recensione o messaggio, come preferite. Detto questo mi dileguo e vi saluto, grazie ancora. 

P.S.: Il prossimo capitolo sarà una one-shot, qualcosa che ho scritto tempo fa e che mi dispiacerebbe non pubblicare, spero che possiate apprezzare!
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: orkaluka