Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: L_Ombra_Del_Vento    07/11/2014    5 recensioni
Ci avviciniamo ridendo per aiutare le ragazze a tirarsi su. Volendo aiutare Imogene le tendo la mano e quando lei la prende sento una scossa dentro di me e probabilmente è lo stesso anche per lei, dal momento che la vedo guardarmi con gli occhi spalancati e la bocca schiusa.... Dio, quella labbra avrebbero potuto farmi impazzire, erano così rosa, piccole ma piene al punto giusto, insomma erano perfette! Per non parlare di quegli occhi così belli e profondi, erano di un colore così particolare e rendevano il suo viso ancora più bello incorniciato da quei ricci corti e perfetti. Guardandola bene mi rendo conto che è esattamente come mi ero immaginata Summer, ecco perché ho sentito questa connessione con lei ma....no, non poteva essere, le probabilità erano praticamente nulle!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze.... ancora una volta, a testa bassa, sono qui a scrivervi un avviso per scusarmi. Sono quasi due mesi che non aggiorno ma davvero non ce l'ho fatta ed ora vi spiego perché: un po' di tempo fa una di voi aveva recensito l'ultimo capitolo ed io le avevo risposto dicendole che avevo già metà capitolo pronto, ed era vero ma purtroppo il giorno dopo ho ricevuto una notizia devastante. La mia migliore amica mi chiama e mi dice "tesoro, ho visto Diego con un'altra" BOOM!! Mi è letteralmente crollato il mondo addosso.... deu anni buttati nel cesso per un bastardo che a quanto pare mi tradiva già da 6 mesi!! 
Vi giuro che ci ho provato più volte a mettermi lì a scrivere il capitolo ma mi veniva da piangere all'idea di scrivere di un amore bello e felice come quello degli Zims, mentre il mio cuore era letteralemente a pezzi. Ora, io non l'ho superata per niente ma piano piano inizio a stare meglio quindi oggi pomeriggio ho deciso di riprendere a scrivere il capitolo da capo perchè mi sono resa conto che la prima parte che avevo già scritto faceva cagarissimo. Purtroppo tra questo e gli impegni universitari vado un po' a rilento ma cascasse il mondo avrete il capitolo e sapete perchè? Perchè io amo questa storia e amo voi quindi posso assicurarvi che non ho intenzione di abbandonarla!
So che chiedervi di pazientare ancora e di non abbandonarmi è forse troppo, giustamente quando una persona decide di prendersi l'impegno di scrivere una ff  deve anche portarla avanti con un minimo di costanza. Io però ve lo chiedo lo stesso e spero che mi capirete.
Scusate per la rottura e per aver deluso le vostre aspettative.
Anche se non vi conosco vi voglio bene!
Un bacio grande
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: L_Ombra_Del_Vento