Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    07/11/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32. Nudità
 
La pelle sfrega contro il tessuto ruvido dei suoi pantaloni, si arrossa, ma le dita non vedono. La sentono soltanto, la vampa che sprigiona e che si propaga mentre la scopre.
L’abito sfila sopra la testa, si affloscia a terra, produce un suono sottile: sembra quello delle sue labbra piegate in un sorriso di trepidazione.
Aspettano di conoscere anche loro quel calore e si promettono di saggiarlo dal suo ventre.
Robin, però, si ritrae, flette le braccia verso interno, perde un respiro tra i due movimenti.
Allora si fa prendere dai suoi occhi. Sfuggenti.
Guardano tutto fuorché lui e appena, vinte le resistenze, le scosta un polso capisce perché.
La bocca gli si storce attorno ai denti, poi torna a desiderarla come prima, più di prima.
E sembra che quel desiderio riesca ad attraversarla.
Lo costringe a sollevare lo sguardo, ma non riesce a catturarne i pensieri.
Sono rivolti all’incavo del suo seno, laddove un piccolo strato di pelle appare leggermente più chiaro, un fiore bianco con radici rese salde dagli anni.
I lembi della carne trafitta si sono riallineati, uniti, cicatrizzati, ma è ciò che c’è sotto ad aver ancora bisogno di cure e Zoro vuole essere certo di non infettarla perché un pezzo di carne in un pezzo di carne può far male quanto un pezzo di ferro. Può spezzare, rompere tanto in profondità da non permettere alcuna rimarginazione.
Lui non è un dottore. È uno spadaccino, abituato a togliere quella vita che l’altro cerca sempre di salvare. Però entrambi necessitano di un buon udito.
Il dottore per battere sulla cassa toracica e testare i bronchi, lo spadaccino per battere sulla lama e testarne la qualità.
Se la tira quindi più vicino, accosta l’orecchio, ascolta. E lo sente, l’eco di quel dolore che il tempo non cancella.
Solo l’abbraccio di Robin riesce a distrarlo, solo le dita incastonate tra i suoi capelli che gli inclinano la testa per trovare le sue labbra.
Zoro si abbandona sul divano, stringendola contro il suo grembo per prometterle un dolore bello e lei sorride.
Preme il corpo contro il suo. Petto su petto, cicatrici su cicatrice. E quella nudità piena di cose fragili, ora, fa meno paura.






Angolo Autrice
Ma ciao!!!! Da quanto non ci si vede! Colpa mia, chiaro. La produzione di idee sempre influenzata dalla crisi e scarseggia, ahimè! D:
Comunque qualcosa sono riuscita a tirarla fuori...stile un pò diverso dal solito, più vicino ad altre mie storie, spero d'impatto (specie se vi aspettavate un altro tipo di nudità ehehehe...).
A presto...e che "lo zorobin sia con voi!"

bye bye
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan