Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: moredream84    08/11/2014    2 recensioni
Amicizia...Che cos'era? Come si poteva classificare? Ma soprattutto...Come si riusciva a capire quando aveva raggiunto la linea di confine?
Quella era la domanda che si stava ponendo proprio in quel momento, perdendosi negli occhi di quello che era -probabilmente- stato da sempre il ragazzo lei aveva amato.
Quel ragazzo che probabilmente aveva un po' troppo varcato il limite della loro lunga e duratura amicizia...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Un bacio... Poteva essere qualcosa, o diventare tutto. Nel suo caso però si era trasformato in un “niente”.

Ann sbuffò sonoramente, lisciando ancora una volta la frangetta con il pettine, fissando la sua immagine riflessa nello specchio.

La colpa era stata anche sua se il bacio che le aveva dato Jiyong era diventato niente. Non aveva chiesto spiegazioni a quel comportamento, e non aveva mostrato la benchè minima voglia di ribellarsi. Si era semplicemente limitata a seguire il giovane senza dire niente.

Sì, dopo un imbarazzantissimo bacio fra “amici” di infanzia, lei si era lasciata trascinare da Jiyong verso le poltroncine nero lucido dove si trovavano tutti gli altri, a bere drink e ad annoiarsi. Senza biascicare la benchè minima perplessità verso quel comportamento che avrebbe -teoricamente- dovuto cambiare completamente i rapporti fra loro.

Ed era proprio per questo motivo che ogni spiegazione che poteva dare la logica a quel bacio era caduta nel vuoto, perchè non l'aveva chiesta, e lui probabilmente si era assicurato il diritto di non dovergliela dare. Totalmente colpa sua! Per essere stata debole e codarda nel momento in cui non avrebbe dovuto esserlo....”Schifosamente assurdo... Disgustosamente indignitoso”... Continuava a riecheggiare nella sua testa.

Aveva spesso guardato con occhio pieno di sdegno le “ragazze zerbino” che ridevano senza fine a ogni battuta sciocca, e che strisciavano in maniera alquanto indecorosa -quanto indignitosa- dietro al ragazzo di cui erano innamorate, sotterrando la propria dignità in qualche posto ignoto...

 

                                                                                                                                                           -...Vieni a casa mia tra un'ora...Ho qualcosa da
                                                                                                                                                                farti vedere!...-

 

...E adesso si ritrovava lei a essere la “ragazza zerbino”.

Grazie alla sua vigliaccheria di non voler "chiedere per imbarazzo", Jiyong non era cambiato, era rimasto lo stesso -vecchio- buon amico.
Anzi, la cosa che forse l'aveva infastidita più di tutte, era che lui si era dimostrato nei suoi confronti ancora più affettuoso...Totalmente non curante di quel bacio fra loro. 
Un bacio che -a suo avviso- aveva contenuto una passionalità assoultamente indescrivibile.

E se lo ricordava davvero bene! Nonostante fosse passato più di un mese e mezzo, nonostante non lo avesse visto per tutto l'arco di quell'immenso periodo, Ann continuava a ricordarlo in modo vivido nei suoi ricordi. Proprio come fosse accaduto da pochi istanti.

Le era piaciuto il modo in cui Jiyong l'aveva trascinata via -portandosela dietro in quel piccolo cantuccio-, e le era piaciuto il modo in cui l'aveva sorpresa dandole quel dolce bacio.

Si ricordava perfettamente il brevissimo istante in cui aveva aperto appena gli occhi per sbirciare il viso candido del ragazzo, e aveva sentito il suo respiro in tumulto, solamente concentrato a baciarla. E ancora continuava ad arrossire ripensando a come, anziché spingerlo via, le sue mani si erano appoggiate delicatamente sui suoi fianchi, aggrappandosi con trasporto alle tasche della sua giacca, tirandolo ancora un po' più vicino a se -dopo che una ciocca scura dei capelli del giovane le era scivolata dolcemente sul suo naso provocandole un leggero e piacevole pizzicore-, ricercando ancora una volta le labbra di Jiyong solo per strappargli un un'altro bacio...Ancora uno...Come se quella fosse una cosa che le era mancata da sempre...Come se quel gesto avesse potuto aiutarla a respirare di nuovo...

 

A quel pensiero scosse velocemente la testa, come a volerlo scacciare via...”Come non fosse successo niente”... Ripetè dentro di se. Ma era davvero possibile fare finta di niente? O alla fine sarebbero arrivati alla resa dei conti? Perchè c'erano mille parole e mille comportamenti di Jiyong che non riuciva a capire. Poteva lui riuscire a non pensare a un bacio tanto profondo e ricco di sentimento?

 

                                                                                                                                                          -... Allora dovremmo davvero finirla di

                                                                                                                                                                           essere amici?...-

 

...Quella era la frase con cui aveva sigillato la fine della loro amicizia, la stessa sera in cui l'aveva baciata...

 

                                                                                                                                                     -...Che stai facendo? Sei già a letto?..
                                                                                                                                                          
Mi sei mancata...-

 

...E quella era la frase che le aveva pronunciato al telefono qualche ora prima.

Non c'era nulla di strano in quest'ultima, poichè era la stessa che ripeteva sempre ogni qual volta lui andava in turnè e non si potevano vedere.

Solo che tutte e due insieme -le frasi- non potevano stare, perchè si contraddicevano a vicenda. E per farsene una ragione -in modo da potersi mettere l'animo in pace- aveva seriamente iniziato a pensare che forse Jiyong soffrisse di disturbi bipolari dell'umore, rangion per cui non riusciva a portare avanti una convinzione solida -cosa che forse non stava ne in cielo ne in terra-.


Ann si colpì lievemente con due piccolini nocchini sulla testa, cercando di tornare in sesto e smettere di pensare a quella cosa per cui si era tormentata così tanto. Dunque mise la sciarpa in torno al collo, e uscì di casa.

Era quasi finito Novembre, e il freddo già aveva iniziato a ricoprire le strade innevate di Seoul.

Ann adorava particolarmente l'inverno, specialmente la neve, perchè le ricordava i periodi più belli della sua infazia...Periodi che ovviamente aveva trascorso solo e soltanto con Jiyong...

 

                                                                                                                                                -...Ann... Facciamo una gara di pupazzi di neve!
                                                                                                                                                                 Il più bello vince!...-

 

Il sorriso candido del piccolo Jiyong risplendeva sempre più luminoso mentre diceva contento le condizioni del gioco. Non le era mai importato di vincere, l'unica cosa che desiderava era vederlo sorridere così radioso. Perchè per lei i momenti che trascorreva con quel ragazzino erano i più importanti. Ed era forse anche per quel motivo che lui puntualmente riusciva a fregarla...

 

                                                                                                                                    -...Ho vinto! Adesso dovrai esaudire tre miei desideri...-

 

Ann sorrise appena a quel dolce ricordo. Se ci pensava bene Jiyong non era mai stato un ragazzino sfigato, doveva solamente lavorare per far venire fuori la persona che già era interiormente. E premette lievemente il campanello davanti a lei, in attesa di una risposta... << Entra! >> Disse solamente. E udì il suono del cancello che si apriva.

Anche se era dura doverlo ammettere, o quasi impossibile da realizzare senza farsi troppe paranoie, forse sarebbe stato meglio dimenticarsi degli avvenimenti che si erano susseguiti in Malaysia e ripartire da zero in nome dei bei vecchi tempi.

Se era così che Jiyong sarebbe voluto andare avanti probabilmente lei lo avrebbe seguito. Ma non perchè era diventata una sciocca senza cervello tutto a un tratto, ma perchè alla fine per quanto la facesse arrabbiare, o per quanto il suo atteggiamento glielo facesse odiare, non lo riusciva a smettere di amare. E di conseguenza neanche riusciva a prendere la coraggiosa decisione di troncare per sempre...

 

<< Finalmente sei arrivata!...>> Disse il giovane roteando gli occhi al cielo <<...Pensavo non saresti venuta più...>> E lo vide incrociare le braccia al petto, mimando l'atteggiamento di quello seccato <<...Vabbè, vieni >> Sbuffò arrendevole, facendole spazio per farla entrare.

 

Ann lo fissò perplessa, qualche secondo prima di entrare << Che hai di così urgente da farmi venire qui di corsa >> Domandò lei annoiata.

 

<< Come che cos'ho?!...>> Disse richiudendo la porta d'entrata <<...E' più di un mese che non ci vediamo...>> Enfatizzò affiancandola <<...E' normale che abbia voglia di vederti >> E sorrise... In modo amorevole... Pieno di affetto... Facendole spalancare gli occhi per la sorpresa.

Il sorriso di Jiyong, quello che lei aveva sempre amato di più e che aveva sempre visto giorno dopo giorno, le si era presentato davanti -per la prima volta- come qualcosa di insolitamente nuovo, diverso, per il quale le si spezzò il respiro. Non riusciva a capire che cosa ci fosse di diverso dal solito in quella piccola manifestazione di felicità, si rendeva conto che -il sorriso- era totalmente diverso.

Forse era colpa di quel lasso di tempo in cui non lo aveva potuto vedere, o forse era la suggestione di quel maledetto pensiero che continuava a tornare indietro con la mente a quel bacio...Non lo sapeva...Ma era certa che c'era qualcosa che lo rendeva ancora più scintillante e bello davanti ai suoi occhi... Ancora di più di come era sempre stato

 

<< Se avevi così voglia di vedermi saresti dovuto venire tu...>> Disse facendo una smorfia <<...Non è carino scomodare una ragazza per questo motivo >> E getto svogliatamente la borsetta sul setoso divano, accompagnandola dalla sciarpa e il giubbotto.

 

<< Dai...Ok...>> Disse arrendendosi, facendole ancora un grazioso sorriso di adulazione, inclinando leggermente la testa di lato <<...C'era anche un altra cosa >> E così dicendo la prese per mano, tirandosela dietro.

Non è che Jiyong non avesse mai fatto cose simili come quella di abbracciarla, tenerla per mano, dirle semplicemente che aveva voglia di vederla o che le voleva bene...No, si era sempre assicurato di mostrargli il suo affetto, rendendo le cose come quelle elencate, tra le cose normali...Che lui le aveva ripetuto innocentemente fino allo sfinimento, e che aveva fatto senza nessuna malizia. Solo che qualcosa era diverso...Percepiva aleggiare nell'aria un'atmosfera diversa fra loro, benchè il rapporto non fosse cambiato di una sola virgola. 
O semplicemente era lei che si sentiva diversa...Forse era lei quella troppo sensibile a tutto e che aveva cambiato la sua prospettiva delle cose dando motivazioni senza senso...

<<...Ecco...>> Disse lui sedendosi sul letto di camera <<...Vieni a vedere...>> E aprì fra le mani un vecchio album di foto <<...Lo ha trovato mia mamma qualche giorno fa, così me lo ha dato >> Disse con aria entusiasta.

Quell'espressione la lasciò di stucco. Jiyong, che non aveva più voluto vedere le sue foto da ragazzino -per paura di rivivere brutti ricordi-, se ne stava beatamente seduto con il sorriso stampato sulle labbra a guardare quel vecchio album logoro. Come se stesse osservando qualcosa di immensamente prezioso. Ma cosa ancora più stupefacente, era che la stava invitando a entrare nell'area "offlimits" di casa sua.

Ann rimase per qualche secondo ferma sulla soglia della camera del ragazzo, fissandolo con occhi increduli, come se fosse paralizzata. Rimuginando sul perchè lui avesse fatto un tale passo da gigante in avanti...

 

                                                                                                                                                  -...Eddai Jiyong! Che cosa avrai mai di

                                                                                                                                                       così speciale in quella camera!...-

 

                                                                                                                                                   -...Non se ne parla! In camera mia le ragazze 

                                                                                                                                                        non possono entrare!...-

                                                                                                                                                    -...Ma perchè no?! Avevi detto che ero la tua
                                                                                                                                                         migliore amica!...-

                                                                                                                                                    -...Appunto! Le migliori amiche non possono entrare...-

 

...Ancora adesso, dopo tutto quel tempo, non era riuscita a capire perchè Jiyong avesse deciso di mettere in atto un divieto tanto drastico -quanto stupido- come quello. Per lei una camera era semplicemente una camera, e il fatto che lui fosse così geloso della sua privacy era un fatto che non riusciva a condividere per niente. Ma adesso la domanda non era tanto "perchè" lo avesse fatto, quanto più  "che cosa" fosse successo che l'aveva fatta diventare accessibile anche a lei -visto che sapeva per certo che altre ragazze ce le aveva fatte entrare-.

 

<< Dai non restare lì impalata!...>> Disse lui spazientito <<...Vieni qui a sederti vicino a me! >>
 

Con un sospiro quasi rassegnato Ann si diresse verso il letto sedendosi sopra, proprio vicino a lui  << Credevo che io non potessi entrare quì dentro >> Disse con tono scocciato punzecchiandolo. 
 

Ma non udì risposta. Lo vide semplicemente ignorare le sue provocazioni, lasciandole cadere nel vuoto << Ti ricordi?...>> Domandò, allungando l'album verso di lei, indicando una delle foto al suo interno <<...Quì fu il primo inverno che passammo dai miei >> Disse sorridendo.

 

Ann rivolse per un istante lo sguardo verso le foto << Quì non eravamo alle medie?...>> Domandò sorpresa <<...Non ricordavo che ci fossero foto di quel tempo...>> E gli tolse l'enorme libro di mano, fissandolo con un pizzico di nostalgia.

Non aveva voluto dirlo a Jiyong, ma un leggero pizzicore al naso le stava facendo riepire gli occhi di malinconiche lacrime <<...Guarda qua...>> Disse sorridendo, con un pizzico di ironia <<...Guarda com'eri brutto da ragazzino >> Indicando una foto dove ritraeva loro due vicino a un pupazzo di neve, continuando a guardare la foto nel tentativo di ricacciare dentro le lacrime.

 

<< Tu invece...>> E sentì improvvisamente le sue dita accarezzarle delicatamente l'orecchio <<...Sei sempre stata carina >> E fu proprio in quell'istante -voltandosi verso di lui per la sorpresa- che vide il viso di Jiyong vicino al suo, che le sorrideva dolcemente, mentre spostava una ciocca di capelli indietro, riprendendo a guardarla languidamente.

Rimase per qualche secondo a fissarlo interdetta, non riuscendo a capire se avesse dovuto scappare o rimanere in quell'esatta posizione in attesa di qualcosa. Il cuore iniziò a batterle velocemente, sentendo un lieve tepore arrossirgli le guance.
E i
mmediatamente mille di quei pensieri che aveva represso le tornarono alla mente, riconducendola alla sera in cui si erano baciati. Percependo esattamente la stessa atmosfera << Smettila di prendermi in giro...>> Disse imbarazzata, spezzando l'atmosfera, e spostando via la sua mano <<...Non sei divertente >> E distole lo sguardo senza sapere esattamente che altro dire, sentendo solamente le guance infiammarsi ancora di più.

Se c'era una cosa che odiava da morire, era quando Jiyong si divertiva a prenderla in giro facendola imbarazzare.

 

<< Per davvero non avrei creduto che tu fossi così >> Lo sentì dire sbuffando un sorriso compiaciuto.

Non sapeva per quale assurda ragione sentiva che lui sapesse esattamente quello che lei provava, e che -essendone consapevole- continuava a giocarci sopra solo per puro godimento personale 
<< Ultimamente sei strano...>> Disse con disagio, alzandosi, e andando verso la finestra <<... Dici cose strane...>> Appoggiando una mano sul vetro <<...Fai cose strane...>> Perdendo il suo sguardo nella neve che fioccava leggera fuori dalla finestra <<...Io...Non mi sento più a mio agio con te >> E fu in quell'istante che sentì il cuore balzare in gola, accompagnato dal suono che avevano fatto quelle parole che avrebbe già voluto dirgli da tempo... Per il coraggio che finalmente aveva trovato...

 

<< Hai ragione...>> Lo sentì dire placidamente, udendo la sua presenza alzarsi dal letto <<...Non sono più quello di una volta...>> Ritrovandoselo vicino, fermo immobile anche lui a guardare la neve di fronte a se.

Ann si voltò a fissarlo per un istante, osservando i lineamenti seri che il giovane aveva appena adottato <<...Forse è perchè non ti vedo più come prima...>> E dette quelle parole lo vide voltarsi a sua volta per guardarla.

 

Ann rimase fissa a guardarlo, perdendosi incuriosita negli occhi del giovane. Probabilmente la stava solamente prendendo alla larga prima di dirle quel qualcosa che forse non gli era per niente facile dire. Ma c'era lo stesso qualcosa che non tornava...

Jiyong era sempre stata una persona abbastanza diretta con lei, anche se poteva essere stato in passato una persona timida, con lei non lo era mai stato. Aveva sempre detto ciò che aveva da dire tranquillamente, senza alcune remore.

Ma in quel caso stava procastinando. Forse aveva percepito l'estrema curiosità di sapere che lei aveva, e per la sadica sensazione di tenerla sulle spine non glielo stava dicendo di proposito... O forse -in un caso estremamente ipotetico e raro- non aveva semplicemente il coraggio di dirglielo chiaramente. Ma tutto questo era irrilevante... La sete di sapere che cosa significassero quelle parole dette per metà, era più forte << C-Che cosa vuoi dire? >> Così non seppe controllare la lingua, e senza mezzi termini glielo chiese direttamente... Consapevole che forse una probabilità scarsa -quanto rara- era che Jiyong volesse arrivare proprio lì, al "farglielo chiedere".

 

Lo sentì sospirare profondamente, ricomponendo dignitosamente i lisci capelli neri sfuggiti al suo controllo << Beh, credo sia ovvio...>> Pronunciò facendo qualche attimo di esitante pausa <<...Pare che tu sia iniziata a piacermi...>> Disse tranquillamente, senza nessuna paura.

 

Il cuore di Ann sobbalzò violentemente. Il suono che avevano riprodotto quelle semplici parole equivalevano alla potenza di un turbine. E dentro di lei iniziò una violenta rivoluzione che combatteva -mentre le guance le si imporporavano vistosamente senza alcun pudore- contro la paura di fraintendere di nuovo le sue parole per poi illudersi miseramente.

E scelse per l'ennesima volta di far finta di nulla, evitando così di fare figure inutili che avrebbero potuto compromettere i suoi sentimenti
 << Ovvio...>> Squittì prontamente <<...Sono la tua migliore amica! >> E prese inevitabilmente a torturarsi le mani, come a voler smorzare quel disagio. 
La frase implicita era la stessa che lui le aveva sempre ripetuto..."Gli amici intimi si scelgono...E per sceglierli prima devono piacerci"...Ann sapeva bene che il piacere a livello di amicizia, non era certo amore.

 

Ma anziché ricevere la solita risposta scherzosa del ragazzo -che smentiva una loro possibile relazione al di fuori dell'amicizia-, lo sentì solamente sbuffare esausto... << Andiamo Ann...>> Disse voltandosi ancora una volta verso di lei <<...Possibile che tu sia ottusa fino a questo punto?...>> Domandò retorico con una punta di fastidio, fissandola dritto negli occhi, fermandosi qualche istante come a volerle concedere qualche attimo per correggere la sua convinzione errata riguardo a quelle parole <<...Non hai ancora capito che mi piaci come ragazza? >>...
 

                                                                                                                                                 -...Ci sono molti modi per finire un'amcizia...

 

                                                                                                                                                  ...Ma non sempre accade perchè ci si è stufati

                                                                                                                                                     dell'altra persona...-

 

La conferma della giusta interpretazione alle parole di Jiyong, arrivarono con il ricordo della frase che lui le aveva rivolto quella sera poco prima di baciarla. Quando lui voleva finire la loro amicizia.

Il comportamento che aveva adottato allora -trascinandola via dal bel ragazzo con cui aveva avuto una leggera conversazione al bar, rivolgendole parole davvero dure riguardo alla sua ingenuità-, e quello che aveva adottato in quel mese e mezzo in cui non si erano visti, adesso forse erano spiegati con chiarezza << Anche io ti piaccio, non è così?...>> A quella domanda Ann sbattè ripetutamente le palpebre, come si fosse appena risvegliata dai suoi pensieri. E si rese conto che in quel piccolissimo lasso di tempo in cui si era persa nei suoi pensieri, aveva continuato a guardarlo fisso inconsapevolmente.

E distolse lo sguardo, sentendo il viso andare completamente in fiamme. Non si aspettava di piacergli, ma soprattuto non si aspettava che lui glielo dicesse con tanta leggerezza... <<...Beh, dovresti esserne felice...>> Lo sentì dire sospirando <<...Ho ricchezza, bellezza, e posizione...>> Aggiungendo al suo tono un pizzico di vanto <<...Quindi che tu ne sia sprovvista non ha importanza, ne ho abbastanza io per entrambi >> E lo sentì ridere lievemente.

 

Il disagio, l'imbarazzo e la tensione, si dissolsero in un istante, solo dopo quelle parole << L'unica cosa di cui dovresti essere provvisto è la modestia! >> Esclamò voltandosi, pronta per dargli una lezione.

Ma si bloccò, vedendendolo sorridere con affetto 
<< Allora ce l'hai ancora la lingua...>> Disse lui, prendendole prontamente la mano <<...Credevo te la fossi ingoiata per l'emozione >> E lo vide ancora una volta sorridere soddisfatto.

 

Adesso Ann aveva capito. Jiyong aveva giocato volutamente con le parole per sdrammatizzare e sbloccare la situazione, ironizzando su qualcosa a cui lei avrebbe sicuramente controbattuto di riflesso...Solo per metterla a suo agio e farla uscire da quell'alone di imbarazzo con cui si era lei stessa accerchiata. Perchè alla fine -senza sapere per quale assurdissima ragione- si era convinta che esternare i sentimenti che aveva per lui fosse un motivo di vergogna << Sei proprio ingiusto >> Disse arrendevole, fissandolo con sguardo imbarazzato... Perchè come al solito era stato un passo avanti a lei, e aveva compreso perfettamente la situazione anche senza che lei avesse parlato...

 

<< Aigoo...>> Disse lui sospirando, guardandola con tenerezza <<...Che dovrei fare con te?...>> Fissandola languidamente <<...Una ragazzaccia che al posto di dire “mi piaci anche tu” mi guarda male? >> E le accarezzò dolcemente la testa, rassicurandola ancora una volta in maniera implicita.


..."Andrà tutto bene...Non c'è nulla per cui ti debba vergognare"...E senza riuscire a dire nient'altro -pensando solamente a quelle parole-, solamente trasportata da quell'intenso sentimento che provava per lui, Ann si alzò lievemente sulle punte, circondando le braccia in torno al collo di Jiyong... Esprimendo tutti i suoi sentimenti con un leggero bacio sulle labbra << Mi piaci anche tu >> E sorrise, riprendendo nuovamente a baciarlo pochi istanti dopo aver pronunciato quelle parlore... Solo per assaporare con tutta se stessa il profumo del suo respiro che si infrangeva su di lei...Il calore della sua bocca...E la morbidezza della sua lingua -che dolcemente accarezzava le sue labbra-...
Sì, poteva ben dire che la fine di una profonda amicizia poteva non essere poi così triste e devastante...Che alla fine non avrebbe mai potuto avere due persone distinte da poter chiamare “migliore amico” o “fidanzato”...

Che poteva chiamare “migliore amico” solamente la stessa persona con cui condivideva il suo amore più profondo amore...

 

...Kwon Jiyong...

                                                                                                                                
                                    -...Ann...-


                                                                                                                                                                      -...Sì...-

                                                                                                                                                                      -...Ricordi il gioco dei tre desideri?...-

                                                                                                                                                                       -...Certo...-


                                                                                                                                                                       -...Sai che ho ancora l'ultimo da esprimere,
                                                                                                                                                                            da quando eravamo ragazzini?...-

                                                                                                                                                                        -...Cosa?!...-



L'avrebbe odiato fino al limite...Amato fino alla fine...




NOTE DELL'AUTRICE: Ma ciao a tuteeee!!! Ebbene sì, dopo non so quanto tempo, sono riuscita a pubblicare la fine di questa breve storiella. Perdonatemi e vogliatemi bene allo stesso tempo.
Purtroppo ho perso totalmente l'ispirazione di scrivere, e così ho abbandonato momentaneamente la fic. Ma siccome mi dispiaceva mortalmente non finire, mi sono impegnata, e poco alla volta ho ritrovato le idee (per fortuna).

Dunque, che ne pensate del capitolo? Spero vi sia piaciuto. Ci ho versato sangue e lacrime per finirlo, e sono abbastanza soddisfatta del risultato finale. Adesso tocca a voi esprimere un parere.

Come sempre vi ringrazio infinitamente per chi ha recensito il capito precedente, ma anche chi segue (o seguirà).
Un bacissimo, e a presto! ^w^




                                                                                       

                                                                                                                                                                       

                                                                                                                     

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: moredream84