Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ZaynaHarrya   Capitolo: 5
Tratto dal primo capitolo:
Sono passati esattamente 14 anni dall’incidente, la ragazza ormai non ce la faceva più.
Stava rinchiusa dalla mattina alla sera nella sua stanza, dentro un orfanotrofio.
Non aveva mai avuto una famiglia adottiva, era troppo grande e nessuno la guardava, erano troppo occupati a guardare i piccoli bambini e sceglievano sempre loro.
Non aveva amici e non parlava quasi mai con nessuno. Era una ragazza bellissima e per l’età che aveva, fisicamente ne dimostrava molti di più. Alta ,magra al punto giusto, occhi celesti e capelli lunghi e biondi. Si chiamava Claire, forse il suo nome era l’unico ricordo dei suoi genitori.
Oggi era il suo compleanno e sperava con tutto il cuore che da oggi ,qualcosa nella sua vita poteva cambiare.
A distrarla dai suoi pensieri fu il rumore della porta aprirsi e la voce della direttrice dell’orfanotrofio parlare.
-Claire , prepara le valigie e scendi giù ,andrai in una famiglia adottiva, sbrigati!- Disse la signora Maros.
Sul volto della ragazzina si aprì un sorriso, oggi poteva dire di essere veramente felice, oggi cambiava la sua vita, ma in meglio o in peggio?
** ** **
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=vucEqUwWNg0&feature=
Personaggi: Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ZaynaHarrya