Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    08/11/2014    6 recensioni
[RanMasa][Fic ispirata al videogioco di Ib][In revisione] Speciale Halloween! Scusate il mega ritardo nel pubblicarla ma non ho avuto internet e.e
Dal testo:
Mi avvicino all'ingresso e utilizzo lo spioncino per vedere chi è stato a suonare. Non vedo nessuno e decido di aprire appena la porta, curioso. Mi si parano davanti due ragazzini vestiti in modo veramente terrificante, roba da far accapponare la pelle.
«Dolcetto o scherzetto?» Chiedono in coro. Anche la voce fa venire i brividi lungo la schiena, sembrano dei veri demoni.
«Non ho niente da darvi, andate a rompere da un'altra parte.» Dico con tono secco chiudendo loro la porta in faccia.
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jeanne D'Arc, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jeanne ci conduce nuovamente nella stanza con le porte e Ranmaru non si contiene nel ringraziarla e parlare amabilmente con lei. Io sto ad una dovuta distanza di sicurezza con le braccia incrociate al petto. Si, sono geloso, geloso del suo comportamento nei confronti di quella appiccicosa ragazzina.
«Volete una tazza di the con dei biscotti?» Chiedo sarcastico all’ennesima risatina della bionda.
Ranmaru mi guarda perplesso ed io ricambio fulminandolo. Mi sorride scuotendo appena la testa, ha capito il motivo del mio comportamento. Jeanne si attacca al suo braccio, mi guarda con uno sguardo carico d’odio e mi rivolge un ghigno terrificante. Resto basito, cosa avrà in mente?
«Andiamo nella terza stanza a destra.» Se ne esce il rosa prima che io possa metterlo in guardia dalla ragazza.
Lei gli sorride allegra approvando la scelta e lo accompagna a braccetto dentro. Io resto a pochi passi di distanza senza mai toglierle gli occhi di dosso, pronto a farla fuori qualora fosse necessario. La porta conduce ad un’enorme stanza circolare completamente vuota, tranne per un grosso quadro appeso dritto di fronte la porta. Ci avviciniamo per osservarlo meglio: raffigura due ragazzi sorridenti vestiti da demoni, sicuramente fratelli data la somiglianza tra di loro. Il cartello sotto il dipinto riporta il nome del quadro “Trick or treat?” e una lampadina si accende nel mio cervello. Quelli sono i due ragazzi che hanno suonato alla mia porta poche ore fa, ecco perché mi sembravano familiari.
«Io li conosco questi ragazzi.» Sentenzia Ranmaru facendomi voltare verso di lui sorpreso.
«Hanno suonato alla mia porta poco fa. Io ero di fretta ed ho dovuto mandarli via senza dargli nessun dolcetto.» Spiega davanti al mio sguardo indagatore.
«Anche io li conosco. Hanno suonato anche alla mia di porta e li ho cacciati in malo modo…» Bofonchio facendomi piccolo piccolo.
«Jeanne, chi sono?» Chiede il rosa alla ragazza.
«Oh, loro sono i miei fratelli.» Risponde sorridendo.
La guardiamo perplessi dato che il più grande dei due sembra avere esattamente la nostra età ed hanno i capelli castani, come possono essere fratelli?
«Cioè, sono i miei fratelli acquisiti. Sono arrivati qui un paio di anni fa proprio come voi. Io all’epoca ero una ragazzina, mi sentivo tanto sola e loro hanno deciso di restare a giocare con me.» Continua allargando ancora di più il sorriso. Questa storia non ha senso, com’è possibile che siano rimasti qui dentro alcuni anni fa se sono venuti a fare “Dolcetto o scherzetto?” alle nostre porte?
«Eh… che fine hanno fatto?» Chiedo cercando di venire a capo da questa storia assurda.
«Beh… non ci sono più. Sono morti.» Dice lei come se fosse la cosa più semplice e normale del mondo. Io e Ranmaru ci scambiamo uno sguardo di puro terrore. Quindi erano fantasmi quelli che abbiamo visto?
«Io direi di andare. Qui non troverete l’uscita.» Continua trascinandosi dietro il mio compagno terrorizzato.
Sto per seguirli quando una scritta al lato della cornice attira la mia attenzione.
Perderai ciò che ami. Resterà qui per come siamo rimasti noi
Spalanco gli occhi e indietreggio quando vedo che i volti dei due ragazzi cominciano a mutare: la pelle diventa scura e il sorriso sui loro volti si trasforma in un ringhio malefico. Hanno lo stesso aspetto di poco fa, quando hanno suonato. Avevo ragione allora, quelli non erano costumi, sono diventati dei veri demoni e scommetto che dietro a tutto questo ci sono loro.
Corro dietro a Jeanne e Ranmaru. Non devo perderlo di vista perché so che la scritta sul muro si riferisce a lui.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella