Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    08/11/2014    2 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 4 : l ' ammisione nelle squadre prima parte

All'Hakuren...
"Per vincere devo fare solo un gol ,devo trattenermi ,non posso mostrare il mio vero potere..."
-Si comincia!- disse papà.
Inizio a correre e siccome sono molto veloce, arrivo subito a centrocampo, ma Yukimura mi si para davanti-Non ti lascio passare!-mi dice pronto a rubarmi la palla.
-Ah si! Platinum Spiral!!- saltai girando su me stessa, creando così una spirale di platino.
"è stato facile..." Driblai in fretta tutti gli avversari e mi piazzai davanti alla porta pronta a tirare.
-Wolf Leggend!!- calciai la palla, essa fu graffiata da gli artigli di un lupo, diventò rossa e schizzò dritta verso la porta, insaccandosi nella rete.
-Allenatore sono in squadra?- chiesi soddisfatta mentre mi sistemavo una ciocca di capelli.
Lui annui.

Alla Arakumo Gakuen...

-Bene vieni con me...- mi disse accompagnandomi al campo.
-Allenatrice!! Qui c'è una ragazza che vuole entrare in squadra!- urlò.
Tutta la squadra si girò per guardarmi, incuriositi e sbalorditi per quello che avevano sentito.
-Bene, pensaci tu Taiyou!- rispose.
-Se vuoi entrare in squadra devi fare gol!- mi disse Taiyou.
Annui e mi posizionai a centro campo, il test cominciò.
"Wow non posso crederci...Taiyou è il capitano,vediamo se riesce a prendermi la palla..."
Fui subito circondata da tutti i centrocampisti e gli attaccanti, ma non potevo perdere.
-Bene, ora...Sunshine Speed!!-Comincio correre mentre il mio corpo brilla di una luce così forte da far accecare tutti- Heaven Drive !!- tirai con tutta la forza che avevo in porta, il cielo si oscurò e la palla schizzò dritta verso il portiere.
-Appari...Teppeki no Gigadone!!- dietro il portiere apparve un Keshin di pietra- Gigantic Bomb!!
Il Keshin cercò di parare il tiro colpendolo con dei pugni, ma servi poco e niente perchè il tiro si insaccò nella rete.
-Allora allenatrice sono dentro?- chiedo autoritaria.
-Saroyaka Karaya...benvenuta in squadra!!

Alla Kaiou Gakuen...

-Sei pronta?- mi chiese il capitano.
-Si!!- cominciai a correre e senza l'aiuto di super tecniche driblai tutti.
" Ma dai sanno fare solo questo,è troppo facile,ma devo stare attenta a non esagerare..."
Credevo di averli scartati tutti, ma il capitano mi si parò davanti.
-Però...sei riuscita a scartare tutti!Ma non me!- mi disse cercando di rubarmi la palla, ma niente.
-Bene, Hartful Splash!!- feci rimbalzare la palla prima sul piede, poi sul ginocchio, venne avvolta da una luce bianca e rosa piena di cuori e la scagliai contro la porta.
-Hydro Anchor!!-il portiere prese dal terreno la catena di un'ancora e cercò di parare il tiro, ma non ci riusci.
-Allora sono riuscita a battervi...perciò sono in squadra, vero?!- dissi sorridendo.
-Ok hai vinto....sei proprio brava ,complimenti sei in squadra!.

continua ....

Angolo dell ' autrice
Io : Grande , ho finito il 4 capitolo, sono stata brava . Oggi descrivo Yamana Akane

Nome : Yamana Akane
Età : 14 anni
Caratteristica : Aveva lunghi capelli  castano  crema  , che li lagava in  due trecce e due occhi color lavanda , era un ' pò alta e magra .
Personalità : Era dolce e gentile , ma qualche volta era una vera timidona .
Storia : Viveva con la nonna  quando aveva 7 anni . Perchè i suoi genitori sono sempre in viaggio , e non li vedeva mai . I suoi genitori erano musicisti , sua madre era una cantante lirica e suo padre era un pianista . Era l ' amica d ' infanzia di Shindou Takuto , e si erano separati quando la ragazza era andata alla God Eden.
Migliore amica  : Fubuki Izumi
Ragazzo : Shindou Takuto
Ciondolo : E a forma di nota musicale , con una rosa rossa al centro della nota.
Potere : Sa comandare le piante , e parlarne. Aveva l ' orecchio musicale , e ha una voce soprano dolce , sapeva suonare tutti i strumenti musicale , anche se non sa cos ' erano. I suoi strumenti preferiti sono : il pianoforte , il flauto a traverso e il violino .
Particolarità : Porta sempre una macchina fotografica rosa , e faceva sempre foto a Shindou.
Posizione : Attacante e capitano ,  maglia n ° 9
Super tecnica : ( ve lo dirò al prossimo capitolo )
Spirito guerriero : Kami spirito della natura.
Scuola : Raimon Junior High

Akane : ecco il mio profilo.
Io : vuoi fare te le antecipazioni ?
Akane : Va bene , Cosa succedrà ? Come riusciranno Io , Midori , Aoi ,Yuemi , Kaname e Kinako a entrare nelle  squadre ? Lo scoprirete presto .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26