Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mariannyid    09/11/2014    0 recensioni
Era una sera di primavera a Miami e io ero da sola. Stavo paseggiando nel parco, anche se a quest'ora io dovrei essere a letto, erano le 3 del mattino. Se i miei sapessero dove sono a quest'ora di picchierebero! Chi sono io? Io sono Sara Nastase con un passato alle stalle non tanto bello. Ho 16 anni, i capelli castani chiaro lisci, gli occhi marroni-verdi grandi, non sono tanto alta (1,61m) e snella. Perche ho detto che il mio passato non era rosa? Perche per colpa dei miei genitori sono diventata una puttana, io per loro sono solo uno sbaglio, loro non mi volevano!
Mio padre beve sempre, e quando qualcuno o qualcosa lo fa arrabiare si sfoga su di me; una volta ha provato anche a violentarmi. Che merda di genitori cazzo se non mi volevano allora perchè mia madre non ha abbortito?! Quelle bastie perchè non posso chiamarli Pesore o mie genitori, la pagherrano!!!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY's pov Stavo ancora aspettando la sua risposta. Quando la vidi per la prima volta nel parco credevo che fosse un angelo e così bella e inocente, la pelle cosi fine e chiara, i suoi occhi grandi trasmettono amore ma anche tanta tristezza... -Non lo so Styles, ci conosciamo da neanche un giorno e tu gia mi chiedi mi metterci insieme?! Prima ci dobbiamo conoscere meglio poi vedremo- cerco di schizzare un sorriso mi viene voglia di baciarla ma dopo sembrerei disperato -Hai ragione piccola. Ci vediamo oggi alle 19.30? Ti vengo a prendere io per portarti in un posto molto bello;)- gli feci con l'occhio e lei si irrosi. Quant è dolce sta' ragazza♡ -Ok:), ti dò la via dove abito e ci vediamo alle 19.50- mi scrisse su un foglietto la via -Io devo andare a lezione ci vediamo- SARA's pov Erano gia le 9.09, ma chissene... dio mio come bacia bene lo so lo gia detto ma lo dirò sempre quando avro l'occasione di sentirle ancora quelle labra cosi soffici e grosse e... cazzo mi sono veramente innamorata di lui -Ahhhhhhhg!!!- gridai di felicità. "Drrrrr" suono della campanella ora di scienze a me:))) Era ora di ritornare a casa, ma mi ricordai che dovevo passare a prendere il Kent per mio padre e un vestito per stassera... -STASSERA???????????- cavolo ho l'appuntamento con Harry ma anche la cena 'importante' com i miei Chiamai Harry -Ciao Herry sono Sara, ti volevo dire che stassera ho una cena importamte con i miei... quindi non posso uscire ma se vuoi io adesso vado a prendermi se vuoi non ti devi sentire obbligato puoi venire con me... se vuoi...e dopo avermi comprato il vestito possiamo prendere un caffè...- dissi tutto d'un fianto Lui iniziò a ridere -Certo piccola. Tu sei gia li o passo a prenderti a casa dei tuoi?- -Sono gia quasi arrivata, tra 5 minutia rrivo- -Ok allora ci vediamo all'entrata. Bacino- Ero arrivata all'entrata del Mal (centrocomerciale) e vidi che Styles era gia li che mi aspettava con una rosa rossa:**** -Visto che stamattina per alcuni inconvenienti non ti ho potuto dare la rosa te la do adesso- mi diede la rosa e poi di bacio piano la guarcia io arrosii come al solito. -Grazie- sorrisi Dopo circa 2 ore di ricerca del vestito perfetto lo trovai e quando volevo pagare Harry mi passo davanti e pagò lui io li volevo ridargli gli soldi ma è cocciuto -Davvero mi sento male farti pagare quasi 50€ per il mio vestito... il caffè lo pago io pero!- -Che razza di gentelman sarei se farei pagare a una ragazza?- mi disse alzando il sopraciglio destro. -Raccontami qualcosa di te- mi disse lui guardondomi negli occhi -Sara Nastase, sono nata il 3 novembre 1998 in Romania ma mi sono trasferita qui a Miami con i miei genitori quando avevo solo 3 anni. Sono figlia unica. Mi piace ascoltare la musica, la mia cantante preferita è Rihanna, lei è il mio idolo. La mia vita non è più così "rosa" da quando mio padre ha perso quasi tutti i soldi in giochi d'azzardo a quel tempo io avevo solo 13 anni....- -Ei non piangere pupi fidarti di me se ce qualcos altro.:)- -Ho paura che dopo non mi parlerai più se ti dico tutta la verità...- -Ehi piccola questo non succedera mai. Te lo prometto- -Prometti?- lo guardai negli occhi -Prometto- mi bacio ♡♡♡♡♡ -OK pero non mi interrompere..- -OK- -Visto mi hai appena interrotta- dissi seria -Ma... IO...-inizio a balbettare Io iniziai a rirede -Scherzavo sciocchino. Ok adesso inizio- ...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariannyid