Fanfic su artisti musicali > Alice Nine
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    24/10/2008    1 recensioni
-ALICE NINE- E se 2 ragazze partissero per il Giappone per un viaggio di istruzione? E se avessero la possibilità di vedere dal vivo i loro adorati Alice Nine? cosa potrebbe succedere? leggere e scoprire!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene

Bene, ho deciso di scrivere questo capitolo 14!!! dopotutto, nn sn ancora successe le cose migliori!!!! XDXDXD allora, pronti... VIA!!!!

 

 

 

 

Cap. 14: In cerca di un libro...

I concerti erano finiti. La nostra vacanza d'istruzione per fortuna non ancora!! Però io e Lucia dovevamo fare quella relazione per la scuola che poi avremmo anche presentato all'Università. Così la mattina dopo il terzo concerto, cominciammo a metterci al lavoro.

"Uffaaaaaaaa!!! Ma perché ci hanno affibiato questa ricerca?!?!" mi lamentai prima di cominciarla.

"Sì, è una scocciatura... però è meglio farla ora, così i prossimi giorni saremo completamente libere... vuoi goderti il tuo Nao come si deve, no?"

"Ovvio! E anche tu dovresti preoccuparti... due ragazzi stanno aspettando i tuoi comodi... >_> "

" =_=''' non ricordarmelo... sono così indecisa... non so cosa fare..."

"Dai, vedrai che farai la scelta migliore!"

"Lo spero tanto..."

Lucia sorrise, ma i suoi occhi rivelavano i suoi pensieri riguardo l'imminente scelta che avrebbe dovuto fare. Avrei tanto voluto aiutarla, ma potevo fare ben poco.

"Forza cominciamo!" dissi allora cercando di sprizzare gioia.

Ci mettemmo sotto, scrivendo sulle tradizioni, la cultura, l'economia... giapponese. Un po' una rottura... cioè, il Giappone è magnifico ma... la relazione era davvero noiosa!!! Non eravamo neanche giunte a metà che senza preavviso, Taro entrò nella nostra stanza.

"Ehiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! >_< potevamo essere nude!!!" urlai.

"Bè, mica lo siete... ^_^ " ribatté lui col suo sorrisino. "Sentite, io devo uscire per alcune commissioni. Vi serve qualcosa?"

"Uhmmmmm... ci porti delle polpette di riso?" chiese Lucia.

"Sì, così descriverò con precisione il loro sapore sulla mia relazione! E magari compra dei biscotti!" aggiunsi io.

"Ok! *ma cosa c'entra con la loro relazione il sapore delle polpette di riso? =_='''* A più tardi!!" e uscì.

Non passo molto tempo che il mio cellulare prese a squillare e a vibrarmi nella tasca dei pantaloni.

"Pronto?"

"Sono Nao, Ale!"

"Oh, ciao Nao-pon!! Come va?"

"Bene! Ci siamo ripresi dall'ultimo concerto!"

"Che bello, ora avremo più tempo per stare insieme!! ^_^ "

"Eh già... a proposito, stai facendo qualcosa di particolare adesso?"

"A dire il vero sto facendo la relazione che mi hanno dato come compito..."

"Ok..."

"Guarda che se volevi uscire, per me..." ma mi aveva attaccato il telefono.

Rimasi per un attimo perplessa, pensando che fosse caduta la linea ma poi la porta si aprì e comparve Nao assieme a tutti gli altri sulla soglia.

"Allora possiamo benissimo entrare *smile*!" esclamò.

"Naooooooooooooo!!! Ma che ci fai qui??? Io credevo che..."

"Eheheheh, non ci avevo pensato di chiamarti... però Tora mi ha fatto ragionare e quindi... XDXD"

"Nao... sei incorreggibile! Meno male che vi hanno fatto salire!"

"Bè, che fate, la relazione, dunque?" chiese Saga.

"Sì... ç_ç è noiosissima..." rispose Lucia.

"Allora abbiamo fatto bene a venirvi a prendere! Questo pomeriggio il luna park è aperto e per chi ha un pass speciale la maggior parte delle giostre sono gratis! Venite?"  ci propose Hiroto.

"Oooooooooh sì!!! *_* " esclamai eccitata.

"Ale, dobbiamo finire la relazione!" mi riprese Lucia.

"Non farmi cadere sempre il mondo addosso in questo modo... T_T " dissi triste.

"Dai, ci divertiremo tutti insieme!" pregò Shou.

"Uhm... ok, verremo... però dobbiamo informare Taro, è uscito poco fa" acconsentì Lucia.

"Ok, lo chiamiamo subito!" dissi io che volevo assolutamente uscire di nuovo con Nao come quella volta che poi li avevano scoperti.

Digitai il numero di Taro e aspettai che rispondesse.

"Sì?"

"Taro, sono Alessia!"

"Ehi, che c'è, avete dimenticato di dirmi di prendere qualcosa?"

"No, no, porta tutto quello che ti avevamo chiesto. Però... gli Alice sono qui e ci hanno chiesto di andare al luna park oggi... ti dispiace se andiamo?"

"No, figurati! Quando tornavo volevo rilassarmi... non preoccupatevi! Divertitevi anche per me, ok?"

Nella voce di Taro sentivo una nota di tristezza ma feci finta di non notarla.

"Grazie Taro, sei un tesoro! Allora ci si vede stasera, ok?"

"Sicuro! Ciao, salutami anche Lucia e gli altri!"

"Sarà fatto senz'altro! Ciao!"

Chiusa la conversazione, esultai.

"Direi che è un sì XDXD " dedusse Nao.

"Ok, allora andiamo! Pranzeremo fuori..." disse Tora.

"Ehi, ma copritevi però..." ricordò Lucia.

"Sì, è vero... certo che però se vi vedono mi sa che comunque vi riconoscono... dopo la performance di Nao... >_> " commentò Shou.

"Eheheh ^_^''' scusatemi... "

Così uscimmo pronte per divertirci un'altra volta con il nostro gruppo preferito.

 

 

 

Taro aveva concluso le sue commissioni prima del previsto.

"Che cosa posso fare?..."

Decise di andare a fare un giro in biblioteca: da molto voleva leggere un libro uscito recentemente. Con la spider raggiunse la biblioteca più conosciuta del quartiere ed entrò in quel 'mondo di pagine e copertine colorate'. Vagò per gli scaffali, senza realmente guardare i titoli dei libri esposti, con sguardo assente. Pensava alla telefonata che io gli avevo fatto poco prima, dicendogli che saremmo andate con Nao e gli altri al luna park. Lui si era sentito un po' escluso... ma subito cancellò dalla mente quel pensiero: Lucia non l'avrebbe mai escluso, in qualsiasi caso! Si fidava di lei... . Da quando la rivalità tra lui e Shou era ormai stata dichiarata, cercava in tutti i modi di stare il più vicino possibile, anche nelle cose quotidiane come aiutarla in qualcosa che non riusciva a fare... voleva che capisse che per lei ci sarebbe sempre stato. Pensando a queste cose, urtò qualcuno.

"Oh, scusi..." disse con voce atona.

Ma appena si voltò quell'attimo per scusarsi, vide chi aveva urtato. Una ragazza dai capelli bruni con riflessi mogano e gli occhi color del mare aperto gli sorrise.

"Di niente figurati..." disse con voce angelica.

Taro arrossì.

"Ti serve qualcosa? Stai cercando qualche libro in particolare?" chiese lei disponibile.

"Sei della biblioteca?" indagò Taro.

"Sì, aiuto le persone a trovare i libri che cercano"

"Bè, si starei cercando questo libro..." e Taro mostrò un pezzo di carta con il titolo del libro scritto sopra.

"Oh, è bellissimo quel libro! Vieni, ti mostro dove teniamo le copie. Ne abbiamo molte, perché piace a parecchie persone! Io l'avrò letto cento volte!" rispose la ragazza illuminata nel leggere quel titolo.

"Magnifico!"

Taro seguì la commessa fino ad uno scaffale colmo di libri.

"Eccolo qui!" disse lei prendendo il libro per Taro. "Sei fortunato, era l'ultima copia rimasta!"

Porgendogli il libro, le sue mani sfiorarono quelle di Taro, facendo arrossire entrambi.

"Grazie.. O///////O."

"Prego... >//////> "

Lei si voltò e cominciò a camminare spedita verso il bancone.

"Ehi, aspetta!"

"O//////O sì?" si voltò lei bloccandosi.

"Come ti chiami?"

"Mikaru..."

"Io sono Taro... piacere di conoscerti!"

" ^_^ piacere mio Taro!"

E Mikaru si allontanò.

"Mikaru..." sussurrò Taro con la copia del libro tra le mani.

 

 

 

 

Ecco finito anche questo!!!! uhuhuh che bello esco di nuovo con Nao!!!!! XDXDXDXD al luna park!!!!!! ^_^  ihihihihihih XDXD ke pazza... spero vi sia piaciuto, alla prossima!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Alice Nine / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94