Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ecila99    10/11/2014    0 recensioni
questa storia parla di un draco innamorato che combatterà contro i propri amici per salvare la ragazza che ama
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il sesto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, e Sophie, una grifondoro molto bella, si stava avviando in Sala grande per cena. Due anni fa il signore oscuro era risorto e Sophie sentiva che quell'anno sarebbe stato molto strano. Arrivata si sedette vicino al suo amico Seamus Finnegan..
“ Ed eccoci ancora qui Sof, al nostro sesto anno!”
“Già non vedo l'ora di iniziare le lezioni... sai che mi piace studiare!”
“ Ovvio, ormai ti conosco troppo bene!”
Detto questo iniziarono a mangiare e a parlare di come avevano trascorso le vacanze. Quando anche il dessert fu finito il professor Silente si alzò e comunicò agli studenti che il professore rappresentante di ogni casa avrebbe comunicato ai ragazzi gli orari delle lezioni.
Dopo poco infatti arrivò la professoressa McGongall che consegnò gli orari ai due amici. A Sophie però diede anche una busta e le disse: “ Questa è da parte del professor Silente cara e ti auguro un buon anno.” Quando la professoressa passò agli altri studenti Sophie aprì la busta e iniziò a leggere
BUONGIORNO SOPHIE,
VOLEVO FARLE SAPERE CHE E' STATA CONVOCATA NEL MIO UFFICIO DOMANI ALLA SECONDA ORA DI LEZIONE CHE LEI AVRA' VUOTA.
CORDIALI SALUTI IL PRESIDE.
“Convocata il secondo giorno? Ma che hai fatto?” chiese Seamus che aveva letto la lettera.
“Non ne ho la più pallida idea Finn”.
Sophie era perplessa e più che sicura che non avesse fatto niente di male. Dato che avevano finito di mangiare i due ragazzi si avviarono verso la Sala Comune e arrivati si salutarono e andarono nelle rispettive camere.
Sophie condivideva la sua con una ragazza di nome Lavanda Brown ma che lei chiamava LavLav.
La sua amica era una ragazza molto socievole che parlava tanto, ma quella sera Sophie, preoccupata per la convocazione andò subito a letto e si addormentò subito stravolta dalla giornata e dal lungo viaggio fatto per tornare in quella magnifica scuola.

E' LA MIA PRIMA FICTION QUINDI ABBIATE PIETA'!! RECESNSITE MI RACCOMANDO!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ecila99