Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emilove    10/11/2014    2 recensioni
La sua vita era perfetta, genitori che si amavano, una migliore amica che fin da piccola la sosteneva in tutto.
Cosa mancava? il finale felice.
Aveva sei anni ma crescieva con questo sogno.
Quando poi, a soli undici anni gli vennero strappate via le persone che aveva di più caro al mondo: Mamma e papà.
Cresce con la zia Rose, all'inizio era una ragazzina per bene e amava sorridere alla vita. Ma dopo la perdita dei genitori niente fu uguale.
A diciasette anni, incontra Zayn.
Un ragazzo per bene, che può sembrare un ragazzo normale come tanti, ma ha qualcosa e quel qualcosa ad Abbie piace. Si trasferisce con la madre e la sorella a Londra, accanto la casa di Abbie, il loro primo incontro non è molto 'piacevole' almeno fino a quando i due si iniziano a conoscere meglio e chissà,magari nascerà qualcosa fra loro.
---
'Mamma,papà come va lassù? volevo solo dirvi che ho finalmente avuto il mio finale felice,accanto a lui'
||Abbie Calderon 17 anni|| ||Zayn Malik 18 anni||
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'aria iniziava a farsi soffocante, Rose e Trisha parlavano in continuazione di lavoro, lavoro, lavoro e lavoro.
Decisi di salire in camera, giusto per darmi anche una piccola ritoccata ai capelli che erano diventati ormai come quelli di Goku, ma comunque.
Ripensavo a quello che succedeva quando stavo vicino a Zayn, non sapevo spiegarmelo. Presi il telefono e chiamai immediatamente Sophia alla quale raccontai tutta la situazione
Sophia: Che senti?
Io: Come se avessi le bombe nello stomaco, non so che mi succede.
Sophia: Lo so io che ti succede..- riconobbi quella voce in quel momento, parlava come se stesse dicendo 'ehi ti va di scopare? eeeeeehhh' e scommetto che in quel momento il sorriso 'pervertito' che faceva ogni volta si era impossessato della sua faccia.
Io: No Sophia, non dirlo nemmeno per scherzo.
Sophia: Ti piace, Abi.
Io: Ma che dici? lo conosco da appena 2 ore.
Sophia parlava ma venni distratta da qualcuno che bussò alla porta. Chiesi chi fosse, e la risposta fu 'Sono Zayn. Sei in bagno?'
Volevo ridere in quel momento.
Io: Sophia aspetta un attimo, non chiudere- sussurro mentre mi allontanai verso la porta
Io: Okay che la mia stanza fa pena giusto? ma definirla un 'bagno'- scherzai.
Zayn: Non dovevo andare in bagno, tranquilla- ride.
Io: E che ci fai qui?-domando, anche se immagino già la risposta.
Zayn: Posso?
Io: Puoi- entrò
Non mi era mai capitato di rimanere in camera mia da sola con un ragazzo, apparte che con quella testa vuota di mio cugino
Io: Da quanto tempo conoscete mia zia?
Zayn: Da qualche anno.. Aspetta, non è tua madre?-chiede confuso
Io: Non vi ha mai parlato di me?
Zayn: Secondo te io ascolto le conversazioni fra lei e mia madre?- scherza, e rido- e i tuoi genitori?
La mia risata si trasformò in silenzio, girai la testa dall'altra parte mentre i miei occhi iniziarono a diventare pieni di lacrime ma mi trannenni. Non risposi alla sua domanda.
Zayn: Ho detto qualcosa che non va?- dice mentre cerca di vedere il mio viso.
Io: No..no, i miei genitori non ci sono- balbetto
Zayn: Ti hanno lasciata quì per qualche giorno?
Io: Mi hanno lasciata quì quando avevo undici anni, Zayn. I miei genitori sono morti- dico tutto di un fiato sospirando
I suoi occhi si spalancarono. Non sapevo se piangere o se fare finta di nulla, quando parlo dei miei genitori divento debole, molto debole
Zayn: Perdonami, io non..- lo interruppi
Io: Tranquillo-dico asciugandomi gli occhi e lanciandogli un sorriso sforzato- non sapevi nulla, va tutto bene
Zayn ricambiò il sorriso ma i suoi occhi guardavano giù e di conseguenza abbassò il capo.
Io: Va tutto bene- dico avvicinandomi a lui
Venimmo distratti da Trisha che chiamava il figlio per farlo scendere
Zayn: Devo andare.
Io: Comincia a scendere che ti raggiungo
Quando il ragazzo fu fuori, solo allora ricordai il telefono e di conseguenza ricordai la chiamata con Sophia.
Io: Non dirmi che...
Sophia: Si, ho sentito tutto- ride.
Io: Non potevi chiudere, vero?
Sophia: Sei tu che mi hai detto 'Sophia aspetta, non chiudere'
Aveva fottutamente ragione, e odio darle ragione.
La pregai di non dire una parola a nessuno di quello che aveva sentito, e dopo averla salutata riattaccai e scesi giù dove Zayn Trisha e Doniya erano già pronti per andare.
Trisha: Quando volete venire, sapete dove siamo- disse salutando Rose per poi passare a me, mentre salutavo anche Doniya. Mi avvicinai a Zayn per salutarlo.
Io: Ciao Zayn-dico sorridendogli
Zayn: Ciao Abi, scu..-lo bloccai tappandogli la bocca con la mano.
Io: Sh, smettila-sussurrai togliendo la mia mano dalla sua bocca- a presto- continuai
Mi sorrise, prima di vederlo uscire dalla porta insieme a Trisha e Doniya.
Marco: Abbie devi andare in bagno?-non risposi.
Marco: Abbie?-continuò ma non risposi ancora, ero impegnata a guardare quella porta.
Marco: Boh, tu sei strana, dato che non rispondi vado in bagno.
Io: Si, buonanotte Za..Marco-ritornai in me in quel momento mentre Marco continuava a guardarmi stranito.
Abbie, ma che ti succede?





Olèè
ragazze tre premi ieri, TRE PREMI PORCO CAZZO.
okay, io ho urlato quando hanno detto 'one direction', non so voi.
Ero strafelice, finalmente i miei voti sono serviti a qualcosa :')
Ma poi avete visto la livestream? DIO BUONO ERANO PERFETTI.
Harry con quelle gambe accavallate mi faceva morire dal ridere giuro,
ho provato ad imitarlo ma non ci sono riuscita lol
COMUUUUUUNQUE, che ne pensate del capitolo? Sophia che ascoltava cosa si dicevano
Zayn e Abbie faceva ridere dai, pensate se stavano facendo qualcosa da porcellini
li sarei scoppiata giuro AHAHAHAH.
Daje regà, fra sette giorni FOUR sarà NOSTRO. NON RESISTO PIU'
Okay basta fare la stupida, ciao pimpe
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emilove