Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: Im_singing_myblue    10/11/2014    4 recensioni
-Tu...cosa?!- esclamò Beck guardando stupito la ragazza.
Jade abbassò leggermente lo sguardo,
-Beh...mio padre lavora anche nel campo teatrale...ho fatto un paio di chiamate e...ti ho procurato un provino...Senti Beck non vorrei che tu pensassi che quello che ho fatto io l'abbia fatto solo per conquistarmi i tuoi favori...non è così ok?-
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Dopo il famoso litigio a casa di Tori sembra che la storia fra Jade e Beck sia finita per sempre. Entrambi soffrono molto per la separazione, anche se il ragazzo quella sera ha asserito che lui di Jade si è stufato definitivamente. Torneranno a essere una coppia o sono destinati a non essere mai più felici insieme?
----------------------
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Cat Valentine, Jade West, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti avviso, io ora vado fuori. Se entro 10 secondi non mi raggiungi tra noi è finita- disse Jade prendendo la propria borsa e la giacca, lanciando al ragazzo uno sguardo carico di rabbia prima di dirigersi a passo di marcia verso l'esterno,  uscendo e sbattendosi la porta alle spalle.

Nel soggiorno dei Vega calò il silenzio mentre Tori e André si voltavano verso l'amico.
Cat continuava a spostare lo sguardo dalla porta a Beck, in un moto continuo che faceva capire quanto fosse agitata. Jade era una delle sue migliori amiche, ma la rossa voleva molto bene anche a Beck e odiava vederli litigare.

Intanto fuori la castana aveva cominciato il suo conto alla rovescia,  la voce forte e decisa che veniva attuita dalla porta.
Beck fece un paio di passi verso la porta, ma in quell' istante la sorella di Tori, Trina,  che fino a quel momento aveva assistito alla scena seduta in silenzio sulle scale , gli si gettò addosso stringendolo come una koala. 

Subito Tori e André corsero in aiuto dell'amico mentre la ragazza urlava in modo isterico che solo lei poteva stare con Beck e che lui si meritava di meglio,  non una che voleva sempre averla vinta e che terrorizzava tutti.
Con un enorme sforzo riuscirono a staccare Trina dal ragazzo mentre il conto di Jade si avvicinava pericolosamente allo zero.
Beck raggiunse la porta afferrando prontamente la maniglia con una mano, intenzionato ad uscire e a raggiungere la propria ragazza, ma improvvisamente sembrò ripensarci,  poggiandosi di schiena alla porta passandosi una mano tra i capelli. 

André e Tori lo guardarono quasi shockati mentre Robbie continuava a discutere con Rex in merito alla questione. 
Cat intanto stringeva nervosamente la propria borsetta rosa tra le mani fino a deformarla un po'.

-Beck che fai?!- esclamò con tono più acuto del solito -devi raggiungere Jade o voi non starete più assieme!- disse guardandolo come se l'amico avesse bisogno di spiegazioni.

-Lo so benissimo- ririspose il ragazzo con un sospiro, lo sgsguardo un po' perso.

Era stanco, davvero, davvero stanco.
Delle infinite discussioni,  della gelosia incontrollata di Jade, dei suoi modi di fare bruschi e a volte anche volgari.
Spesso molte persone, sia alla Hollywood Arts che anche alcuni semplici conoscenti,  gli chiedevano come mai uno come lui stava con uno come lui stava con una come Jade. Che cosa ci trovava in lei?
Aveva sempre ribattuto a tono, facendo tacere la maggior parte dei commenti con le proprie risposte tranquille e semplici, ma ora non sapeva neanche più cosa pensare.
Si era stufato di tututto,  non era più disposto a sottostare al volere di Jade.

-Per una volta e per quanto strano possa sembrare quello che sto per dire...Trina ha ragione- disse Beck infilando le mani nelle tasche dei jeans.

-Che cosa?!- l'urlo dei ragazzi risuonó nella stanza.

Jade intanto era arrivata al tre.

-Questo non vuol dire che mi metterò con Trina- chiarí subito alzando lo sguardo posandolo sulle espressioni sconvolte degli amici. 

-Due!-

-Ma quello che mi ha gridato nelle orecchie prima mi ha fatto capire una cosa...- disse il moro dondolandosi leggermente sul posto.

-Uno!-

-Mi sono stufato di stare con lei, mi sono stufato di Jade- concluse con voce chiara ma carica di stanchezza e rassegnazione. 

-Zero...- la voce di Jade si sentì molto più soffocata rispetto a prima, quasi avesse timortimore a farsi sentire.

Calò il silenzio,  che venne interrotto, pochi istanti dopo, solo dal suono dei passi della ragazza che si allontanavano. 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: Im_singing_myblue