Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    10/11/2014    1 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 5 L ' ammissione nelle squadre seconda parte

Alla Kidokawa Sieshuu ....
- Sei pronta ? - Mi chiese l 'allenatore urlando .
- Si , sono pronta !! - Urlai.
- Si comincia ! - Disse lui
Inizai a correre nella meta avversaria , e fui bloccata da due giocatori : il primo era Kishibe , e l ' altro era una ragazzo dalla pelle chiara , dagli occhi vispi e neri , e aveva lunghi capellli castani con frangia , e dei ciuffi tirati sopra.
- Non ti lasciamo passare ! - Dissero il capitano  e l ' attacante .
- Vediamo se ci riuscite .... Silver Spiral !! -  saltai girando su me stessa, creando così una spirale d' argento .
" Uff ! non sono ancora alla mia altezza .... ma non devo esagerare ...." Pensai driblando tutti con facilità.
- Ora .... Freccia infuocata !! - Sulle mie mani comparve un ' arco di fuoco con una freccia di fuoco , che colpì la palla , e io la tirai verso la porta.
Il portiere cercava di evocare il suo spirito guerriero , ma il tiro era così veloce che lui non riuscii a vederlo  e a pararlo .
- Allora allenatore .... sono in squadra ? - chiesi soddisfatta , aggiustandomi una cioccha dorata.
- Benvenuta in squadra .... Meteo Kaname ! - Disse sorridendo.
Alla Raimon ....
All' esame di Akane , Midori , Aoi e Yuemi ....
- Allora .... Yamana Akane , Seto Midori , Sorano Aoi e Yuteara Yuemi .... se volete entrare in squadra , dovete fare gol e superare i componenti ; ehii ....ma ci siete ? - domando l ' allenatore, era un uomo di statura media, con folti capelli marroni-viola e una barba del medesimo colore. Il suo occhio sinistro è sempre nascosto dal ciuffo, e si chiamava Kudou Michiya.
Le ragazze non lo ascoltavano , perchè stavano fissando  dei giocatori :
Akane fissava un ragazzo che aveva capelli corti, mossi e marrone-grigi e occhi castani. Era il capitano della squadra , si chiamava Shindou Takuto.
Aoi fissava un ragazzo aveva capelli castani la cui forma ricorda il vento; ha grandi occhi blu metallizzato , e lui si chiamava Matsukaze Tenma.
Yuemi fissava un ragazzo  dai i capelli viola e gli occhi bordeaux con delle linee color sabbia , lui si chiamava Minamisawa Atsushi.
Midori era un ' pò più scioccata delle altre , perchè aveva visto un SEED di sua conoscienza, aveva la carnagione pallida e gli occhi color ambra, con delle pupille verticali; ha inoltre i capelli blu a fiamma, con due riccioli che cadono lateralmente ai lati del volto . Era un suo allievo , si chiamava Tsurugi Kyousuke.
Le ragazze erano scioccate di rivedere i loro amici , e non ci potevano credere.
- Allora .... volete giocare o no ? - Chiese l ' allenatore arrabbiato.
- Ci scusi .... si vogliamo entrare in squadra . - Disse  Akane in nome di tutte.
- Allora .... si comincia ! - disse l ' allenatore.
In possesso di palla era Aoi ,  e fu subito circondata dagli attacanti e centrocampisti.
- Veloci .... ma non veloci più di me .... Yuemi !! - commentò e driblandoli , passò la palla a Yuemi.
La ragazza fù bloccata da Minamisawa .
- Tu .... non passerai mai di qui ! - disse cercando di rubarle la palla , ma niente.
- Midorii !!! - urlò, e passandola a Midori la palla.
Ma la ragazza si ritrovò bloccata da Tsurugi .
- Ma ci siamo già visti ? -  Le chiese
- No.... non ci siamo mai visti . - rispose lei , cercando di driblarlo.
- Voi ragazze , siete molto brave .... ma non riuscirai mai a superarmi !  - disse lui cercando rubarle la palla
- Davvero ! Ci vediamo .... - lei riuscì a ingannarlo.
- Akane !!! - Passò la palla alla compagna .
La ragazza driblò tutti i difensori , e si trovò davanti alla porta .
- Ecco la mia super tecnica .... Rose Splash !! -  tirò evocando dei petali che circondano la palla .
- Burning Catch !! - la mano del portiere si infuocò , fece qualche giravolta e tirò il pugno sulla palla , e non riusci a pararla .
- Allora allenatore .... siamo in squadra ? - chiese Akane decisa.
- Yamana Akane , Seto Midori , Sorano Aoi e Yuteara Yuemi .... benvenute in squadra !!! - Disse andandosene .
Alla God Eden .....
Alll ' esame di Kinako
" Grande !!! Sono tornata qui di nuovo .... che pizza !!! " Pensai entrando  nel campo. Quando arrivai in campo il mio sguardo posò da il capitano era alto, dai lunghi capelli platino ,una coda di cavallo argentea e ha degli occhi bruno-rossastro, si chiamava Hakuryuu.
" Non ci posso credere .... è proprio Hakuryuu.... e da tanto che non lo vedo ,  meglio non farmi riconoscere .... " Pensai  interropendo gli allenamenti .
- Scusatemi .... - Dissi , e tutta la squadra si girò e si sbalordirono di vedermi.
- Ciao, mi chiamo Nanobana Kinako , voglio entrare in squadra , perfavore !! - Chiesi e presentandomi.
- Bene ....  se vuoi entrare , devi fare un tiro in porta e non sarà facile - disse Hakuryuu preparandosi.
Annui , e iniziò il test.
- Vi consiglio una cosa.... non sarà facile a battermi . - Dissi scartando  tutti .
Ma Hakuryuu e  un ' altro ragazzo , aveva  i capelli blu con delle treccine per metà rosse e per metà bianche , e gli occhi  color cenere , lui si chiamava Shuu . Tutti due sono stati allenati da me .
- Sei molto brava .... ma prova a superarci ! - Disse il capitano , cercando di rubarmi la palla , ma io gli scartai.
E mi ritrovai davanti alla porta  - Ora .... Yakimochi Screw !! -  lanciai un ' impasto  in alto , saltai con la palla tirandolo verso l' impasto , che il tiro diventò incandescente si impiglia nella porta.
-  Evvai !!!  Ho fatto gol !!! - Saltai come una scema. - Allora .... sono in squadra ? - dissi sorridendo .
- Si .... sei in squadra , nessuno mi hai mai battuto e tu si .Complimenti !!! - disse sorridendo .

Continuaa ....

Io :  Ecco il 5 capitolo , ormai le ragazze sono in squadra . Oggi metterò il profilo di Yuteara Yuemi
Yuemi : Ecco il mio profilo

Nome : Yuteara Yuemi
Età : 14 anni
Carreteristica : Aveva lunghi capelli castani mossi , che arriva fino alle spalle , e con una frangia ondulata che copre la fronte, e due occhi color smeraldo; era un ' pò alta e corporatura normale.
Personalità : Era una ragazza pacata e intelligente , adora studiare e leggere prende sempre voti alti , ma non era secchiona, e non le piace essere chiamata così.
Storia : Ha una sorella di nome Maemi , si erano separati perchè i suoi genitori si erano divorziati , era l ' amica d' infanzia di Minamisawa Atsushi.
Migliore amica : Karoyaka Kasumi
Ragazzo : Minamisawa Atsushi
Ciondolo : è a forma di fulmine .
Potere : Può creare tempeste, e quando si arrabbia può fulminare qualcuno con lo sguardo.
Particolarità : Porta sempre i capelli con un cerchietto argento , e quando investigava o studiava , portava degli occhiali a montatura per la vista bianchi .
Posizione : Difensore n ° 2
Super tecniche : altri
Spirito guerriero : Arashi spirito dei fulmini e le tempeste
Scuola : Prima Raimon Junior High , Gassan Kunimitsu

Yuemi : Fatto!
Io : Vuoi fare te Le anticipazioni ?
Yuemi : Ok , cosa succederà ? Cosa succederà dopo che le ragazza entrano in squadra ? lo scoprirete presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26