Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    25/10/2008    5 recensioni
Finalmente mi sono decisa a pubblicare questa raccolta!!! ^o^ Sarà una raccolta di fic indipendenti una dll'altra... l'unico filo conduttare sarà che i protagonisti sono gli akatsukini!! Spero vi piaccia, e... accetto richieste!!
Cap. 1: Nightmare (Deidara&Sasori)
Cap. 2: Lonely (Hidan&Deidara)
Cap. 3: 7 Days (Kakuzu&Hidan)
Cap. 4: Wait (Sasori&Deidara)
Cap. 5: Rain (Pain&Itachi)
Cap. 6: Wonderful (Itachi&Hidan)
Cap. 7: In the middle (Sasori)
Cap. 8: Death (Hidan&Sasori)
Cap. 9: Eyes (Hidan&Itachi)
Cap. 10: personal guard?? (Itachi&Kisame)
Cap. 11: My flower (PainxKonan)
Cap. 12: Maggio (SasorixDeidara)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personal guard??



































Ecco la fic per sweetkonan, una fic su Itachi e Kisame... non anticipo nulla, i commenti alla fine!!
Buona lettura!!!

****Capitolo 10: Personal guard?? ****

Titolo: Personal guard??
Raiting: giallo
Personaggi: Itachi, Kisame, altre comparse
Avvertimenti: what if...?, un po' OOC

****

Itachi poggiò la testa contro il freddo muro della sua camera e aprì il libro sulle sue ginocchia.
Leggere gli era sempre piaciuto, lo immergeva in uno stato di semi-realtà, gli faceva dimenticare i problemi che aveva, i personaggi lo coinvolgevano, portandolo lontano, tenendolo per mano.
Sciolse leggermente le spalle, tentando di scacciare la tensione. Missioni, preoccupazioni, rimorsi... tuttociò lo faceva stare male, e il risultato è che era sempre più chiuso, silenzioso, triste e irritabile.
E quella era una giornata in cui Itachi aveva la luna storta: tutto lo irritava, lo disturbava, lo faceva innervosire.... sentiva i nervi a fior di pelle.
Le pagine del libro frusciarono, col loro melodioso suono cartaceo, e Itachi cominciò a leggere dal punto in cui si era interrotto l'ultima volta, tenendo il segno con un dito.
Si rannicchiò un po' di più contro il muro, tenendo le ginocchia più vicine al petto, e il libro più vicino al volto. In pochi minuti era già perso nel mondo antico e favoloso delle bellissime principesse, degli imperatori, delle mitiche creature.
-Heilà,Itachi-san! Che fai di bello??- canticchiò Kisame, l'uomo squalo compagno di missioni di Itachi, spalancando rumorosamente la porta della stanza che condividevano.
Itachi alzò gli occhi dal libro, irritato come non mai per l'essere stato interrotto.
-Mmmh...- mormorò all'indirizzo dello Squalo, fisssandolo con occhi pieni di tormentata rabbia.
-Ma Itachi-san!! "Mmmh" non è un'occupazione!!- Kisame si sedette sul letto di Itachi, facendo sobbalzare con il suo peso il povero Uchiha, che picchiò la testa sul muro.
-Non lo vedi da solo cosa faccio?!-.
-Ah, leggi? Wow... io non mi sono mai dedicato alla lettura... non fa per me! E... cosa leggi??-.
Kisame, agli orecchi di Itachi, sembrava come una radio, impossibile da spegnere. Il moro grugnì in risposta. Già era irritato di suo, se poi ci si metteva anche Kisame a farlo arrabbiare...!
-Itachi-saaan...- esclamò lo Squalo tendendo il collo come una tartaruga per spiare la lettura dell'Uchiha.
Itachi per tutta risposta alzò un po' di più il libro e coprì il titolo con una mano. Era una questione di principio!!! Kisame non doveva occupasi degli affari suoi!!!
-Dai, dimmi cosa leggi!-.
-No, Kisame! Non sono affari che ti riguardano, smettila!- esclamò di rimando il moretto, alzando la voce forse un po' più del solito.
 Lo Squalo, incuriosito dallo strano comportamento del compagno, fraintese tutto: -Allora hai qualcosa da nascondere, Uchiha!!-.
-Non è vero, Kisame! Non nascondo nulla, è una lettura normalissima, solo che non mi va di farti vedere ciò che leggo!-.
-Se non vuoi mostrare il libro significa che hai qualcosa da nascondere! Se non è così fammi vedere il libro!-.
Itachi si sentì molto offeso da questo comportamento. Possibile che non capisse?
Kisame si impicciava sempre della sua vita, controllava ogni suo movimento, ogni suo foglio, ogni sua attività. Perchè non poteva fare una cosa da solo senza che nessuno lo controllasse?
Ormai il libro non centrava più. Era diventata una pura e semplice questione di principio. Kisame non doveva impicciarsi, e non si sarebbe impicciato.
-No!-.
-Itachi, dammi quel libro!-.
Oramai Kisame era fermamente convinto che l'Uchiha nascondesse qualcosa, e voleva scoprire cosa.
-No!-.
-Avanti! Dammi quel libro!!!!!!-.
L'Uchiha sentiva montare in sè una rabbia sempre più forte. Si alzò di scatto dal letto, con un balzo incredibilmete agile.
I suoi occhi erano rossi per via dello sharingan, e portava i capelli sciolti, senza il solito codino. Visto così costituiva una visione piuttosto inquietante.
-Ecco, tieni il tuo libro!- sbotto, quasi urlando, e lanciò il volumetto in direzione del terreno, ai piedi dello Squalo.
-Contento??? Guarda pure!! Felice?!?-. Itachi se ne andò sbattendo la porta.
Kisame raccolse il libro, stendendo con sguardo triste e un po' stupito le pagine di catra pregiata e sottilissima.
Perchè Itachi si era arrabbiato tanto? In fondo lui aveva avuto solo una curiosità legittima!
Chiuse il libricino, accarezzando la copertina color rosso e lesse il titolo: "classici giapponesi: L'impertore e il dragone".
Era un classico... libro conosciuto da tutti, narrava la storia della famiglia reale del Paese dell'Acqua. Nulla di strano.
Sfogliò attentamente le pagine, cercandovi un qualcosa di sospetto, ma non vi trovò nulla. Era un libro ben curato, o almeno, lo era stato. cadendo, la copertina si era ammaccata sugli angoli, e le pagine centrali si erano piegate e in alcuni punti leggermente strappate.
Itachi doveva aver avuto molta cura di quel libro, probabilmente era importante per lui... Kisame si rese conto di essrsi comportato in maniera esagerata.
In fondo non aveva il diritto di frugare continuamente nella vita del suo compagno, Itachi era una persona discreta, non si impicciava mai di nulla, non faceva domande, che diritto aveva lui di farne?
L'Uchiha aveva fatto bene ad arrabbiarsi con lui, era una reazione normale, dovuta a una provocazione.
Avrebbe dovuto... scusarsi?

***

Itachi uscì dal covo dando uno spintone al povero Tobi che stava entrando in quel momento.
Cominciò a camminare, arrabbiato come non mai. Perchè tutti dovevano sempre voler vedere quello che faceva, controllarlo, in qualche modo?
Kisame era sempre stato così... impiccione, non capiva la naturale riservatezza dell'Uchiha, e così facendo non rispettava i suoi spazi, invedendoli, disturbandolo.
Cominciò a girare intorno al covo, con npasso decisamente spedito, cercando si sbollire la rabbia che gli attanagliava l'animo.
D'un tratto andò a sbattere contro qualcosa che non ricordava fosse lì,  e cadde a terra, spiazzato.
Alzò lo sguardo e si rese conto che nella sua rabbia ceca non aveva visto Kisame, che percorreva il perimetro del covo in direzione opposta.
-Ancora tu??? Che vuoi da me? Non posso nemmeno fare due passi senza la polizia alle calcagna?-.
-Hum... no, Itachi-san, non volevo seguirti, volevo solo dire una cosa...- esordì lo Squalo, puntando i suoi occhi rotondi a terra.
-Uff... dimmi- sospirò Itachi. Non aveva mai visto Kisame così... triste?
-Itachi-san, io volevo dirti che... sono stato troppo... impulsivo, non ho rispettato la tua privacy, il libro era una cosa stupida, un pretesto, per te, non è così?-.
Il moro si alzò da terra spolverando la divisa a cui si erano attaccati piccoli pezzi di fili d'erba.
-Già. Non sopporto le tue intromissioni nella mia vita. Io non ti devo spiegazioni,  non ti devo nulla, Kisame!-.
-Immaginavo. Volevo solo scusarmi per come mi sono comportato, ho invaso i tuoi spazi, me ne rendo conto-. Lo Spadaccino girò sui tacchi, e si avviò verso la foresta.
Itachi rimase stupito da quella parole di scuse sincere, che avevano portato via la rabbia dal suo animo, come se avessero versato acqua sul fuoco. Kisame... si era pentito?
In fondo la sua reazione di curiosità era stata scatenata dal comportamento infantile e geloso di Itachi.
Non solo lo Spadaccino si trovava dalla parte del torto, ma bensì tutti e due.
-Kisame-kun, aspetta!- esclamò il moro.
-Io... sono stato stupido, se non avevo nulla da nascondere potevo lasciarti leggere con me... è che ero già un po' irritato e mi hai disturbato e...- mormorò.
Kisame alzò gli occhi, leggermente sorpreso dal fatto che Itachi avesse messo da parte il suo orgoglio, per una volta.
-Itachi-san... prometto che non mi impiccerò mai più!- scherzò lo Squalo.
-E io... ti racconterò qualcosa...-.
Insieme, scoppirono a ridere.

****

Vi lascio con questo bel finale così in sospeso!!! XD
Questa fic è  nata da un litigio simile a quello della storia, con una persona che voleva vedere le recensioni di efp... io interpreterei la parte di Itachi (questione di principio V.V), lei Kisame (cosa vuole che nasconda nelle racensioni!! O.o)... ma poi non abbiamo fatto pace in quel modo!! (anzi è ancora guerra aperta!!).
Però l'ispirazione l'ho avuta da questo litigio... e mi sono messa a scrivere come una forsennata!!! Spero vi piaccia, e spero che lascerete un commentino!! Altrimeti poi mi deprimoooo!!! ç___ç
-Accetto richieste!!!- e ribadisco, il mio indirizzo mail ce l'avete (vedi fine capitolo precedente).

Elenco richieste: esattamente come nel capitolo scorso.

Prossima fic in programma:

Boh... ho smarrito il blocco delle fanfic, e ora devo riscrivere tutto....

Angolino recensioni:

Ringrazio chi ha aggiunto la storia ai preferiti, chi ha commentato, e chi ha letto!!

Per: Hoshiko94: Trovi davvero che io sia sanguinaria??? ç___ç  Per il tuo capitolo, sto ancora lavorando, la sfortuna si accanisce contro di me... ho perso il blocco delle fanfic con su i bozzaetti per i prossimi cappy di questa raccolta, di "My best friend"... e anche quello della tua fic... ç___ç Sono tristissima... gironi di lacoro per scrivere tutto sono praticomate volati via!! Spero di riuscire a riscrivere tutto, o meglio ancora,  a tirovare il blocco!! Bye!

Per Liby_chan: Woooow! Davvero ti piace la fic??? *.* Che bello!! L'idea degli occhi non so bene come mi sia venuta... una sera ero ispirata, e ho scritto. bah... misteri della scrittura... XD Spero che recensirai ancora!! Kiss!!

Per ESSE9E: Senpai!! (finalmente ho trovato qualcuno da chiamare senpai!! ^-^ ) Che bello, sono veramente contenta che ti sia piaciuto il capitolo!!! *.*
In quanto al modo di scrivere, è vero, si assomiglia... probabilmente è perchè abbiamo la stessa età (teoria idiota... N.d:Saso) (Eddai non demoralizzarmi!! dopo più di otto ore di scuola è il meglio che posso trovare!! V.V nN.d:Me) (=.= N.d:tutti).
Per la fic, decidi tu, ti lascio carta bianca!! Kiss!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel