Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    11/11/2014    2 recensioni
Riesco a sentire il tuo cuore battere, sotto la leggera stoffa. Resterei anni ad ascoltare questo dolce suono. Le mie braccia ti circondano, incrociandosi sulla tua schiena. Ti stringo più forte, per non lasciarti andare via.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Killu e Pako'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lest we forget.
 
Tutto quello che vedo è il nero della tua maglietta.

Riesco a sentire il tuo cuore battere, sotto la leggera stoffa. Resterei anni ad ascoltare questo dolce suono. Le mie braccia ti circondano, incrociandosi sulla tua schiena. Ti stringo più forte, per non lasciarti andare via.

Il tuo respiro sembra bloccarsi per qualche secondo. All’improvviso avverto il calore delle tue mani sulla mia schiena. Si soffermano sulle scapole prima di perdersi tra i miei capelli ricci.

“Mi sei mancato tantissimo”. Sono parole sussurrate, le mie, per paura di rompere questo fragile equilibrio.

Non rispondi, come sempre.

Sospiro forte, prima di sentire il suono forte della sveglia.

Sono di nuovo sola.
Sono tornata con questa Drabble di 110 parole esatte.
Non ho molto da dire, in verità, spero che possa piacere a qualcuno. Non scrivo molte Drabble, preferisco scrivere storie più lunghe.
Sono accettate recensioni, critiche e chi più ne ha, più ne metta.

Saluti, Killuale
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi