Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: flowerr    11/11/2014    0 recensioni
"Rachel lasciami in pace,questa é la mia vita e tu non sei nessuno per venire a dirmi cosa devo o non devo fare,non sono piú quello di una volta."mi urló contro Matt,quel ragazzo che io non riconoscevo piú ormai..era come se ci fosse stato qualcosa che lo avesse cambiato lentamente,ma radicalmente.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai un mese dalla partenza di Johanna,fu il mese piú lungo ed odioso della mia vita senza di lei,anche se ci sentivamo come promesso tutti i giorni e mi faceva molto piacere che la mia migliore amica si trovasse bene,in Germania.Invece con Matt ci sentivamo sempre poco e di rado,a scuola veniva ma saltava alcune lezioni ed inoltre aveva sempre il volto stanco e triste come mai lo aveva avuto,aveva preso a fumare circa due o tre pacchetti di sigarette al giorno ed inoltre si era bucato qulle sue labbra rosee e dipinte da Dio,per infilarci dentro un piercing blu e le nostre passeggiate e ritrovate pomeridiane non esistevano piú.Ne avevo abbastanza di tutto questo,avevo perso..o meglio ero stata separata giá Johanna..non avrei permesso a nessuno ed a nessuna cosa di portarmi anche via Matt. ** "Ciao Matt"lo salutai all'uscita di scuola"Ciao.."mi rispose del tutto freddo e distaccato"Allooraa..vedo che ti sei fatto un piercing..non avevi affermato,di detestarli?" "Beh,adesso mi piacciono e ne ho uno,problemi?" "No,assolutamente no,solo che non mi sembri piú lo stesso..insomma,dov'é il vecchio e scemo Matt,di una volta?" "Senti,quel vecchio e scemo Matt di una volta,non c'é piú."mi sputó contro,mentre si dirigeva fuori dal cancello"Fermati subito ed ascoltami.Ho perso giá Johanna,non permetteró anche a te di farti uscire dalla mia vita!so che stai attraversando un periodo difficile,ma questo non é il modo per soddisfare il proprio cuore..e poi,chi sarebbe questo 'tuo amico'che ti dá le sigaretye?mi nascondi troppe cose,c'é qualcosa che dovrei sapere?oppure quel ragazzo che l'altra notte ti ha riaccompagnato a casa,quando eri ubriaco fradicio,cazzo Matt,cosa sei diventato?!" "Senti,ascoltami bene perché sará l'ultima volta che te lo spiego,ti voglio bene ma ormai sono cambiato.Invece é questo che mi fa stare meglio,questi miei amici che mi aiutano a sorridere..e poi di quello che faccio o non faccio non te ne deve fregare un cazzo.Ok?stammi bene,Rachel." "Vaffanculo,Matt!"gli urlai contro mentre attraversava la strada.Io non mi sarei data per vinta,no,sarei riuscita a far uscire Matt da quella situazione ed a sapere chi erano quegli stronzi,che gli avevano promesso sollievi solamente sbagliati.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: flowerr