Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PAMPAM    25/10/2008    9 recensioni
Una maledizione riduce Draco in schiavitù..... Quale maledizione dite voi? Semplice quella che mi rende ora e per sempre a tutti gli effetti, senza possibilità di scelta SCHIAVO di Harry Potter.
ATTENZIONE : cap 21 rating Giallo
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FICTION

Salve a tutti!!! Ed ecco a voi il secondo capitolo di questa storia. Sperando di non deludervi , vi aspetto alla fine.

BUONA LETTURA

Capitolo 2

La voce di Madama Chips mi arrivò soave alle orecchie riportandomi alla realtà.

Anche se stavo tenendo ancora gli occhi chiusi, intuii che stava parlando con qualcuno vicino alla porta dell’infermeria e mostrando un po’ di curiosità, tesi le orecchie in ascolto.

"ora sta bene, la ferita che si era procurato alla testa cadendo, non è preoccupante, ha solo bisogno di riposo" "Credi mia cara, che possa raggiungermi nel mio ufficio quando Severus sarà di ritorno con Harry?" Silente, ecco chi era, pensai "gli dovrò dare una pozione per il probabile mal di testa, ma penso che non ci siano problemi" lui di sicuro annuì perché disse solamente "saranno qui in quindici minuti, mi dispiace per lui ma temo che questa sua condizione sia l’ultimo dei problemi" "che intendi Albus?" chiese allarmata Madama Chips "tempo al tempo, ne parleremo dopo nel mio ufficio" e detto questo uscì.

La strega,(non pensate male è quello che è) mi raggiunse poco dopo per svegliarmi e credetemi, feci un’interpretazione da Oscar,(lo so anch’io che è un detto babbano, ma non è quello il punto)non sospettò minimamente che lo fossi già, fece i suoi accertamenti mentre mi spiegava quel poco che sapeva, poi mi lasciò solo per permettermi di vestirmi, e da qui torniamo al presente.

Non so come descrivervi ciò che adesso sto provando, quindi non ci proverò neanche. Sto indossando ancora gli abiti che avevo la sera scorsa, sicuramente saranno gli ultimi della mia passata collezione, spero solo che in futuro, non dovrò andare in giro come un elfo domestico, sarebbe un’umiliazione troppo grande, non che il fatto di essere uno schiavo non lo sia, ma insomma cercate di capirmi, la moda è moda.

Si, lo so da me che mi sto dilungando ma sto cercando di trovare un po’ di coraggio per affrontare la situazione. Mi accorgo solo adesso che affiancato da Madama Chips sono giunto davanti alla porta dell’ufficio di Silente, non ho neanche sentito quale dolciume è stato scelto come Password quest’anno ma credo, che non abbia importanza.

Mentre la donna al mio fianco si è appena apprestata a bussare, io sospiro sentendo il mio cuore accelerare il battito, quando il preside ci invita ad entrare.

Adesso non pensate che io sia veramente quello che tutti credono, e che sia un abituale frequentatore dell’ufficio del preside ma, questa non è la prima volta che entro nella suddetta stanza perciò, non mi sorprende affatto che al suo interno ci siano più cianfrusaglie che libri, come invece ce ne sono in abbondanza nello studio di mio padre o in quello del mio padrino, ma le quattro figure in piedi al centro mi tolgono il fiato.

Volutamente la mia attenzione va al vecchio mago, i suoi occhi scintillano di qualcosa che ho paura di sapere mentre un leggero sorriso increspa le sue labbra. Sono ben consapevole che qualsiasi persona descriverebbe il tutto come un’espressione serena, ma io preferisco definirla una maschera facciale per nascondere qualcosa di machiavellico.

Sposto lo sguardo sull’unica altra figura femminile presente, la megera McGranitt, non voletemene, ma non sono un Grifondoro e non sono certo uno dei suoi fan, comunque per lei è pressoché lo stesso anche se ora nei suoi occhi c’è solo un triste velo di orrore, forse per la medicazione alla testa che ho. L’avevo detto a Madama Chips che era un po’ eccessiva ma questa non ha voluto sentire ragione e me l’ha fatta tenere. Poco più in là di quella gatta selvatica c’è Severus, altra maschera messa su per celare sentimenti e chissà cos’altro e infine i miei occhi si spostano su lui, il mio padrone.

Con questa mia accorata descrizione, si può avere avuto l’impressione, che sia passata un’eternità da quando ho messo piede qui dentro ma credo che al massimo siano passati solo una manciata di secondi, si ok, vado avanti.

Una voce esplode nella mia mente, dicendomi di ignorare gli altri e, mostrare la mia devozione di schiavo, capisco che probabilmente è il vincolo che mi lega a doppio filo al padrone e che, con molta probabilità non la potrò scacciare come se fosse un insetto fastidioso perciò, a malincuore, ubbidisco.

I miei occhi puntano verso terra cedendo remissivo a lui mentre mormoro "salve MAESTRO" "Ma …. Malfoy" pur continuando a tenere lo sguardo basso capisco che si deve essere voltato verso il preside " allora è vero? Ma come?" "siamo qui anche per questo, Harry, su prendete posto a sedere, posso offrirvi del the?"

Sento i suoi occhi guardarmi intensamente, forse sta solo valutando se mostrare la sua crudeltà verso di me anche in presenza degli adulti o aspettare fino a che non ci sia più un pubblico che possa dirgli qualcosa, in effetti questo mi spiazza un po’, perché dovrebbe ben sapere che non potrebbero interferire comunque, io sono il suo schiavo e lui ha ogni diritto su di me.

Lasciando perdere per un momento le mie seghe mentali, per quel tanto che riesco a intravedere continuando a tenere gli occhi bassi, noto che siamo rimasti solo noi in piedi nella stanza. Non è che da me ci si aspetti veramente comodità, ma per tutti i fantasmi del castello, perché non può fingere di dimenticarsi che esisto per un attimo e sedersi? ha tutta una vita per rendermi miserabile no?

A salvarmi è la voce di Severus che spezza il silenzio "Potter! La sua maleducazione è impressionante, stiamo aspettando lei" "uhm, si scusatemi ma …. c’è un problema" sollevo appena lo sguardo quel poco che basta a vedere che succede e dall’espressione confusa di tutti capisco che non sono l’unico a non capire di cosa stia parlando ma, senza attendere la domanda continua "c’è solo un’altra sedia vuota ma noi siamo in due"

Dite che mi si è spezzato il collo nello scatto fulmineo che ho appena avuto per cercare i suoi occhi dopo quelle parole? No, perché per dire la verità mi sento un tantino scioccato, ha per caso voluto intendere che non vuole umiliarmi? Ma ha capito o no, che sono il suo schiavo ora e che la mia testa deve stare sempre al di sotto di lui? Oddio che stress.

"Harry, mi dispiace ma devi capire che non è possibile per Draco stare al tuo livello, la tratta degli schiavi non lo permette" vedo i suoi occhi incupirsi appena alle parole pronunciate dal preside ma poi si siede chiedendo "cosa è successo? Voglio sapere ogni cosa" i professori si guardarono mentre io mi inginocchio al fianco del mio padrone su un cuscino appena evocato da Silente che ringrazio con un cenno, poi Severus cominciò ….

VENTI MINUTI PIU’ TARDI

"…..e con questo è tutto" terminò il mio padrino che, a quanto pare, era stato informato minuziosamente da mia madre su i fatti di quella sera. Sulle facce di tutti, un pasticcio di emozioni si era alternato lungo tutto il racconto ed infine alla sua conclusione la stanza fu invasa da un assordante silenzio prima che la vera questione venisse sollevata.

"se non ricordo male Severus, solo l’altra settimana avevi espresso la tua preoccupazione sul fatto che il Sig. Malfoy avesse un piano per arrivare ad Harry tramite suo figlio, veramente non capisco le sue intenzioni, non credo che lo abbia fatto per proteggerlo giusto?" chiese la McGranitt che cercava di nascondere i suoi occhi leggermente acquosi.

"Minerva, ho parlato personalmente con Lucius appena prima di prendere Potter e ti posso assicurare che era risoluto, questa era la sua seconda scelta ma ciò non toglie che era già nei suoi piani" "non ci credo" grido attirando l’attenzione di tutti, so che sto parlando senza permesso ma cavolo è la mia vita che è stata sconvolta avrò pure il diritto di sapere no? " non mi avrebbe fatto tutto quel discorso sul fatto di stare lontano da Potter e dai suoi patetici amici, non avrebbe marcato sul fatto di non deluderlo in nessun modo anche perché non vedo come possa essere un punto d’orgoglio avere un figlio ridotto in schiavitù, Severus è assurdo"

"MALFOY!!!!" Gridano in contemporanea Madama Chips delusa e il mio padrone irritato al massimo, mi aspetto qualsiasi cosa ma la voce nella mia testa esplode di nuovo comandandomi di scusarmi e ….. chiedere la pena.

Lacrime di indignazione minacciano di traboccarmi dalle ciglia ma cerco disperatamente di trattenerle rivolgendomi al ragazzo dai grandi occhi verdi dico "chiedo scusa Maestro so ….. sono stato irrispettoso verso di voi ed anche se non volevo il fatto non cambia, po….. potrebbe darmi la punizione che merito?"

lo vedo avvicinarsi a me e istintivamente chiudo gli occhi aspettandomi come minimo uno schiaffo, passano diversi secondi ma non accade niente, li riapro timoroso per poi spalancarli sorpreso, lui è sceso al mio livello perché vedo il verde dei suoi occhi fissarmi intensamente "si" dice con voce ferma dopo essersi risollevato "sarai punito per la tua mancanza di rispetto, che non tollero ma non ora, voglio saperne di più di tutta questa storia e trattare con te per la tua esplosione, al momento non è importante….." annuisco senza ben capire come catalogare la sua reazione mentre lui si rivolge a Severus "Piton, ignorando la parte degli insulti a me rivolti io, come il resto dei presenti credo, vorrei delucidazioni in merito"

il professore mi guarda per un attimo senza emozione poi con voce Truce dice "suo padre è crudele, sappiamo tutti che è uno dei seguaci del Lord, fra i Mangiamorte c’è rivalità, avere una famiglia vuol dire essere vulnerabili se anche solo un membro non è fedele alla causa. Il Signore Oscuro vuole te Potter, ti ha sempre voluto, per questo ha riunito i suoi seguaci con sedicenne prole dando solo due possibili scelte. La prima, far guadagnare la tua fiducia da parte dei così detti amici di Draco, facendoti credere di non voler più seguire l’oscurità dopo aver visto la crudeltà delle azioni e solo dopo, tradirti. La seconda, ridurre in schiavitù qualcuno in procinto di prendere il marchio" "perché?" chiese Madama Chips che era rimasta in silenzio ad ascoltare "perchè …." Continuò Severus " …….il nero tatuaggio, dà assoluto controllo sulla persona che lo porta e marchiare uno schiavo, per via del vincolo, equivale a marchiare il suo padrone" "sei assolutamente certo di questo ragazzo mio?" chiese Silente che vedendo Piton, (anche i miei pensieri hanno bisogno di una variante ogni tanto sugli appellativi, quindi non scandalizzatevi) annuire proseguì "credo allora che bisogna tenere sotto stretta sorveglianza entrambi i ragazzi, non possiamo permetterci che questo accada, c’è la necessità di un piano difensivo ma per il momento credo che sia il caso di occuparci del rapporto fra i due e della noiosa parte burocratica……"

La mia mente vaga per un attimo fuori controllo, troppe informazioni in una sola volta hanno invaso prepotentemente il mio cervello, facciamo una pausa vi prego, prometto di raccontarvi il resto presto ma mentre presto di nuovo attenzione al vecchio per il momento vi saluto.

******************

Come promesso eccomi qua. Ringrazio calorosamente le persone che mi hanno messo fra i preferiti e/o a chi mi ha recensito. In particolare e nello specifico

Grazie (PER ORDINE ALFABETICO) a :

EWILAN : Ho cercato di fare più in fretta che ho potuto, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, questo è solo il principio. Grazie per il sostegno, spero di risentirti. Baci

freehja : credo che questo capitolo abbia risposto alla tua domanda, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Baci

Goten : grazie per aver recensito, spero come con gli altri di risentirti. Baci

hay_chan : ho risposto alla tua domanda? Ti soddisfa? Se vuoi lasciami un commento. Grazie ancora. Baci

lily2000 : non so se hai intuito qualcosa sulla reazioni di Harry, prometto che dal prossimo capitolo sarà più chiara e più incentrata sui nostri beniamini. Per ora ti saluto e ti ringrazio, spero ovviamente di risentirti. Baci

moon89 : grazie per il tuo prezioso aiuto, spero di aver fatto meglio con questo capitolo. Si è vero questo è un tema che non è troppo sfruttato Ma mi ha stuzzicato la mente e ho tentato di metterlo giù. Fammi sapere se ti va cosa ne pensi. Baci

Persefofe Fuxia : si povero Draco, non mi voglio sbilanciare ma credimi non gli andrà poi così male. Un tuo commento sarebbe gradito grazie. Baci

 

************************************

GRAZIE ANCHE A CHIUNQUE ABBIA SOLO LETTO LA STORIA, ALLA PROSSIMA.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PAMPAM