Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: ninety nine    11/11/2014    3 recensioni
Vi ricordate la bibilioteca nella tenuta dei Wayland? Piano più alto della libreria? Vi ricordate quel piccolo libro che aveva letto Jace, e per cui era stato frustato con la cintura dei pantaloni?
Eccolo qui! Dalla mente malata di katniss_jackson, che aveva voglia di far ridere (sempre se ci riesce!) e dal mondo dei nephilim... ''APPUNTI SU MIO FIGLIO, JONATHAN CHRISTOPER MORGESTERN''
ATTENZIONE! Altro tasso di ironia, mooolta mooolta ironia! Se volete un testo serio, non aprite nemmeno!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jace Lightwood, Jonathan, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern, Valentine Morgenstern
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui, pronto per la radiocronaca firmata Morgestern.

Oggi Jonathan ha compiuto gli anni. E' decisamente il nephilim migliore della sua età. Nessun Cacciatore sarebbe stato capace di imparare un colpo mortale in pochi minuti e sferrarlo a 30 manichini per poi puntare la spada sul suo stesso padre.

Ebbene sì, mi aveva scambiato per un manichino!

Forse, ma proprio solo forse, è un tantino troppo indisciplinato, non voglio finire ammazzato da un bambino mezzo demone senza completare i miei piani malvagi..muahahahha.

Metterò in chiaro alcune cose appena torno a casa, cioè, all'altra casa..oh, insomma, appena rivedrò il demonietto!

A cui , tra l'altro, è venuta la mania di farsi la cresta come va di moda.

Da quando un nephilim segue la moda? Ovviamente, non gliel'ho permesso, anche se non riesco a fargli smettere di risvoltare i pantaloni in quel modo idiota.

Deve capire che NON PUO' andare in battaglia contro il Conclave e i Nascosti con i risvoltini, si renderebbe ridicolo e mi farebbe fare una figuraccia!

Che, tra l'altro, i pantaloni di pelle proteggono in battaglia, ma lui non li vuole indossare perché ''sembrano leggins''.

E' un po' troppo proiettato in avanti, il ragazzo, parla come un adolescente mondano!

Jace invece, se evitiamo le sue ossessioni per anatre e mango (tu non sai nulla dei manghi eh? Ne parleremo più avanti..) è un bambino tranquillo. Troppo tranquillo! Legge, legge, suona il piano, legge e suona il piano.

A volte si allena anche, è bravino, ma più che un cattivo sembra una ballerina, con quei capelli biondi tenuti lunghetti!

Ma se provi anche solo a nominargli il parrucchiere, guai! Ti minaccia di scatenarti contro un esercito di anatre carnivore. Come gli sono venute in mente certe cose? Anche se, per sentito dire, i suoi antenati Herondale non erano molto più a posto! *

Comunque, caro il mio angioletto, tu sarai anche felice così, ma sembri un cocker, anzi, una cockeressa!

Come ho detto, quel poco che combatte è bravo, ma secondo me gli manca lo stimolo, l'odio verso qualcuno.

Io ci provo a farlo arrabbiare, ma sembra che nulla lo tocchi, si limita a rispondermi con una battutina sarcastica!

Stupida, stupidissima ironia Herondale! *

L'ultima volta che ho provato a stuzzicare Jonathan invece mi ha morso una mano! Forse dovrei far crescere a lui i capelli a mo di cocker!

Fatto sta che oggi è giovedì e devo andare ad ''accarezzare le spalle'' ** al mezzo angelo.

Vediamo come reagirà questa volta.

Ma giuro che se mi fa una battuta idiota, gli scateno contro un'orda di cocker indemoniati.

Parola di

            Valentine Morgestern

 

 

 

*Accenni a Will Herondale

** Citazione da ''I promessi sposi'' di A. Manzoni

 

 

 

 

 

 

Buongiornoooo cockerini!

Non prendetemi per pazza, vi prego, non lo fate.

Ho scritto questa parte di diario durante un'interrogazione sui promessi sposi, quindi capite i miei problemi mentali.

Quella dei risvoltini è una piaga purtroppo reale e più viva che mai, quindi, come non inserirla?

E i cocker.. beh, un mio amico sostiene che i ragazzi con i capelli lunghi sembrano cocker, quindi da lì è partito questa idea.. vi piace??

Recensite, recensite e ancora recensite! Grazie a Regina delle ossa e Marty060201 che lo hanno fatto e grazie a tutti voi, che leggete!
A presto katniss_jackson

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: ninety nine