Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Isbella_Rosley    25/10/2008    3 recensioni
Ripresi a correre come una pazza con lo sguardo fisso sul terreno, pregando tutti gli dei che conoscevo di farmi trovare quel maledetto aggeggio al più presto. ‘Eccolo’ La felicità mi fece dimenticare velocemente che probabilmente l’avevo ritrovato dopo essermi consacrata a qualche strana divinità buddista. Era tutto sporco, ma mi importava poco. Mi chinai per prenderlo ma una mano lo afferrò prima di me…
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

La Preparazione

 

 

Ero nel bosco

Sola.

Camminavo lentamente, cercando di fare più silenzio possibile.

Sapevo che qualcuno mi stava seguendo ed ero anche sicura di non volere che quel qualcuno mi raggiungesse.

Ma, probabilmente era troppo tardi.

All'improvviso sentii un fruscio alle mie spalle e, quando  mi voltai vidi un ombra che si incamminava verso di me… sembrava un ragazzo... Molto simile a quello dell’altra volta.

Ero paralizzata dalla paura, non riuscivo a muovermi.

Lui, intanto mi si era avvicinato sfoggiando un dolce sorriso e, oramai ad un centimetro da me, avvicinò la sua bocca al mio collo e…

 

"Allora???riuscirai ad alzarti prima di questa sera???” Strillò mia madre dal piano di sotto.

Caspita,urlava già di prima mattina, buon weekend!!!

Dopo essermi trascinata fuori dal letto ci misi un po’ a capire dove erano le scale, e, barcollando, tentai di non cadere nei pochi gradini che c’erano per arrivare al piano di sotto.

Intanto mia madre stava provando a preparare dei toast, truccarsi e farsi un caffè, tutto contemporaneamente!

Ogni tanto mi chiedevo se quella donna fosse veramente umana.

“Vai tranquilla,non mi serve una mano!!!!”urlò, con una lieve traccia di ironia nella voce, sventolandomi bruscamente un mestolo davanti al naso.(Ma perché stava usando un mestolo per preparare dei toast??).

Non riuscivo ancora ad utilizzare le consonanti quindi le risposi”a…a ee”(che tradotto doveva stare per va bene).

Mi trascinai fino alla caffettiera e, non pensandoci nemmeno, la presi senza un guanto, e…

“Aaaaaaaaaah!!!!!Scotta scotta scotta!!!!!!!!!!!!!” Urlai, saltellando per la cucina e tenendomi la mano.

Mia madre con un gesto rapido e velocissimo, mi afferrò la mano e me la mise sotto un getto d’acqua gelida.

“Aaaaaah,così va meglio!!!”sospirai,guardando mia madre con gratitudine.

Lei, guardandomi arrabbiata, disse “Sarà meglio che io resti a casa,non vorrei che me la mandassi a fuoco!”.

“Ma figurati, vai pure!!!” Dissi d’un fiato.

“Sicura?”Mi Chiese, guardandomi sottecchi.

“Certo!”

“Va bene… A dopo tesoro!” Anche se non ne era molto convinta, raccolse le sue cose e uscì dalla porta.

Ok, corsa veloce e vado da Stephanie a raccontarle il sogno.

Adoro correre, soprattutto di mattina presto, quando non c’è nessuno: è rilassante e stimolante, mi chiarisce le idee…

Questo è stato tutto il contrario quando ho tentato di portare Stephanie a correre.

Il risultato è stato un pochino scadente: la mia amica si è arresa al primo tombino (praticamente eravamo arrivate al marciapiede di fronte a casa mia)!

Ad ogni passo si lamentava: “Ooooh che stanchezza!!! Fermiamoci!” Oppure “Ai! Ho male alla milza!!!”.

Dopo una corsa veloce andai da Stephanie,che mi attendeva sulla porta.

Guardandomi con aria stupita, disse: “Non capirò mai come fai a correre di prima mattina, che voglia e che coraggio! Fa un freddo!” Dopo aver sbadigliato, aggiunse:

“Se non fosse stato per te non mi sarei alzata dal letto”

“Devo raccontarti un sogno stranissimo che ho fatto stanotte…” Ignorando i suoi commenti.

“Forse l’ho fatto pensando alla scommessa di domani sera” Quest’ultima frase mi fece tremare la voce.

“Fifa?” Mi punzecchiò.

“Non ti ci mettere pure tu!”sbottai.

“Va bene, scusa …” Disse dispiaciuta.

“Ok… Dai, che ti racconto il sogno”Sorrisi.

“Sì sì sì!!! Andiamo in camera mia!!!!” E mi trascinò su per le scale fino alla sua stanza.

Mi buttai sul letto di Stephanie e presi in braccio l’enorme pupazzo a forma di coniglio, Ermengaldo, era morbidissimo!!!

“Allora? Questo sogno?” Domandò curiosa.

“È un po' strano... Ero nel bosco e... C'era un ragazzo…"

“E..?”mi incitò Stephanie.

“È un po’ confuso…” Mormorai

“Cosa vuol dire un po’ confuso????? Era carino almeno? Era alto? Bruno? Biondo?”Urlò esasperata Stephanie.

Ecco!non posso mai dire delle cose che mi fa un interrogatorio!!!.

Mentre Stephanie continuava a farmi sfilze di domande la mia testa andò a ripescare il sogno di quella notte.

Era così strano! Un ragazzo nel bosco,beh potava avere tanti motivi per essere lì!

Ma cosa stavo pensando! Era un sogno! Non potevo farmi tanti problemi!

Dovevo stare tranquilla!ma una parte di me non si convinceva…

“Ma allora? Mi stai ascoltando?”urlò esasperata.

“Sì! Scusa ma mi ero persa un attimo nei miei pensieri…”dissi

“Un attimo???? È da un ora che ti chiamo!!!!”

“scusa…Forse è vero che sono un po’ preoccupata per la scommessa…”Mormorai.

Stephanie mi sorrise e propose:”Dai…andiamo a vedere com’è ‘sto bosco!”

 

 

 

 

Ciau a tutti!!!

Dopo tanto… tanto taaaaaaaaaaaaaaanto tempo, siamo riuscite a finire il 2 cap!!! Evvai!!!!!!!

Speriamo che vi soddisfi come gli altri… Ehhh qui la situazione è critica!! Siamo sommerse dai compiti e siamo sull’orlo di una crisi di nervi!!! Che giuoia e giubilio!!

_New_Moon_: hihi ce l’abbiamo fatta!! Grazie per l’appoggio morale! Speriamo che ti piaccia anche questo cap!!

_sefiri_: grazias muchos!! Al prox capitolo!!!

Valevre: grazie per avere iniziato a leggere… Sappiamo che smetterai molto presto XD XD… Nooooo scherziamooooo!!!!! Capiscici stiamo delirando!!! Cmq speriamo che la situazione sia più chiara… XD

Vi vogliamo beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Mara&Roby!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Isbella_Rosley