Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tror_i_thou_doom    11/11/2014    5 recensioni
ARIETTE
Vi siete mai chiesti come sarebbe avere due vite?
Credete che sia possibile?
Io ci credo …
Sapete perché ci credo?
Perché io sto vivendo due vite.
Vi state chiedendo come sia possibile …?
Lasciate che vi racconti come è successo …
NATHANIEL
Avete mai pensato di poter vedere qualcosa di nuovo?
Qualcosa che non avete mai visto in tutta la vostra vita, qualcosa che vi mozza il fiato e che vi trasmette paura, una paura che vi invade tutto il corpo e che non vi lascia.
Non vi è mai successo?
A me è successo invece.
Io possiedo due vite.
E' la prima volta che scrivo nel fantasy, spero che la storia sia intrigante e soprattutto che vi soddisfi.
Sarà una storia mozzafiato, con colpi di scena e intrighi.
Lasciatevi coinvolgere dalla trama come foste parte della storia, spero che sia di vostro gradimento.
Buona lettura.
Genere: Avventura, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Devil Doyle






-And like a rain of souls, we all live in this world, hiding ourselves in a beautiful mask.
And like a rain of souls, we all live in this world, where the ugly truth has a model face.
In this broken world, where the crying souls are covered in lies, in smiles.
In this world, where everything lives behind a mask.-

                                                                           (sere_horror)

PROLOGO



Ariette

Vi siete mai chiesti come sarebbe avere due vite?
Credete che sia possibile?
Io ci credo …
Sapete perché ci credo?
Perché io sto vivendo due vite.
Vi state chiedendo come sia possibile …?
Lasciate che vi racconti come è successo …
Mi presento: il mio nome è Ariette Lindell, sono una comunissima ragazza di 
diciassette anni e ho i capelli neri, mio padre è morto e ora abito con mia madre,
il suo odioso fidanzato Gerard e il mio stupido fratellastro, che è un bambinetto biondo e insopportabile.
Sono nata in una piccola casa in campagna un lontano giorno del 1997 … O forse farei meglio a dire in un lontano inverno di due anni fa.
Due anni fa io nacqui di nuovo, ma non qui, non su questa terra.
Vi piacciono le avventure?
Se vi piacciono rimanete perché sto per raccontarvi la mia storia, ed è un avventura che vi lascerà senza fiato.



Nathaniel

Avete mai pensato di poter vedere qualcosa di nuovo?
Qualcosa che non avete mai visto in tutta la vostra vita, qualcosa che vi mozza il fiato e che vi trasmette paura,
una paura che vi invade tutto il corpo e che non vi lascia.
Non vi è mai successo?
A me è successo invece.
Io possiedo due vite.
E’ successo tutto un lontano giorno d’inverno del 1724 … O sarebbe meglio dire, un lontano giorno d’inverno del 2012.
Nacqui una seconda volta e tutto mi era sconosciuto …
Nella mia seconda vita non sono diverso di aspetto, ma tutto attorno è un'altra cosa.
In due anni ho scoperto tantissime cose, come la macchina ad esempio, assomiglia ad una carrozza ma non ci sono cavalli a trainarla.
A voi piacciono i misteri e le avventure?
Se vi piacciono allora rimanete, e udite la storia che  vi sto per narrare.
La storia parla della mia avventura, e di come sono nato due volte.
Quel che vi sto per narrare è qualcosa di straordinario, che vi lascerà a bocca aperta.






Hi everybody, here is Sere.
Spero che il prologo abbia catturato la vostra attenzione.
Ero indecisa se scrivere questa storia in italiano o in inglese.
Inizialmente avrei voluto pubblicarla in inglese su watt pad,
ma poi ho pensato che sarebbe stato bello farla leggere a voi italiani anziché agli inglesi e americani come mio solito.
Non sono molto brava in italiano, anche se sono nata in Italia.
Infatti ho cinque in grammatica e dieci meno ( stupido odioso meno!) in inglese.
Avrei dovuto pubblicare prima ma mi sono presa tempo per correggere ( e per recuperare il quattro e mezzo di fisica.), per aggiungere cose, e soprattutto per tradurre la parte che avevo già scritto in inglese, cioè fino al terzo capitolo, e i capitoli che scrivo sono lunghi di solito.
Prima di battere al computer scrivo su carta, ora ho appena finito di riscrivere tutto in  
italiano fino al terzo capitolo e sto andando avanti
Spero che questa storia venga bene, ma soprattutto che vi piaccia.
Il prologo era corto e ho utilizzato la mia pausa per scriverlo al computer e pubblicarlo,
ora torno a fare la relazione sull’esperienza delle dilatazioni termiche  lineari.
Al prossimo capitolo!


Love ya all 

Sere_Rainbow_Biersack




Follow me on instagram : http://instagram.com/sere_rainbow_biersack
Facebook me? xD   (?) : https://www.facebook.com/serena.ferracuti.79 







 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tror_i_thou_doom