Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LoonyZombiee    11/11/2014    3 recensioni
-Estratto dal Capitolo 9-
"Lo guardo, mi guarda e poi mi bacia con tutto l’amore che ha in corpo ma io non ricambio. Si stacca e guardandolo con gli occhi vitrei rispondo “non avevo bisogno di un bacio, avevo bisogno di un abbraccio” me ne sto andando ma lui mi stringe tra le sue grandi braccia e per un po’ sento che questo gesto basti per cancellare tutto quello che ho sofferto. Mi aggrappo a lui stringendolo forte come se non volessi farlo andare più via. E’ strano perché Thiago potrebbe ferirmi più di tutte le cicatrici aperte che ho ma in questo momento è l’unica cosa che può tenermi salva."
***
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Cris Morena; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Genere: Erotico, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Hija de la luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo:
 
Oggi è il giorno del matrimonio di Cielo e Nico.
 
E’ passata una settimana e Thiago non è ancora tornato.
 
Mi sto preparando perché tra poche ore inizia la cerimonia.
Io, Jaz, Rama, Tacho, Lleca, Alelì, Monito e Cristobal usciamo tutti pronti e vestiti per il grande evento.
 
Stiamo scherzando quando Nicolas corre in giardino  con lo sguardo spaventato e la faccia preoccupata.
“Cielo..l’orologio…è sparita” sbiascica.
“Che?” strillo.
“L’orologio è un portale. Ha risucchiato Cielo” dice con voce più ferma.
“Nicolas che diamine stai dicendo!” mi ritrovo a urlare.
“Ragazzi vi ricordate che vi ho detto che mio nonno, mio padre ed io abbiamo usato le nostre conoscenze archeologiche per scovare Eudamon, l’isola della felicità?”
Annuiamo anche se non capisco cosa centra tutto questo con la sparizione di Cielo.
“Bene l’orologio della casa è un ingresso ad un altro piano, l’ingresso di Eudamon”
Lo guardiamo stralunati è evidente che nessuno ci sta capendo niente.
Lui senza aggiungere altro ci abbraccia poi sparisce ancora con lo sguardo sconvolto dicendoci che deve fare assolutamente delle richerche.
 
La vita mi ha portato via una persona in più.
 
Mi sono seduta e ho lo sguardo nel vuoto, sento un peso sul petto e gli occhi cominciano ad inumidirsi.
Ho una voglia matta di piangere ma tanto le lacrime come al solito non usciranno.
Rama invece sta piangendo talmente tanto che vale per due, mi abbraccia ed io ricambio la stretta.
 
In quel momento alzo lo sguardo verso il portone e vedo Thiago che è appena tornato, gli corro incontro dicendo
“Amore, finalmente sei qui! non sai quanto ho bisogno di te in questo momento”
“Mar” mi blocca “ho baciato un’altra”
 
 
 
 
 
 
Hola people!
Eccoci alla fine della Fan Finction, l’ho cominciata l’11 giugno e finisce oggi 11 novembre.
Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno recensito la storia ovvero: yourhugsavesme, cribsmile_90, mynamesaileen, cettadefaziopablizza, dreamlaliter e robertalovesreading.
Grazie mille per la vostra disponibilità e per tutti i miei complimenti che mi hanno fatto veramente tanto piacere.
Grazie mille anche a tutti voi lettori silenziosi, ho visto che siete sempre più numerosi e questo mi fa solo che piacere.
Grazie di cuore, davvero.
Inizierò a postare il sequel dall'11 giugno 2015, se volete che vi invii un messaggio quando lo posterò scrivetemelo o per messaggio o in una recensione.
Spero di ritrovarvi numerosi anche lì :)
Un beso a todos, e grazie ancora per avermi accompagnata in questa nuova esperienza.
Loonyzombiee.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LoonyZombiee