Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    11/11/2014    1 recensioni
[ La storia si svolge nell' accademia Wonder ( seconda serie dell'anime ) ]
Le nostre Fine e Rein , hanno salvato il pianeta Wonder e i suoi abitanti , vengono ricordate da tutti come ' Le salvatrici del pianeta ' .
Bene , spostatele da personaggi principali , ma mettele un pò in secondo piano .
Facciamo comparire la loro sorella maggiore ( che nell' anime/manga non esiste ) che studia nella loro stessa accademia e che anche lei riceve i poteri della campana della felicità .
Tale sorella dovrà assolvere i suoi doveri e mantenere la pace con un pianeta vicino a quello di Wonder , chiamato Dragon ; per mantenere l' equilibrio dovesse sposare il principe di quel regno , contro voglia . Ce la fara ? Riuscirà a sconfiggere il male insieme alle sorelle ? E tra i due ' fidanzatini ' nascerà l' amore ?
( Non stravolgerò le coppie dell' anime : ReinxBright / FinexShade )
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 – Festa e Fidanzato –


Quando le tre principesse arrivarono al centro della sala , i musicisti iniziarono a suonare un brano per intrattenere gli ospiti .
Le sorelle si allontanarono dalla maggiore , per raggiungere i loro amati .
Rein andò in contro a Bright , principe del regno dei gioielli , indossava il suo solito completo bianco dai bordi oro e il suo mantello rosso , sorrideva felice alla principessa .
Fine , invece , inizialmente si diresse al tavolo del bouffet non vedendo Shade , con la bava alla bocca notando l’ enorme torta alla crema e fragole , preparata per l’ occasione . Poi quando scorse il ragazzo tra la folla cambio direzione , con gli occhi che le brillavano per l’ emozione .
Il principe del regno della luna , sorrise divertito dalla scena come fece Ellen , che venne presa d’ assalto dalle undici principesse del regno di Tanatana , che si congratularono con lei .

Felicitazioni cara Ellen ! – esclamò una , mentre un'altra disse sorridendo
Formate proprio una bella coppia ! .-
- Dite davvero principessa , spero che sia davvero così , allora . – rispose educatamente la corvina , intanto mentalmente sperava che Nagil se ne andasse .
Purtroppo non lo sopportava era più forte di lei , da quando da piccoli le aveva tirato i capelli , fatta piangere e dopo numerosi scherzi di pessimo gusto , aveva giurato a se stessa che si sarebbe vendicata un giorno all’ altro .
Per adesso pensava solo d’ evitarlo il più possibile e a fine festeggiamenti d’ andarlo a salutare , piano perfetto solo che non aveva tenuto conto di una possibile iniziativa da parte del ragazzo . Il quale le si parò davanti raggiante .

Da quanto tempo Ellen ! – salutò la ragazza con un inchino e le principesse li lasciarono un po’ di privacy .
Vero , ti trovo bene . – ricambio in saluto facendo una breve reverenza .
L’ arancione le porse una mano ed invito la ragazza a ballare , lei per educazione accettò .

( Brano di sotto fondo , da mettere ora , fino a fine del ballo di Nagil ed Ellen : http://www.youtube.com/watch?v=PBiqMzyGJJk )

Lui mise la mano destra alla fine della schiena di lei , mentre la ragazza mise la sua mano destra sulla spalla destra del ragazzo e l’ arancione strinse delicatamente la mano destra di lei .
I due iniziarono a danzare sulle note di una canzone dai tratti malinconici , ma allo stesso tempo dolci . Il ragazzo dirigeva i passi d’ entrambi di tanto in tanto cambiando direzione , gli occhi degli invitati erano puntati su di loro .
Quando la canzone giunse alla sua conclusione , Nagil fece qualcosa di completamente inaspettato .
Quando la ragazza sciolse il contatto con la sua mano , lui repentinamente l’ attrasse a se non dandole nemmeno il tempo di ribattere , la baciò a fior di labbra .
Tutti gli invitati li guardarono stupefatti , come fece la corvina osservando il ragazzo che le si era allontanato pochi secondi dopo . Sorrideva raggiante , contento del suo operato , mentre la ragazza riprese un po’ di compostezza ed auto controllo , lo guardo indifferente dirigendosi a passo svelto fuori dalla sala .
I due uomini gatto , vestiti con delle lunghe giacche bianche e pesca , con sopra la testa un cappello dei medesimi colori , aprivano il passaggio per la loro principessa , che continuò a camminare con portamento fiero fino a quando nessuno sguardo la raggiunse .

**********

- Signori invitati , dopo questa situazione inaspettata , vogliamo continuare la festa . – disse Toulous e tutti ricominciarono a festeggiare , mentre l’ uomo guardo preoccupato Elsa che capì immediatamente .
Stava per congedarsi , ma venne preceduta dall’ arancione che usci dalla sala , in cerca della principessa . La regina sorrise rassicurata , alla vista della reazione del ragazzo , dopotutto non era cattivo , si poteva rivelare un genero affidabile .

*********

La ragazza si era rifugiata sul terrazzo del palazzo , il vento le scompigliava i capelli e qualche lacrima le rigava il volto .
Era seduta a terra e la gonna del suo abito pareva una nuvola di pizzi morbidi .
Piangeva in silenzio , sperava in vano che l’ aria sul suo corpo cancellasse la tristezza e la rabbia che provava in quel momento . Avrebbe voluto prendere a calci quel marmocchio viziato , anche se avevano la stessa età , lui non era cambiato poi molto di carattere da quando era bambino .
D’ un tratto udi dietro di lei dei passi , lenti e misurati , doveva essere Nagil .
Quel giorno , la dea bendata le aveva proprio voltato le spalle , le venne da ridere per la disperazione .

Che vuoi ? Non credi d’ avermi umiliata abbastanza per oggi ? – chiese fredda .
Lui si fermò a un metro da lei e sospiro .
Sono venuto a cercarti per vedere come stavi e poi , non era mia intenzione umiliarti , se così vuoi definirlo il mio gesto d’ affetto verso di te . – rispose abbracciandola da dietro , l’ avvolse tra le sue braccia all’ altezza dello stomaco lasciandola di nuovo spiazzata , da quel suo gesto istintivo .
Non lo scacciò via , anzi appoggio la testa al petto del ragazzo ed insieme osservarono il cielo ; rimasero in silenzio , lei cullata dalla stretta calda di lui . Il vento portava le note di brano suonato in quel momento nella sala da ballo .

**********

Pomeriggio dopo la festa .

Gli invitati avevano lasciato la sala e i domestici , toglievano di mezzo tavoli , cibo e stoviglie .
Le tre principesse percotevano svelte il corridoio per arrivare il più in fretta possibile nella sala del trono , per sapere la notizia che i genitori le volevano dare . Avevano sostituito gli abiti della festa con i loro consueti vestiti .

Secondo voi , quale sarà questa notizia ? Io credo che ci vogliono dare una torta enorme ! – esclamò felice Fine , ridendo mentre portava le braccia al cielo simulando l’ altezza della torta .
Non avevi mangiato quella della festa ? Sei troppo golosa ! – esclamò divertita la corvina , d’ un tratto la rossa venne avvolta da un aura tetra , mentre inutilmente Rein cercava di consolarla .
Su Fine , non pensare alla torta della festa , te ne prepareremo una noi . – propose la blu e la maggiore accetto .
Sul serio ? Allora .. la voglio alta tre piani , con farcitura alla crema … - incominciò a dire , con occhi luccicanti , ma venne fermata dalle due .
Fine , sai che non siamo degli chef , quindi non iniziare a chiedere l’ impossibile , per favore . – dissero insieme le due sorelle , sospirando .
Eccoci . – disse la corvina aprendo la porta ed entrando all’ interno della sala seguita dalle sorelline .
I due regnanti erano seduti a fondo della sala su due troni , sorridevano alle loro tre figlie .
Madre , padre qualcosa non va ? è capitato qualcosa di grave ? – chiese la maggiore .
No , Ellen , nulla di grave . Volevamo annunciarvi che per qualche mese avremmo un ospite a palazzo . – disse il padre .
Chi è ? Lo conosciamo ? – chiese Rein su di giri .
Si è Nagil , del regno di Dragon . Abbiamo pensato che per costruire un buon rapporto tra voi è arrivato il momento , di vivere un po’ di tempo insieme . – disse la madre .
Poi il re di Dragon ha dato il suo consenso a far rimanere per un po’ di tempo qui . – continuò il padre .
Se questa è la vostra volontà non mi opporrò .- disse Ellen , sapeva che sarebbero arrivati dei tempi duri .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts