Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    25/10/2008    1 recensioni
Raccolta di tanti dei miei racconti brevi dell'orrore scritti in momenti di svago. Si passa da maledizioni a licei infestati, da segreti familiari a fantasmi suicidi, da amori finiti tragicamente ad assassini inconfessati... Spero vi piacciano...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NECROPHILY

NECROPHILY

 

Chi sei Mandy?

sei una stella cadente dall'andatura aliena. Ti posso fissare sotto la penombra del ciliegio con le orecchie drizzate in cerca del desiderio profondo. Le tue labbra erano come le emozioni di una bambina di fronte ad un gelato, le vedevo palpitare attraverso il nulla con intensitą e devozione. Eri il riscatto della mia anima, giunto da una stella lontana in cerca d'amore. Eri emozione fatta in carne, pelle, ossa, sangue, muscoli.

Mi hai stregato. Non sapevo di essere gią arrivato al punto in cui ogni parola che scrivi mi percuotesse l'anima come venti spina in una rosa. Scrivevi solo di anime oscure, di segreti inconfutabili, di pensieri neri, di mari di sangue, di baratri.

Chissą se mi hai sognato Mandy, nel tuo febbrile abbraccio con l'aldilą, dove hai potuto raggiungere l'assoluzione del peccato con gli occhi in fiamme e con il cuore infuocato.

Da quando Billy, il nostro vicino, ha deciso di dirci addio con una oscura mano alla tempia, sei cambiata. Ti trovo diversa.

Mi ricordo come trascinasti il povero Billy dormiglione attraverso il giardino, mentre dello snervante liquido fucsia fuoriusciva dalle pieghe della sua epidermide. Sul suo viso lacerato dal dolore, solo una smorfia di gioia.
Ti piacque, te ne innamorai. Lo portai a letto con noi come se fosse il nostro bambino.

E poi sei diventata irriconoscibile: il dormiente Billy era diventato il tuo oggetto del desiderio. Non mi hai pił guardato, neanche amato.
Io sono tuo marito, Mandy, perchč non lo vuoi capire?

Non merito forse la medesima morbosa passione che provo per te?

Nulla. Non mi rispondi. Sei sdraiata su un fianco, mentre accarezzi la testa in decomposizione del dormiente Billy.
Gli hai infilato un manico di scopa al posto del fallo e hai iniziato a giocarci. Io ti guardo con gli occhi trafitti dalla tristezza.

Ho provato a parlarti, a capire la tua lingua, ma ti sei addormentata mezza nuda, irriconoscibile a te stessa.

Oh Mandy, se solo giacessi al suolo riusciresti a sentirmI?

Se tu notassi che il mio cuore smettesse di battere riusciresti a provare un poco di amore per me?

Se solo il malsano odore della mia carne in decomposizione ti deliziasse il palato e le narici, finalmente il tuo cuore riprenderebbe a battere per me?

Sai Mandy, io ho bisogno del tuo cuore, del tuo amore.

Da quando mi hai lasciato solo il diavolo ha inziato a passeggiare nella mia anima.

Ecco, Mandy, sto facendo tutto per te.

Prendo il coltello.
Anima scintillante di morte e distruzione.
Gią le ombre nere stanno danzando attorno a me, cantilenando una nenia di indescrivibile provenienza. Le campane suonano a morto e invadono i timpani.

Tu resti sdraiata con il seno nudo, mentre occhieggi sugli occhi di Billy, conquistati dalla formalina.

Tesoro mio, gli angeli stanno piangendo per me.

E una cascata di rosso porpora inizia a sgorgare.

Mandy, mi stai guardando?

Non riesci a vedere il liquido macchiare le lenzuola e riunirsi per generare un cuore?

Ti amo Mandy.

Voglio solo che tu sappia questo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan