Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    25/10/2008    0 recensioni
Raccolta di tanti dei miei racconti brevi dell'orrore scritti in momenti di svago. Si passa da maledizioni a licei infestati, da segreti familiari a fantasmi suicidi, da amori finiti tragicamente ad assassini inconfessati... Spero vi piacciano...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CURTAIN

CURTAIN

"Che cosa sta succedendo?" sussurrò Ikuko, sdraiata nel proprio letto. Tutto appariva elegantemente in ordine, i suoi genitori dormivano nell'altra stanza e l'orsetto di peluche le teneva compagnia sotto le coperte. Eppure, si era accorta che qualcosa era diverso: c'erano delle ombre, strane ombre che eccheggiavano sulle mura candide, rese ancora più candide dall'oscurità. Degli occhi la fissavano ,non smettevano di starle addosso: non erano visibili, ma Ikuko se li sentiva sulla pelle. E se solo ci pensava le venivano i brividi. Sarà forse il fatto che aveva visto un film dell'orrore di nascosto, contro il volere dei genitori,che la proteggevano da qualsiasi tipologia di violenza. Sperava fosse per quello, ma non era sicura che quelle presenze fossero solo invenzioni della sua immaginazione. No, qualcosa c'era. Era qualcosa di crudele, di cattivo, che la annusava, che aspettava il momento buono per potersela prendere con sè.
Ikuko cercò di chiudere gli occhi, mentre alcune lacrime di paura le uscirono dagli occhi. Quel pupazzo con cui giocava abitualmente aveva qualcosa di strano, di inquietante. La fissava con incredulo terrore. Sembrava lo sguardo di un serial killer. No, non riusciva a dormire. Tutto le sembrava aggressivo, assurdo...tutto, anche le cose più dolci e gioiose le sembravano oscure, anche quell'orsetto che teneva tra le gambe: le sembrava che le stesse leccando il sangue della gamba, affondando i dentini di orso nella sua carne. Cacciò un urlo spaventato e gettò Teddy fuori dal letto. Sentiva la sua gamba sinistra cosparsa di un liquido. La toccò, ma non sentì nulla con il tatto. L'oscurità l'aveva presa. Da semplice timore si trasformò in angoscia, quell'emozione che Ikuko provò in quei brevi istanti.... La barbie sembrò camminare verso di lei, il cuore le partì all'impazzata, come una pompa che le potesse frantumare la cassa toracica. Rabbrividì. Volle urlare, ma poi sbadigliò, e finalmente...riuscì a dormire.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan