Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharrjlove    12/11/2014    0 recensioni
DAL TESTO
-------------------------
“Sono veramente sorpreso, alcuni di voi hanno uno stile veramente particolare e devo dire che sono onorato di aver potuto leggere questi testi.” Presi quello, che secondo me, voleva dire l’inizio di una carriera da scrittore. Lessi il nome e lo stupore aumentò.
“Questo, in particolare, sentite cosa dice ‘Mi afferrò il polso e iniziò a squarciare la mia pelle, con una rabbia sovrumana. Ma la paura in me non si presentava, ero immobile ad osservare come quell’ombra senza viso mi squarciava la pelle. Quando finì di procurarmi tagli scomparve nel buio. Rimasi immobile ad osservare il suo lavoro, originale direi. Il sangue che fuori usciva dalle mie ferite era di un rosso acceso. Tirai un respiro di sollievo e coprì i tagli con la manica della mia felpa, come se nulla fosse successo e come se io non avessi, fin dall’inizio, saputo che quell’ombra senza volto ero io.’ Che ne pensate?”
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HOLA, è da davvero tanto che non scrivo e o posto capitoli.
Per chiunque avesse seguito questa fanfiction vi dico che non è finita qui infatti continuerò appena postato questo avviso.

Vi avviso anche che inizierò una nuova fanfiction.
Non ho ancora deciso i personaggi e tutto quello che serve per iniziare una storia. Ma presto (almeno spero) uscirà.
Non aggiornerò tutti i giorni, ho iniziato le superiori e anche se non è che sia piena di compiti e robe varie sono sempre stanca, comunque gli aggiornamenti ci saranno.

xx Francesca *Frency*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharrjlove