Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    12/11/2014    1 recensioni
"Julie, ragazza dolce, timida e di una bellezza mozzafiato deve cominciare la quarta liceo.
Al suo fianco per affrontare l'anno scolastico c'è il suo migliore amico Harry Styles, con il quale non c'è sempre e solo amicizia.
Cosa succederà quando arriverà un misterioso ragazzo che cambierà per sempre la vita della nostra protagonista? Come la prenderà Hazz e quali decisioni prenderà Julie?
Amore, gelosia, ansia, felicità, un turbine di emozioni si intrecceranno nella vita dei protagonisti."
Spero di avervi fatto un curiosire almeno un pochettino**
Passate, non ve ne pentirete ♥.
Un bacio.
ATTENZIONE: FAN FICTION IN FASE DI AGGIORNAMENTO
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.)
Forget me

Dove eravamo rimasti?
“Ricambiai il sorriso e poi mi voltai di nuovo verso la porta della sala: Harry ci stava scrutando da lontano con uno sguardo duro e abbattuto.
L’ultima cosa che vidi furono le sue spalle che si voltavano per poi sparire oltre la porta scorrevole.”
Feci per raggiungerlo, ma la campanella mi avvertì che la lezione successiva stava cominciando così deviai verso la mia classe.
Appena trovai posto presi il cellulare e gli scrissi un messaggio.
 
TO: Hazza<3 ORE: 13.34
Ehi che ti prende? Perché te ne sei andato via così? Ci vediamo ancora oggi vero?
 
FROM: Hazza<3 ORE: 13.40
Si, a dopo
 
La sua risposta mi fece rattristare parecchio, ma decisi di non pensarci troppo.
In men che non si dica anche l’ultima lezione era terminata e finalmente potei avviarmi all’ingresso dove avrei aspettato il riccio.
Mentre lo aspettavo qualcun altro mi si avvicinò con un bellissimo sorriso stampato in viso.
«Ehi Tomnlison, che ci fai ancora qui? Non avevi da fare oggi pomeriggio?» chiese il moro dalla carnagione ambrata subito dopo essersi sporto in avanti per lasciarmi un leggere bacio sulla guancia.
«Ehi…ehm… si esatto… sto aspettando una persona…».
«Ahh… capisco» rispose stringendo le labbra in una linea dura.
«Ci vediamo stasera allora» affermò sorridendo e sorprendendomi di nuovo.
«Certo, a stasera Malik» gli sorrisi e lo osservai finchè non oltrepassò il cancello della scuola.
«Attenta che ti sta cadendo la bava!».
«Harry! Mi hai fatto spaventare…».
«Sono così brutto?» chiese facendomi la linguaccia.
«Assolutamente no» risposi prontamente ricambiando il gesto.
«Allora dove mi porti?» aggiunsi poi entusiasta del fatto che finalmente potevamo passare un po’ di tempo insieme e chiarire molti dettagli che non facevano altro che peggiorare le cose tra di noi.
«Pensavo al parco… hanno aperto un nuovo chiosco dove fanno delle piadine da urlo».
«E parco sia» affermai dandogli uno schiaffetto sulla spalla e dirigendomi insieme a lui verso la macchina.
Durante il tragitto non parlammo molto se non della musica da ascoltare.
Arrivammo in meno di dieci minuti e riuscimmo subito a trovare un bel tavolo, vicino al laghetto e allo stesso tempo lontano dagli altri.
Era perfetto.
Harry andò ad ordinare per entrambi mentre io risposi al cellulare che non aveva smesso di squillare nemmeno un attimo da quando eravamo arrivati.
«Pronto?».
«Jullsssssss ma dove cavolo ti sei cacciata?».
La voce acuta di Louis si impadronì del mio udito: allontanai il telefono dall’orecchio con un’espressione scocciata per poi tornare ad appoggiarlo nel medesimo punto.
«Ma che problemi hai Lou? Ho finito scuola un quarto d’ora fa e ora sono al parco con… con Harry».
«Ah» si zittì subito.
«Ma che c’è? È successo qualcosa?».
«Niente di che… ero convinto che dovessimo pranzare insieme…».
«Ma tu non eri alla fiera stamattina?» chiesi confusa.
«Si… però poi… mi sono stufato e sono tornato a casa… ed ero tutto solo… e ho pensato di chiamarti….».
«Che è successo alla fiera Louis?» chiesi sospirando.
«Niente» rispose con lo stesso tono che usano i bambini quando sono imbronciati.
«Com’è che non ti credo per niente?».
«Boh… non saprei…».
«Daiii… non farti pregare….».
«Potrebbe essere che io abbia visto…. Niall… e… Eveline… scambiarsi… un bacio…».
Scoppiai a ridere all’istante per quella confessione tanto assurda.
«E qual è il problema Lou? Da quando ti interessa di Eve? E da quando sei geloso di lei?».
«Io non sono geloso!» sbottò offeso dalla mia insinuazione.
«Ceeeerto… come no…».
«Pff… mi sono già stufato di parlare con te… ci vediamo a casa!» e attaccò.
Sospirai con un sorriso sulle labbra.
«Che succede?» chiese Hazz arrivando con le due ordinazioni tra le mani.
«Mio fratello… sta perdendo la testa…».
«Come sempre» rispose ridendo.
«Già» confermai ridacchiando a mia volta.
Mangiammo in silenzio, godendoci l’uno la compagnia dell’altra e viceversa.
«Allora… che mi dovevi dire?» chiesi io per iniziare il fatidico discorso.
Harry si irrigidì per un attimo alla mia richiesta, ma poi sembrò riacquisire il pieno controllo di se.
«Beh ecco… non saprei da dove cominciare».
«Prova dall’inizio» lo esortai.
«Ok...ehm… me ne sono andato perché avevo bisogno di riflettere… il fatto che tu non ricambiassi i miei sentimenti mi ha spezzato l’illusione che avevo su noi due… non fraintendere… io adoro il nostro rapporto da migliori amici…ma ho sempre pensato che saremmo potuti essere qualcosa in più… e ho avuto la conferma che mi interessassi davvero quando ha fatto la sua comparsa quel Malik…» fece una piccola pausa.
«Io lo vedo come lo guardi… come se nella stanza ci fosse solo lui… ma la cosa all’inizio non aveva molta importanza dato che conoscendo la sua reputazione… sapevo che lui non era il tipo da storie serie… e perciò pensavo che non avrebbe causato problemi…. Ma poi… poi ho capito che tu non gli sei indifferente…».
Le sue parole mi scioccarono; sapevo che Zayn non era del tutto apatico nei miei confronti, dopo il bacio dell’altra sera ne avevo avuto la conferma, ma sentirselo dire da una persona esterna alla vicenda mi fece capire quanto fosse vero.
Mi schiarii la voce prima di esortarlo a continuare.
«Si… beh… un’altra cosa che devi sapere è che… durante la mia assenza ho incontrato parecchie volte Aurora… avendo il musical insieme… ho pensato che provare mi avrebbe distratto…ed infatti è stato proprio così… anche perché beh ecco… ci siamo… baciati…».
Spalancai gli occhi a quella confessione che proprio non mi aspettavo.
«Non ci posso credere! Come hai potuto?!?» chiesi alzandomi dal tavolo e recuperando la borsa.
«Aspetta!» urlò trattenendomi per un braccio.
«Non capisco perché te la prendi Julie… io ti ho detto che provo qualcosa per te… e tu… tu mi hai respinto accidenti! Perché se bacio un’altra ragazza non va bene?».
«La questione è proprio questa Harry… tu tre giorni fa mi hai detto di provare qualcosa di forte per me… e solo dopo un giorno già eri a baciarti con lei! Che importanza ho io nella tua vita? Se avessi provato qualcosa di così tanto forte per me non ti sarebbe passato nemmeno per la testa di baciarla!» sbottai con le lacrime che ormai mi rigavano le guance.
«Non posso credere che tu mi stia dicendo proprio queste cose…» affermò abbassando lo sguardo e scuotendo la testa.
«E io non posso credere che ancora una volta quando c’è da scegliere tra me e lei… tu abbia scelto lei!».
Fu a quel punto che vidi Harry alzare lo sguardo e distendere le sopracciglia: aveva capito.
«Julie… io non credevo ch-».
«Lascia perdere Harry… va bene così… d’altronde lei è sempre stata più bella, più estroversa e più piacevole di me… va sempre a finire così… non voglio saperne più nulla… stai con lei… dimenticami Harry, dimenticami».
Detto quello me ne andai.
 
HARRY POV
All’inizio non capii la sua reazione, ero io quello che era stato respinto, no(?)
Eppure lei non si fece problemi a urlarmi contro che quello che aveva sbagliato ero io.
Poi capii: due anni fa avevo avuto un problema personale e la sola persona con cui ne avevo parlato era stata proprio Aurora.
Quando Julie lo era venuta a sapere avevamo litigato e qualcosa nel nostro legame si era spezzato.
Era più che ovvio che quando si trattava di Rori, Juliette era molto più fragile di quanto pensassi.
Fu allora che realizzai che il problema della mia migliore amica non era che avevo baciato un’altra ragazza, quanto chi avessi baciato.
Mi sentii terribilmente in colpa, date le innumerevoli insicurezze di Julie, per aver messo di nuovo il dito in quella piaga: da piccoli anche se eravamo amici, quando si trattava di ragazze io andavo da Rori invece che da lei, e una volta le avevo addirittura chiesto di aiutarmi a imparare a baciare, litigando con Julie e facendola stare male.
 
JULIE POV
Ero abbastanza scossa da tutta la situazione con Harry, ma decisi comunque di andare a casa di Zayn, d’altronde un po’ di coccole avrebbero fatto solo che bene.
Bussai lentamente alla porta sistemandomi il vestitino turchese che mi cingeva la vita e attesi che venisse ad aprirmi.
«Buonasera» disse inchiodandomi con lo sguardo.
«Ehi» risposi mostrando un sorriso.
«Entra pure» aggiunse facendo spazio tra lui e la porta per permettermi di farlo.
Fu allora che potei ammirarlo in tutta la sua bellezza: indossava dei jeans stretti neri con dei tagli sulle ginocchia, una camicia che gli stava proprio a pennello e avevo i capelli ribelli e fottutamente sexy.
Mi avviai in cucina sorprendendomi del fatto che fosse tutto apparecchiato, con tanto di coca cola.
Ok, io lo amavo.
«Woww… Malik… ti sei proprio organizzato per la serata».
«Volevo fosse una serata da ricordare» disse facendomi sedere.
«Uhmmm… e il cibo dov’è però?».
«Pff… non mi sottovalutare.. non sapendo che cosa ti piacesse ho optato per qualcosa che piace a tutti».
«Ovvero?».
«Pizza» disse con un sorriso beffardo e accattivante.
La serata era iniziata nel migliore dei modi, non c’erano dubbi.





AUTOR SPACEEEE*****
Heilàààà, ebbene si ci sono ancora... ho finalmente finito la patente e spero di avere molto più tempo da dedicare alla storia ora :')
Allora che ne pensate della discussione con Hazzz? E come procederà la serata con il nostro Malik?
Lo scoprirete nel prossimo capitoloooooooooo ♥
Aspetto un po' di recensioni prima di aggiornare, se ci tenete fatevi sentire ;)
Un bacioneeee






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96