Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Faust_Lee_Gahan    25/10/2008    0 recensioni
Scusate se l'altra non va.. ho problemi tecnici ^^'''... spero appreziate! è una AlbusXGellert, spero vi piaccia! metto arancione perchè ... non si sa mai ^^! è la mia prima ff abbiate pietà ^///^ p.s. grazie a rula che me l'ha ripassato col html =***
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Albus Silente, Gellert Grindelwald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avvertenze iniziali:

Ok questo capitolo non ha il titolo di una canzone, ma mi sembrava appropriato ... non so perchè ^^'








Leave Me Into Your Drakness




Capitolo 1

Vaudeville




Erano passati alcuni giorni dal funerale. I superstiti della famiglia Silente erano ancora in/a lutto ma erano riusciti a creare un equilibrio.

Albus si era rivelato un capofamiglia "non tanto male" a detta di Aberforth... dopotutto era sempre suo fratello!

La vicina Bathilda Bath (o zia Batty, sempre a detta di Abe xD) dava una mano al povero Albus, portandogli ogni tanto qualcosa di speciale per cena, o aiutandolo nelle faccende domestiche. Durante quel periodo, zia Batty non potè fare a meno di notare come il ragazzo era sempre più restio a parlare dei suoi sentimenti, del suo umore, e più in generale di sè, preoccupandosi in primis degli altri.

Pensò che probabilmente un ragazzo intelligente e dotato come lui si sentisse stretto in un villaggio come Godric's Hollow...

Fu allora che le venne in mente suo nipote.

Le era arrivata una sua lettera, pochi giorni orsono, in cui il nipote le chiedeva ospitalità per l'estate: una piacevole pausa da tutti quei viaggi che era ormai consono a fare.

Quella lettera era stata mandata senza dubbio dalla provvidenza: così Albus avrebbe avuto un po' di compagnia, e compagnia di un ragazzo intelligente e dotato come lui, per giunta!

Da quel momento, zia Batty aveva passato ore e ore a raccontare ad Albus del suo meraviglioso nipote Gellert. Al, dal canto suo, aveva sentito qualcosa riguardo questo Gellert Grindelwald, e, non lo nascondeva, era alquanto scettico nei suoi confronti: aveva infatti sentito che era stato espulso da Durmstrang a 16 anni per degli esperimenti assurdi che aveva fatto su degli studenti...

Chissà che razza di esperimenti dovevano essere per essere espulsi anche da Durmstrang! Insomma, il nostro Al non aveva una bella opinione di costui. Invece, da come zia Batty ne parlava, doveva essere una specie di eroe!

Ma la curiosità era sempre stata una qualità degnamente presente nell'albero genealogico dei Silente, e lui non era da meno! Quindi una parte di lui si interessò estremamente a fare tale conoscenza...


Gellert aveva appena finito di leggere l'ultima lettera della zia Batty... parlava DI NUOVO di Albus Silente!...

Possibile che in così pochi giorni gli fossero arrivate tutte quelle lettere, dalla stessa persona che, ne era certo, gli scriveva con una scusa o un'altra per parlargli di quel ragazzo?! Probabilmente sua zia lo stava idealizzando troppo: le lettere erano piene solo del suo nome, corredato da tanti tanti begli aggettivi (troppi per i suoi gusti...) assieme a tutta la sua bella carriera scolastica. In effetti alla sua tappa al Cairo, durante uno dei suoi innumerevoli viaggi, aveva sentito parlare della presenza di un ragazzo estremamente precoce che aveva appena vinto un prestigioso premio...

Poteva una mente così plagiata dal Bene avere un, per quanto misero, lato oscuro?

Questa domanda lo tormentava... e la risposta che si dava era che tutti ne avevano uno... era un essere umano dopotutto! Erano questi dubbi a incuriosirlo...

Si guardò allo specchio: vide un ragazzo sui 18 anni, coi capelli biondi lunghi fino alle spalle e gli occhi chiari, ghigno beffardo...

Quel Albus non poteva certo competere con lui! (ndA fa così serpeverde quest'uomo!xD)

Con lui, Gellert Grindelwald, Il genio!

Nonostante questi pensieri sulla sua mitica persona (ndA come mi diverto xD), rispose a sua zia che sarebbe andato da lei il giorno dopo.

...”Così mi farai conosere il tuo stramaledetto Albus Silente!” scrisse Gellert, non sapendo di fare in quel modo la felicità della zia.

Il giorno dopo, Bathilda si affaccendò per la casa a lucidare, pulire, mettere in ordine, preoccupandosi di invitare a cena i fratelli Silente.

Quel pomeriggio, appena arrivato, Gellert sfoderò uno dei suoi sorrisi migliori, e anche più sinceri, per quella donna per cui provava un affetto vero.

<< Tesoro, vieni qui! Fatti abbracciare! Merlino, quanto sei cresciuto! E come sei diventato bello! >> disse zia Bathilda abbracciandolo e scompigliandogli i capelli con la mano.

Entrarono in casa e la donna gli mostrò la sua camera, al piano di sopra della villetta. Dopo le solite raccomandazioni (tieniinordinelacameranonandarealettotardinonfaretropporumoreecceteraeccetera...), mentre usciva, si voltò e con un sorrisino malefico, degno di Gellert stesso, disse:<< Ah, mettiti in ghingheri stasera, vengono i Silente a cena.>>

<< Ah! Bene >> disse il ragazzo, rispondendo al sorriso con un ghigno altrettanto malefico, che si trasformò in ringhio appena la donna uscì trionfante.

Fu così che si preparò con un'insolita accuratezza, sistemandosi i capelli lunghi fino alle spalle in un codino basso: semplice ma raffinato.

Scese ad accogliere gli ospiti (se fossero stati graditi o meno lo avrebbe deciso poi), e andò incontro alla zia.

Qualcuno bussò alla porta.

<< Mi raccomando a te... >> disse solo lei prima di avvicinarsi alla porta per aprirla.



Soundtrack: Closer e Winter di Joshua Radin; Pulp Fiction Theme; Down di Dave Gahan (x3) ; e poi per il titolo V per Vendetta e tutto il suo magnifico mondo <3

Ringraziamenti speciali:

Alle Tizie (Rola, Rula, Mary e Miki xD)... A Band Apart... xDDD;

A tutte le girls della mia classe;

A Freddy, tvttttttb per tutta la vida <3;

A Dodo, che mi ascolta pazientemente tutte le mattine;

A Shana, che anche se indirettamente mi è sempre vicina;

A voi autrici, che mi ispirate sempre;

A voi, che leggete fino alla fine;

A Dave, Martin, Fletch, Anton e Ben...

P.S.

I DM a Roma... presto... xDDDD non vedo l'ora^^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Faust_Lee_Gahan