Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Threeara_Alex    13/11/2014    1 recensioni
Come si può resistere alla Jeanmarco? Non si può. Quindi mi sono detta ''Facciamo una raccolta su di loro.''
Prompt
Giorno 1: Zero Gravity// Doctor Who!AU
Giorno 2: Olympus
Giorno 3: Homecoming// Tornando a casa
Giorno 4: Candlelight
Giorno 5: Ash
Giorno 6: Uniform
Giorno 7: Dream
Spero di rendere giustizia a questa OTP
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt sei. Uniforme

L’odore di disinfettante gli invase le narici mentre entrava nell’ospedale. Scese al piano inferiore per cambiarsi. Tolse il lucchetto all’armadietto e prese il camice dalla borsa che gli aveva preparato Jean.
- Rosa?- esclamò strabuzzando gli occhi. Il suo camice da dottore, di regola bianco, era di un rosa pallido.
- Jean … - sospirò Marco indossando con riluttanza il camice rosa.
***
“Marco mi sgriderà quando tornerà a casa” pensò Jean parcheggiando l’auto. Aveva lavato il suo camice bianco con un indumento rosso facendolo diventare rosa.
  Arrivato a lavoro indossò la giacca da poliziotto sopra la camicia ritrovandosi le mani ricoperte di brillantini.
- Cosa …? - disse guardandosi perplesso le mani. Si tolse la giacca e osservandola bene scorse dei brillantini.
- Marco … - sbuffò.- Avrà lavato la mia uniforme con qualche vestito sporco di Cristine.
Jean si tastò la tasca sentendoci un foglio. Lo aprì e trovò un disegno di un cuore con tre persone; Jean e Marco per mano con Cristine tra di loro e il cielo pieno di stelle con brillantini sopra.
- Cristine. – sorrise lui.


Nota autrice
Era da secoli che ce l'avevo pronta ma non mi convince e non so come cambiarla quindi niente la pubblico lo stesso.
Cristine è loro figlia (mio headcanon)
Ci sentiamo all'ultimo prompt
Threeara-Alex
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Threeara_Alex