Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    13/11/2014    4 recensioni
Tratto dal 1° capitolo :
Entrammo nell’aula di musica aspettando i nuovi professori ,Maddie stava per svenire quando vide una folta chioma riccia entrare dalla porta .
- non stava per svenire , era svenuta del tutto -
“Cuginetta amorosa so che non ti ho mai dimostrato tanto affetto ma se risusciti prometto solennemente che vedrò un film horror e ascolterò quei cinque cosi che tanto ami ma ti prego svegliati “ dissi scuotendola e sull’orlo di una crisi nervosa , la classe scoppiò in una grande risata .
“cinque cosi?” mi girai al suono di quella voce
“Si non li conosce i one … qualcosa .. uno biondo , un altro capelli col ciuffo , poi c’è quello muscoloso ,il fissato con i piccioni e infine c’è Rapunzel ; sa prof un po’ le assomiglia , dovrebbe farsi una tagliata di capelli “ Maddie intanto si era ripresa e mi guardava come se da un momento all’altro volesse uccidermi
“Mi scusi signorina , ma Rapunzel lo dice a sua sorella con tutto il rispetto “okey avevo appena fatto una figura di cacca e mia cugina tra poco avrebbe commesso un omicidio ne ero certa .
Spero vi piaccia come breve introduzione :)
Stefy e Ale
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

--ASH--

 
Direi che non c’è modo che incominciare una giornata con una ricca colazione , cornetto a cioccolato, cereali , nutella e fette biscottate con un buon succo per riprendere le forze , cosa che dovrei veramente fare , questa notte non ho dormito un fico secco , ho la testa che mi scoppia e per di più mi sono presa un bel raffreddore per via della doccia fredda nello spogliatoio.
Ho deciso questa mattina non andrò a scuola sono troppo stanca e credo di avere anche qualche decimo di febbre , avviso Maddie che questa mattina sembra veramente nel mondo dei sogni e me ne salgo di sopra , apro la porta di camera mia e mi butto sul letto , sonno mio fatti capanna .
Niente , come è possibile non riesco a prendere sonno nella mia mente ci sono troppi pensieri tra cui anche il tinto biondo , no Ash riprenditi .
Passa mezz’ora e del sonno non ho neanche l’ombra così decido di alzarmi e di andarmi a fare un bagno caldo con tanta schiuma , spalanco la porta , avvicinandomi alla grande vasca , mi sporgo in avanti e allaccio il tappo , aprendo poi la fontana dalla parte sinistra per l’acqua calda , prendo il sapone e ne butto un po’ all’interno .
Non c’è bisogno di chiudere la porta , tanto in casa sono sola , inizio a spogliarmi lentamente , sfilo la maglia del pigiama e dopo poco anche il pantalone , mi tolgo l’intimo e mi immergo all’interno .
Sono rilassata , e mi sento davvero molto meglio  , guardo fissa le bolle , la trasparenza forma all’interno l’arcobaleno ed è una cosa fantastica , ricordo che quando ero più piccola incominciavo a fissarle ,dimenticandomi di lavarmi e che il mio fratellone mi urlava di muovermi perché doveva andare in bagno.
Mi mancano questi momenti con lui , da quando è diventato famoso si può dire che è sempre in viaggio per lavoro , mi mancano le serate pizza e film che facevamo sempre il sabato sera , mi mancano i suoi abbracci e le sue coccole , mi manca quando gli facevo degli scherzi , facendomela pagare poi facendomi il solletico , mi manca lui ma se è felice di fare quello che fa non sarò di certo io ad impedirglielo.
La mia mente in questo momento è abbastanza contorta al dire il vero , mille pensieri mi frullano all’interno , sono tanto confusa , avrei davvero bisogno di qualcuno che mi ascoltasse  senza criticarmi , ma non ho il coraggio .
 
È dall’età di 15 anni che mi sono rinchiusa in una corazza tutta mia , non riesco a fidarmi delle persone e per questo che molte volte faccio la forte , ma in realtà io non lo sono ho sempre creduto nel principe azzurro ma da alcuni anni ho capito che il principe azzurro è gay e che i ragazzi di oggi sono tutti stronzi , menefreghisti ed ipocriti .
Affogo i miei pensieri nella musica , lei è l’unica che mi capisce e che mi ascolta senza dire niente .
Dopo tutti questi miei pensieri , esco finalmente dall’acqua – un rumore mi distrae – il campanello sta suonando incessantemente , credo sia mio fratello , così mi avvolgo velocemente l’asciugamano intorno al corpo correndo ad aprire.
Apro la porta e mi ritrovo davanti Niall credo di essere arrossita di brutto , mi fissa con quei suoi occhioni blu intenso .
“Hey Niall”saluto facendolo entrare , mi saluta ricambiando con un bacio sulla guancia , sento il suo sguardo fisso s di me , mi guarda le gambe ed io non posso far altro che arrossire , infondo è un mio professore .
“Emh aspettami qua io vado un attimo a vestirmi , fa come se fossi a casa tua “ salgo le scale , facendo attenzione a non scivolare e vado a cambiarmi .
Quando scendo di sotto trovo Niall seduto sul divano a guardare la televisione .
“Non dovresti essere a scuola , cioè voglio dire oggi avevi lezione con la mia classe “ gli chiesi , si voltò verso di me e mi rispose :
“ Infatti dovevo entrare solo che poi ho incontrato tua cugina e mi ha detto che tu ti trovavi a casa perché non ti sentivi molto bene , così sono venuto qua a vedere come stavi !” mi rispose sorridendo , che carino si era preoccupato per me .
“Ho capito , ma resta il fatto che non dovevi come vedi sto bene non è nulla di preoccupante “ ecco , mi tendevo sempre a chiudere con le persone erano pochi quelli di cui mi fidavo .
“Allora che vuoi fare per ammazzare il tempo?” cambiò discorso mentre io mi sedevo sul divano di fianco a lui .
“Non so , in questo momento vorrei solo dormire “ gli risposi appoggiando la testa sulla sua spalla , portò un braccio dietro la mia schiena avvolgendomi la vita e mi fece stendere sulle sue gambe , chiusi gli occhi , ricordo solo che mi addormentai con il suono della sua voce che cantava una dolce canzone.
 

--Niall--

 
Era debole si vedeva , la feci stendere sulle mie gambe e incominciai a cantarle una dolce canzone , si addormentò in pochi minuti , le accarezzai la guancia destra , quando l’ho vista con solo quell’asciugamano mi sono sentito morire e credo che il mio amico laggiù si sia fatto sentire , la volevo mia ma dovevo dannatamente contenermi .
Non capisco perché tende a chiudersi con le persone , quando prima le ho detto che sono venuto a posta per lei mi ha detto che non dovevo scomodarmi tanto anche se poi ho ignorato completamente la sua risposta cambiando discorso .
Non sapevo cosa pensare eppure non so per quale motivo , una parte di me mi ha spinto a correre subito qua a casa sua .
Di una cosa ero certo che Ash Irwin mi piaceva ogni giorno sempre di più!
 
 

--Spazio Me –

Hello a tutte , mi scuso per il mio dannato ritardo ma con i compiti e tutto il resto sia io che Ale siamo piene , in particolare lei che sta facendo l’ultimo anno quindi vi chiediamo pietà!
Il capitolo è molto dolce e come potete notare è al presente ; è dedicato completamente ad Ash e Niall e credo sia chiaro che ad Ash è successo qualcosa di davvero losco in passato.
Il prossimo capitolo lo dedicherò completamente ad Harry e Maddie e farà la sua comparsa il nostro Payne !!
Se avete qualche domanda da fare io sono qua .
-Vi piace il capitolo?
-Cosa credete nasconda Ash ?
Lo scoprirete presto .
Vi lascio come al solito le gif un kiss stefy <3



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11