Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: 971997    13/11/2014    0 recensioni
Cosa posso dire? Beh questa storia parlerà di quattro ragazze che faranno di tutto per realizzare il loro sogno. Ma ci sarà tempo per l'amore? Riusciranno a unite come un tempo?
Vedremo poi che rapporto ci sarà con i loro amati BTS.
"Ragazze è arrivato il momento " [...] e così partirono per la Corea!
Spero vi possa piacere e non fermatevi ai primi capitoli, please! Grazie .
P.s. Ci sarà , più avanti una variazione di Ranting , diventerà Rosso!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della tizia:
Bene primo capitolo, ho deciso di farli corti questi capitoli, lo so lo so vi da fastidio, in realtà da fastidio a me, perchè non mi piacerebbe leggere na storia con capitoli corti ma ahimè io sono alle prime A.R.M.Y. ... ahahahahah ( ok potete uccidermi xD) Ordunque ci rivediamo al fondo wiiiii!!!!
Buona lettura!



“Ragazze è arrivato il momento!” disse la prima, “Oddio non vedo l'ora!” rispose la seconda . Arrivò la terza “ Calmatevi! Non fatemi venire l'ansia!” e si andò a sedere vicino alla quarta che con un orso di peluche altro un metro in mano , da lei chiamato Suzuki-san, fece “ Ragazze un po' di contegno!” , ma subito dopo si stava rotolando per tutta la stanza facendo versi strani.
Ad un certo punto si sentì un telefonino squillare e la quarta si affrettò a rispondere :” Pronto Mamma !” , dall'altro capo del telefono una donna sui quarantacinque anni rispose “ Ciao Elisa, come stanno procendendo i preparativi? Hai preso tutto? Il passaporto ? I biglietti? Lo spazzolino ? Il caricabatterie? Le mutande? I Vestiti?? Ah,  si dimmi come stanno le altre? Hanno tutto anche loro? Vi serve qualcosa? Insomma, cosa fai, non rispondi?!”, Elisa divertita ma anche irritata disse: “ Beh mamma, sai mi piacerebbe ma sei una macchinetta quando parli, è difficile interromperti! Comunque sto bene , abbiamo quasi tutto apposto, biglietti presi, passaporto... A quanto pare si; le altre stanno alla grand-... ti salutano tutte!” “Salutale da parte mia e dai un bacione a tutte, ora ti lascio finire... La mia bambina che parte – sicuramente con gli occhi lucidi – la mamy ti vuole bene!” “anche io te ne voglio mamma , ora se non ti dispiace vado a finire la valigia un bacione , ci vediamo più tardi”. E così chiuse la chiamata.
Elisa era una ragazza , si può dire bella, aveva i capelli castani tendenti al biondo ( scuro ovviamente ) , pelle color latte, le guance erano sempre molto colorite, tendenti al rosso. Aveva una corporatura robusta nonostante tutto ed era bella alta: un metro e settantasette di ragazza. Ma la cosa più bella e che le piaceva di più era il colore dei suoi occhi, aveva la particolarità di avere l'eterocromia quindi un l'occhio destro era azzurro ghiaccio con una macchia marrone nella parte alta dell'iride mentre l'occhio sinistri si alternava dal verde al marroncino ma con la costante di avere in altro una macchia azzurra.
Finito di controllare l'ora , ritornò dalle sua amiche coloro che lei considerava sorelle. “Allora finiti i preparativi?” fece una pausa per avere le risposta con cenni del capo o con urli che le confermavano il termine di quella fase, “ Bene...” disse più a lei che a loro , e con un sorriso malizioso continuò “Quindi... Non vi dispiace se metto su della musica – era già con il pc in mano pronta a cliccare su play – e sopratutto non credo vi dispiaccia mettervi con me a vedere lo Showcase dei” non fece in tempo a finire la frase che le altre , chi arrivando dalla cucina, chi dal bagno e chi dal giardino , urlarono all'unisono “BTS!”. Lei scoppiò a ridere come faceva sempre per qualsiasi cosa e confermò l'affermazione delle altre: “Esatto, fra dieci minuti inizia , quindi vedete di mettervi comode e prendere fazzoletti e quant'altro; prendetemi pure da mangiare che io collego il tutto” e così dicendo si divisero tutte per ritrovarsi tre minuti esatti dopo nuovamente nella stanza di Elisa.
“Pronte?”, “No”, “Porca vacca si!” .“Sugo è sempre pronta” e così iniziarono a guardare quello Showcase dove i BTS si esibirono con: No more dream, N.O , Bulletproof, War of hormone, Let me know, Danger e Boy in luv il tutto intervallato da chiacchere e presentazioni dell'album.
Finita l'ora che le ha viste impegnate nel: gridare, rotolarsi, cantare, ballare e sbavare sui rispettivi ultimate dovettero finire di cambiarsi e caricare le valige in macchina, alle 20:00 avevano l'imbarco per il volo che le avrebbe portate in Corea.


Rieccomiiii!!! Sono sempre Tizia, allora? Vi piace? ditemi Qualcosaaaa!!! Please!!!
Ahahahah comunque appena possibile metterò anche il secondo capitolo ! Geah ( si sente Yongguk inside) Quindi ci vediamo al prossimo capitolo . Peace ( l'anima di yongguk non le da pace *inizia a cantare badman a caso* )
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: 971997