Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    26/10/2008    3 recensioni
questa storia è una NaruSaku ma sono presenti quasi tutti i personaggi e le coppie di Naruto.Fra amori,litigi,confessioni e amicizie Naruto e Sakura riusciranno a dichiararsi l'uno all'altra?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i miei veri sentimenti cap9

I miei veri sentimenti

Capitolo n°8:

Senza via d'uscita

Sasuke lo fissò finché il biondo non scomparve all'interno della scuola.Ino stava tornando indietro ma vedendo Sakura con Sasuke preferì avviarsi in classe.Avrebbe lasciato quei due un pò da soli.
Sakura guardava preoccupata Sasuke che aveva lo sguardo assente.Quindi la rosa ruppe il ghiaccio.
Sakura titubante:"Sasuke posso sapere a che stai pensando?"
Il ragazzo voltandosi verso di lei,la fissò e poi senza la minima espressione disse:"Entriamo o faremo tardi"e si avviò verso l'entrata della scuola,lasciando Sakura indietro.
La ragazza non stava capendo per niente l'atteggiamento di Sasuke.Perchè adesso la stava trattando così distaccatamente?Forse perchè l'aveva vista fissare Naruto?Era geloso?
Troppe erano le domande che Sakura si stava facendo,alle quali forse non avrebbe avuto risposta.Per ora.
La giornata scolastica si stava svolgendo come tutte le altre.Tranne per il fatto che Sakura non aveva spiccicato parola con Sasuke dalla mattina,questo la rendeva molto nervosa.Quindi durante l'intervallo si fece coraggio e gli andò a parlare chiaramente.Doveva scoprire la motivazione di quel suo strano comportamento!
"Sasuke posso chiederti una cosa?"Sakura era decisa.
"Che cosa c'è?"le rispose svogliatamente l'Uchiha.
"Posso sapere perchè mi eviti?"chiese senza il minimo timore Sakura.
"Io non ti evito"Sasuke voleva terminare lì la discussione.Ma Sakura la pensava diversamente.
"Non me ne vado finchè non mi dici la verità!"disse spazientita la rosa.
"Io te l'ho detta la verità...oggi non sono dell'umore giusto per litigare con te"sbuffò alla fine Sasuke.Sakura sarebbe esplosa se Ino non fosse corsa da lei quasi urlandole:"E' UFFICIALE SONO FIDANZATI!"
Sakura inarcando un sopracciglio chiese all'amica:"Ino tutto bene?Chi si è fidanzato?"
Ino prendendo fiato:"Anf..anf...mi hai fatto fare tutta la scuola perchè non sapevo dov'eri..anf..anf..comunque Naruto si fidanzato ufficialmente con Hinata!Ha avuto il coraggio di dirlo anche a Neji!"
"Davvero?"Sakura non sapeva se essere contenta o triste perchè in quel momento si sentiva solamente strana.
"Sei sicura Ino?"chiese d'un tratto con enfasi Sasuke.
"Io ero presente!!Ciò che ho detto corrisponde a verità!Io sono una testimone!"disse d'un fiato Ino.
"Sasuke che hai intenzione di fare?"chiese Sakura.
"Di andare dalla testa quadra e dirgliene quattro!"disse furioso l'Uchiha
Sakura non capiva,perchè Sasuke se la stava prendendo tanto a cuore?In fondo che gli interessava della vita sentimentale di Naruto?
"Scusa ma che devi dire a Naruto?"chiese sull'orlo della disperazione Sakura.
"Niente...."Sasuke fu molto vago cosa che non piaccia alla ragazza,la quale più passava il tempo più domande le venivano in mente.Come mai non me lo dice?A cosa sta pensando?
"Ti prego Sasuke!"implorò la ragazza
"Ma insomma!Se ti dico che non è niente vuol dire che non è importante!Ma soprattutto che non sono fatti tuoi!"dicendo questo il ragazzo se ne andò lasciando le due ragazze in cortile.
"Sakura va tutto bene?"chiese con voce dolce Ino.
Sakura stava piangendo anche se silenziosamente,quindi Ino continuò:"Secondo me non dovrebbe trattarti così...però può essere che sia nervoso per qualche motivo..."
"E io gli stavo chiedendo appunto qual'era questo motivo!"disse Sakura piangendo.
"Allora ti devi far rispettare di più Saku.."le disse convinta Ino.
"Vorrei proprio sapere perchè adesso sta andando da Naruto"Sakura era anche triste ma non sapeva neanche il perchè.

Intanto Sasuke era arrivato nella classe dove c'erano Naruto e Hinata.Prendendo Naruto in disparte gli urlò contro:"MA A TE NON PIACEVA SAKURA?"
Naruto facendo un ghigno:"E questo chi te l'ha detto?"
"Si capiva!Anche un cieco l'avrebbe visto!"Sasuke era davvero arrabbiato.
"Evidentemente sei peggio di un cieco..e poi scusa che c'entra se a me piaceva o meno Sakura?Se non mi sbaglio è la tua fidanzata,l'importante è che piaccia a te"disse sicuro il biondo.
"Questo tuo tono mi da fastidio!"Sasuke stava perdendo le staffe.
"Allora lasciami andare dalla mia ragazza"continuò tranquillo Naruto
"Non mi far perdere la pazienza!"
"Sei tu che stai facendo tutto..sei tu che mi mantieni incollato alla parete,non ti pare Sasuke?"Naruto aveva appena aperto una sfida.
"Smettila!Non hai ancora risposto alla mia domanda!"disse furibondo
"Si che ho risposto!Sakura era la mia migliore amica ma niente più!"poi facendo nuovamente un ghigno:"Ma adesso è la tua fidanzata..ma facendo questa domanda dove volevi arrivare?"
"Quindi non ti interessa di lei?"Sasuke aveva un solo scopo e non ascoltava neanche le domande del biondo.
"Sasuke...ti prego...lascialo stare!"Hinata era quasi in lacrime.
Naruto si liberò dalla presa dell'Uchiha e andò verso Hinata per consolarla.
"Non ti preoccupare!Stavamo solo chiacchierando!Ok Hinata?"chiese preoccupato Naruto.
Hinata asciugandosi le lacrime:"Mi fa piacere,mi ero davvero spaventata"
Naruto l'abbracciò per darle sicurezza e poi fissò Sasuke.Non parlò ma nei suoi occhi Sasuke potè facilmente leggere:'Adesso che farai?'
Lo doveva ammettere Naruto aveva da subito capito le sue vere intenzioni ed era stato anche bravo a fargli crollare tutti i piani.Sasuke adesso rimaneva inerme.Non sapeva che fare,quella testa quadra l'aveva chiuso in quattro mura.Come ne sarebbe uscito?Avrebbe detto la verità anche a Sakura?Per una volta avrebbe perso lui questa "sfida" con Naruto?
Intanto Naruto e Hinata erano usciti dall'aula lasciandolo da solo in balia dei suoi pensieri.
"Sasuke!!Adesso mi dici tutto!"Sakura aveva ancora gli occhi lucidi ma adesso non piangeva come prima,alla fine era molto orgogliosa.
"Non so...che fare.."disse stranito Sasuke.
Sakura non capiva.Non ci capiva niente!E nessuno l'aiutava a capire,di quello era davvero furiosa!
"Non sai che fare riguardo cosa???"Sakura si stava spazientendo
"Io stavo con te solo perchè piacevi a Naruto!Va bene così?"Sasuke si nascose il viso nelle mani.
Sakura era rimasta impalata davanti al ragazzo,si stava ripetendo mentalmente la frase ma Sasuke continuò:
"Ma adesso ho appena scoperto che non è così...quindi fra noi è finita"adesso la guardava.Sakura riprese a piangere.
"Sei uno stronzo!"disse piangendo.
Sasuke non rispose avrebbe aggravato solo la situazione,quindi uscì dalla classe.
Sakura era disperata,piangeva e singhiozzava rumorosamente.Come aveva fatto a non capire le vere intenzioni di quel bastardo?Come è potuta essere così ingenua?Ma soprattutto perchè adesso che ne aveva la possibilità non l'aveva trattato male?
Sakura rimase lì disperata e sola.Si sentiva tradita e stupida perchè sapeva benissimo che Sasuke non si lega a nessuna ragazza quindi perchè si sarebbe dovuto innamorare proprio di lei?Lei questo lo sapeva benissimo,ma faceva finta di non saperlo per stare con lui,per coronare il suo sogno si è finta stupida e adesso ne stava pagando le conseguenze.A questo sentimento si affiancava il viso preoccupato di Naruto che con i suoi modi strani voleva solo farle capire di come Sasuke si stava prendendo gioco di lei,ma lei ancora più stupidamente lo evitava e lo trattava male facendolo spesso sentire solo.In qualche modo adesso stava capendo come Naruto si potesse sentire quando lei lo trattava così male.I sensi di colpa crescevano almeno quanto la rabbia.


ciaooooo!!!Lo so è molto che non scrivo...ma la scuola mi riempie le giornate!!!T_T ma soprattutto non mi veniva l'ispirazione per continuare questa ficcy!
Adesso cercherò di essere un pò più puntuale!Cercherò di scrivere un capitolo a settimana ma non vi prometto niente :P
Vabbe adesso passiamo ai ringraziamenti,anche perchè non ho più niente da dire,i commenti li lascio a voi!!xD
Ringrazio come sempre quelli che hanno la ficcy nei preferiti!Grazie e commentate se vi va xD
Poi rispondo ai commenti:
kitty1995:ciao cara!!!Hai proprio capito tutto!!!^^ è andato a finire proprio come avevi detto!!!Sasuke l'odioso è cattivo>. Continua a commentare che ci tengo tanto!!!Kissoni!!!
sousuke sagara:ciao anche a te caro!!!*me che si inchina e chiede il tuo perdono*Mi dispiace non sapevo che fossi un ragazzo!!T_T ma adesso ho aggiustato tutto^^(scusami ancora^^)...comunque mi fa piacere che il chappy precedente ti sa piaciuto!!Spero che questo ti piaccia ancora di più!!!^^Anche tu come kitty avevi capito tutto!!!Ma siete bravissimi!!^^Adesso vedrai che succederà tra Naruto e Sakura...
Continua a commentare anche tu,perchè ci tengo!!!>.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia