Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaChriss2    14/11/2014    2 recensioni
Reneè si è trasferita a Forks subito dopo la morte del marito Charlie e nella casa di fianco alla sua ci abitano i Cullen.
Ma durante una visita di controllo scopre di avere il cancro e di essere incinta.
Felice di poter stare per sempre con suo marito e triste d lasciare il bambino che porta in grembo,Reneè decide di lasciare il piccolo nelle cure della famiglia Cullen.
Dopo poco tempo Alice ha una visione dove scopre che la piccola è la Cantante di Edward.
La bambina cresce con una famiglia amorevole ma quando diventa grande scopre...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.D.A.: Mi scuso infinitamente per non aver scritto ultimamente ma il mio computer a preso un virus l'ho mandato in riparazione. Mi scuso anche per tutti gli errori che ci saranno nel testo e anche per la lunghezza che é poca ma sto scrivendo con il mio tablet che è abbastanza vecchio ed è difficile scrivere bene quindi appena il computer torna modificherò il capitolo rendendolo più lungo e cancellando gli errori presenti. Comunque spero che capitolo vi sia piaciuto aspetto le vostre recensioni grazie mille e vi ringrazio anche per quelle che avete già scritto. Baci,Giada.

...Nato per te...




<< Oggi la porterete a casa >>Sussurra.


<< Reneé te la porteremo ogni giorno appena possibile >>Dice Esme.


Ogni portiamo a casa Bella e io-come tutti-sono emozionato a portarla a casa.

Renée dapprima si era mostrata felice gioiosa al pensiero che la sua piccola tornasse a casa invece ora è triste all'idea di separarsi da lei ma la capisco anche io sarei triste a lasciarla e non vederla più per chissà quanto tempo,Esme le ha detto che ogni giorno la verremo a trovare ma tutti sappiamo che non sarà così perché appena usciremo Reneé verrà trasferita al reparto malattie terminali e si sa che una neonata non può stare in un reparto simile.

La piccola inizia a stiracchiarsi probabilmente si sta per svegliare.

É passato un mese da quando è nata la piccolae sembra una bambina appena nata devo ammettere che ero preoccupato ma Carlise mi ha tranquillizzato dicendo che é sana come un pesce e io mi fido di lui.

Mi avvicino alla carrozzina rosa che le ha comprato Rose e delicatamente prendo in braccio quel piccolo batuffolo.

La stingo dolcemente al mio petto e la guardo adorante.

<< Devo già essere gelosa di mia figlia? >> Chiede Reneé

<< di solito sono i padri a essere gelosi delle proprie figlie e soprattutto all'età di 17 anni circa non a un mese ma se vuoi... >>Ridacchio.

<< so che la renderai felice Edward mi fido di te e comunque se qua ci fosse Charlie adesso sarebbe veramente gelosissimo di sua figlia non te la lascerebbe prendere in braccio per niente al mondo probabilmente>>

<< Nessuno riuscirà a separarmi da lei non credo che Charlie ci sarebbe riuscito >>

<< Edward é ora di andare Emmett e Rose ci stanno aspettando in macchina >>Mi avverte  Esme.

Guardo Rene e mi avvicino a lei con la piccola fra le braccia .

<<  L'ho salutata prima Edward,per favore andate o farà ancora più male >>Singhiozza.

Le asciugo la lacrima solitaria che scende sul suo volto appoggio la piccola nella carrozzina e esco dalla porta.

Arrivati alla macchina Rosalie prende Bella sbaciucchiandosela  mentre io e Emmett tentiamo di capire come si monta il seggiolino per la macchina.

<< Mi raccomando idioti non leggete le istruzioni >>Sbuffa Rose.

<< lo abbiamo fatto ma sono scritte in svedese e a meno che tu non sappia leggere lo svedese vieni a farlo tu!! >> Esclama Emmett.

dopo un quarto d'ora finalmente riusciamo a montare quella trappola mortale e a partire verso casa Cullen.






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaChriss2