Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    14/11/2014    4 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Nella scorsa puntata del nostro show: I concorrenti hanno dovuto derubare Attila l’unno, ma, mentre i Difensori e gli Attaccanti hanno fatto un ottima prova, i Centrocampisti si sono adagiati sugli allori e hanno perso a causa di Hayami e Kurumada.” Annunciò Wonderbot
“Alla fine è stato Kurumada ad avere il benservito.
Chi vincerà oggi, e chi sarà eliminato? Scopritelo qui su A TUTTO REALITY: CHRONO STONE.”
 
Difensori
 
 
La squadra si era svegliata di ottimo umore: erano l’unica squadra ancora al completo e nell’ultima sfida avevano vinto alla grande.
 
 
 
 
 
Conf. Taiyo
“La vita è bella, il mondo è meraviglioso e io sento già il milioncino in cassaforte” disse il ragazzo, pieno di fiducia “Sì lo solo che è solo il quarto episodio, ma oggi sono ottimista”
 
 
 
 
“Che bello che è vincere!” disse Shinsuke a voce alta
“Puoi dirlo forte.” Gli fece eco Akane
“CHE BELLO CHE è VINCERE” urlò allora lui.
E tutti risero, compreso Kurama
 
 
 
Conf. Amagi
“Non ho mai visto Kurama così allegro!” diceva il ragazzone “Non è che si sente male?”
 
 
 
 
Attaccanti
 
 
Per la seconda volta consecutiva gli Attaccanti si erano svegliati con un tremendo mal di schiena e di pessimo umore:
“Almeno stavolta non se ne è dovuto andare nessuno” disse Torb, che come al solito vedeva il bicchiere mezzo pieno.
Nessuno rispose: Tutti erano ancora arrabbiati con lui a causa della sfida precedente.
 
 
 
 
Conf. Torb
“come facevo a sapere che non bisognava urlare durante la sfida?”
 
 
 
 
“Eddai ragazzi ciò che è stato e passato” disse, storpiando il proverbio
“Ciò che è stato e stato” lo corresse Hikaru.
Era già un miglioramento: nessuno gli aveva ancora parlato dalla sera prima
 
 
 
 
Conf. Hikaru
“ Io proprio non riesco a tenere il broncio a qualcuno” disse.
 
 
 
 
Kinako invece non aveva intenzione di perdonarlo tanto facilmente, anzi voleva che il ragazzo preistorico fosse eliminato al più presto! Lui oppure Ichino che la trattava in modo molto strano.
 
“Kinako posso farti una domanda ?” chiese Hamano d’un tratto
“Certo” disse la ragazza del futuro.
“Ma tu cosa faresti se vincessi i soldi?”
Kinako ci riflettè  un po’ e poi disse “Credo che potrei comprare quelle che nel vostro tempo sono cianfrusaglie, ma  che nella mia epoca varranno una fortuna”.
 
 
 
 
Conf. Kinako
“E posso assicurarvi che io vincerò, gli eliminerò tutti uno a uno” minacciò lei “Troppo aggressiva vero?” chiese poi tristemente .
 
 
 
 
Centrocampisti
 
I Centrocampisti erano passati dalle stelle alle stalle.
Prima avevano vinto e avevano avuto i materassi, ma subito dopo avevano perso ed erano stati costretti a eliminare Kurumada e per di più si erano svegliati tutti con un terribile mal di schiena per aver dormito sul pavimento.
Il più demoralizzato di tutti però era Hayami :
 
 
 
 
Conf. Hayami
“Durante l’ultima sfida ho combinato solo disastri e sono riuscito a scampare all’eliminazione per un pelo” disse sospirando.
 
 
 
 
Conf. Zanark
“Hayami è così preoccupato per l’eliminazione che sarà facile da manovrare per il voto” rise il ragazzo “Addio Kariya”.
 
 
 
 
Tenma cercava di tirare su il morale degli altri:
“Forza ragazzi, state tranquilli ci rifaremo con la prossima sfida”.
 
 
 
 
 
Conf. Kariya
“Io sono ottimista” diceva il blu “Anche perché se perdiamo non sarà difficile convincere tutti a votare Zanark”
 
 
 
 
“Tutti i concorrenti si presentino in cortile” Annunciò Wonderbot da un altoparlante.
 
Una volta che furono tutti riuniti l’orso illustrò la sfida: “Oggi ci sarà una prova di caccia”.
“Caccia a cosa?” chiese Torb
“A voi” disse il peluche con un ghigno.
 
 
 
 
Conf. Fey
“Ma andiamo questo è troppo!”
 
 
 
 
“Sarete cacciati dai cinque concorrenti di a tutto reality più cattivi, insieme a un altro concorrente deciso da me “ disse il conduttore “Ho chiesto ai produttori dello show chi fossero i concorrenti più cattivi” continuò, preoccupando sempre di più i concorrenti “E al quinto posto abbiamo la ragazza dal pugno di ferro e dalla bocca larga: JO!”
Una ragazza dai capelli corti e con la tuta da ginnastica uscì dal pulmino con aria feroce.
“Al quarto posto c’è la concorrente più stratega dello show: HEATER!”
Una ragazza molto bella, ma con uno sguardo freddo e feroce uscì dal pulmino ringhiando tra i denti:
“Un misero quarto posto”.
Anche Jo sembrava altrettanto arrabbiata.
“Adesso devo pure sottostare agli ordini di un peluche”.
Wonderbot le ignorò e proseguì: “Al terzo posto ecco il cattivo più affascinante di sempre, colui che ha fatto innamorare quasi tutte le concorrenti: ALEJANDRO!”
Dal pulmino uscì un bel ragazzo ispanico che ammiccò alle concorrenti:
“Salve Chicas”.
“Zitto latin lover devo finire la presentazione” lo zittì l’orso “Al secondo posto c’è un bravissimo ragazzo, che però ha corso il rischio di diventare una delle persone più malvagie che ci sia: MIKE!”
Un ragazzo, all’apparenza normalissimo, uscì dal pulmino un po’ in imbarazzo:
“Ciao a tutti. Ci tengo a precisare che Mal non esiste più” disse lui
“Certo, certo.” Disse il conduttore “Ed ecco la concorrente più cattiva in assoluto, colei che si è rivelata essere la mente più diabolica che sia mai stata in questo show: SCARLETT!”
Dal pulmino scese una ragazza dai capelli lunghi e spettinati con gli occhi rossi e un aria folle
“Grrrrr” ringhiò
“Tranquilli, non farà niente. Se si spingerà troppo oltre con la cattiveria userò questo telecomando e il suo collare manderà una scarica di cloroformio che la farà svenire” Assicurò Wonderbot.
“E per ultima una ragazza che mi è stata imposta dai suoi avvocati: COURTNEY!”
Una bella ragazza con i capelli  marroni scese dal pulmino e salutò i concorrenti.:
“Ciao ragazzi” disse
Ma l’orso la interruppe “Ma adesso tutti sul pulmino. Si parte”
 
Il viaggio nel tempo fu breve, e una volta scesi i concorrenti si trovarono davanti a un bellissimo spettacolo:
“Ma questa è Versailles” disse Kirino.
“in verità è una copia perfetta, creata con tecnologie del futuro” disse Wonderbot.
Una copia perfetta della bellissima corte di Francia appariva davanti a loro.
“I nostri ospiti dovranno imbracciare un fucile a vernice con cui dovranno colpire i nostri concorrenti. Tutto ciò accadrà all’interno di Versailles.” Disse Wonderbot “Concorrenti avete dieci minuti per mettere tanto spazio tra voi e la vernice: vi consiglio di fuggire in piccoli gruppi. VIA”
I concorrenti sparirono in un battibaleno
 
 
 
 
Conf. Mike
“Non voglio colpire quei poveri ragazzi!” disse.
Da fuori giunse la voce di Wonderbot “Devi per contratto”.
 
 
 
 
Conf. Courtney
“I miei avvocati non mi hanno avvertito che avrei dovuto fare la cacciatrice” disse prendendo il palmare “Ora mi sentiranno!” compose un numero, ma poi… “Come non c’è campo? Arghhhhh”
 
 
 
 
“Cacciatori partite adesso” disse Wonderbot dopo un po’ di tempo consegnando loro i fucili a vernice .
I sei partirono, chi con entusiasmo, chi di malavoglia.
 
 
 
 
Conf. Jo
“Io sono perfetta per fare la cacciatrice. Quei mammalucchi non hanno scampo” rise minacciosa.
 
 
 
 
Tutte le squadre si erano divise in piccoli gruppi ed erano in giro per la reggia.
 
Prima che  qualcuno potesse ribattere  Zanark prese Hayami e lo trascinò con lui:
“Hayami, nell’ultima sfida hai rischiato grosso durante l’eliminazione” disse il criminale infilando il dito nella piaga.
Il rosso si demoralizzò: “Sì è vero” disse
“Senti voglio aiutarti. Ti porterò con me in finale, ma ho bisogno che tu ascolti i miei consigli” disse Zanark
Hayami ci riflettè un po’ ma poi si decise: “D’accordo, siamo alleati”
 
 
 
 
Conf. Zanark
“Bene, un voto è guadagnato”
 
 
 
 
Conf. Hayami
“So perfettamente che Zanark vuole usarmi, ma non glielo permetterò” disse l’occhialuto: “Devo diventare più sicuro di me se voglio vincere”
 
 
I due arrivarono in una stanza lussuosissima con un bellissimo letto.
“Uau” fu tutto ciò che riuscì a dire Hayami
Zanark sembrava sul punto di dire qualcosa, ma d’un tratto Heater entrò nella stanza e sparò col fucile a vernice colpendo Hayami in faccia.
Zanark cercò di evitare la calcolatrice, ma lei fu più veloce e lo centrò.
“Zanark e Hayami sono fuori gioco” annunciò la voce di Wonderbot da un altoparlante.
 
 
 
 
Conf. Heater
“Sono sopravvissuta a quattro stagioni con Chris McLain, e non mi farò certo intimorire dai dei calciatori novellini”.
 
 
 
Nel frattempo Kinako era rimasta sola con Tsurugi e i due stavano camminando per la reggia in un imbarazzante silenzio.
All’improvviso Kinako ebbe un’idea: “Tsurugi ti va di allearti con me? Arriveremmo in finale.”
Il ragazzo scosse la testa “Per adesso pensiamo alla squadra e alla sfida”.
 
 
 
 
Conf. Kinako
“Suonava tanto come un no”
 
 
 
Conf. Tsurugi
“Non ho intenzione di allearmi con qualcuno, specialmente con Kinako” disse il ragazzo “C’è qualcosa di strano in lei”.
 
 
 
I due finirono per incrociare Taiyo e Nishiki e alla finirono per litigare.
Ovviamente gli strepiti dei  quattro attirarono Alejandro che cominciò a sparare colpendo Kinako e Nishiki.
Tsurugi e Taiyo gli sfuggirono, ma una volta girato l’angolo si scontrarono con Courtney e Mike che, seppur a malincuore, li impiastricciarono.
 
Anche Hamano, Hikaru e Torb erano in difficoltà: Scarlett li aveva scovati e cominciò a inseguirli senza pietà.
Mentre fuggivano videro Amagi e Sangoku che camminavano nella loro stessa direzione
“Scappate. Quella è pazza!” li avvertì Hamano
 
 
 
 
Conf. Scarlett
“Io non sono pazza!” sclerò la ragazza “Chiaro?”
 
 
 
Hamano venne colpito seguito poi da Hikaru e Torb.
Sangoku e Amagi cercarono di fuggire, ma anche loro vennero abbattuti dalla furia Scarlett.
 
 
 
Conf. Sangoku
“Quella ragazza non sta bene” disse il portiere
 
 
 
Conf. Scarlett
“Io non sono pazza!”
 
 
 
Aoi, Midori e Kariya avevano deciso di restare in giardino, sperando che i cacciatori non avrebbero cercato in giardino.
Il blu stava cercando di convincere le ragazze a allearsi con lui contro Zanark, senza successo
 
 
 
 
Conf. Midori
“Quello lì non penserà mica che io mi voglia alleare con lui vero? Poveretto”.
 
 
 
La rossa e il blu stavano litigando furiosamente, quando Jo spuntò da dietro una siepe abbattendo i tre.
 
“Sono rimasti solo otto concorrenti in gara” disse Wonderbot.
 
Kirino e Akane entrarono in una stanza immensa e ci trovarono Shindou e Ichino.
“Ciao ragazzi” disse Kirino.
D’un tratto Tenma, Fey, Kurama e Shinsuke entrarono nella stanza.
 
 
 
Conf. Shinsuke
 
“Vi rendete conto: Kurama mi ha trattato bene per tutto il tempo! Che gli sta accadendo?”
 
 
Subito dopo tutti i cacciatori entrarono nella stanza
“Al mio segnale scatenate la vernice” disse Alejandro.
“Non sei il mio capo Burromuerto” ribatte Heater

*************************************************
 
Conf. Alejandro
“Quella ragazza è pazza di me!” disse il belloccio
 
 
 
“ORA!!!!”
Fey venne colpito subito, seguito da Kurama (che aveva protetto Shinsuke da un colpo di Alejandro) e poi da Shinsuke e da Ichino.
I quattro rimasti tentarono la fuga, ma Kirino venne colpito.
Ad un tratto Courtney sparò un colpo verso Shindou: Akane, d’istinto, si mise tra il proiettile di vernice e il suo amato capitano venendo colpita al posto suo.
Subito dopo venne colpito Tenma.
“La sfida è finita: gli Attaccanti hanno vinto” disse Wonderbot dall’altoparlante.
Ma Scarlett non aveva intenzione di fermarsi e cominciò a sparare a destra e a manca.
Fortunatamente il suo collare mandò una zaffata di cloroformio e la pazza crollò a terra.
 
 
 
Conf. Shindou
“Quella è pazza davvero!” il musicista non si era nemmeno reso conto del gesto di Akane
 
 
 
Tornati nel presente e salutati i cattivi (più Mike e Courtney) Wonderbot annunciò:
“Gli Attaccanti avranno i materassi, mentre i Difensori affronteranno la loro prima eliminazione”
La squadra fissò Akane, furibonda e si avviò a fare le nomination.
 
 
 
Conf. Taiyo
“Non mi interessa ciò che ha fatto Akane, il mio voto va a Kurama.”
 
 
 
Conf. Shinsuke
“Prima di oggi avrei votato Kurama, ma adesso…”
 
 
 
Conf. Akane
“Sono sicura che la mia squadra capirà che l’ho fatto per amore” disse la fotografa poco convinta.
 
 
 
Alla cerimonia di eliminazione Wonderbot era pronto a dire il nome della prima persona a salvarsi:
“Il primo a salvarsi è… Kirino” disse l’orso
Il rosa si alzò e lanciò ad Akane uno sguardo accusatorio:
“Poi tocca a… Amagi, Shinsuke e Taiyo”.
I tre presero i mixi max.
“il prossimo a salvarsi è… Sangoku, seguito da Nishiki”.
Erano rimasti in due a rischio.
“Kurama non sei mai stato molto popolare e tu Akane hai messo Shindou prima della tua squadra.
L’ultimo mixi max va ha…
 

 

 

 

 

“Kurama” urlò l’orso.
Il ragazzo sospirò di sollievo e si alzò.
Akane si diresse verso il pallone della vergogna e ci era appena entrata quando la porta della sala si aprì:
“Shindou!” disse la ragazza “Sei venuto per me?”
Il musicista sembrava imbarazzato: “Veramente ho solo sbagliato porta:” rispose.
E su questa nota felice Wonderbot la calciò via.
“E siamo a tre!” disse l’orso: “Chi vincerà la sfida? chi la perderà? Chi mi pagherà? Scopritelo nella prossima puntata di A TUTTO REALITY: CHRONO STONE
 
Angolo Autore
Eccomi con un nuovo capitolo.
Sarò stato troppo cattivo con Akane? Naaaaaa.
Un saluto dall’Uragano Temporale.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01